Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

~ Blu Phoenix ~

« Older   Newer »
  Share  
hideta Cullen
view post Posted on 8/3/2010, 20:52




Vorrei segnalare l'utente ~ Blu Phoenix ~ (Profilo: https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=4457158) mi ha contattata per diverse serie che avrai dovuto tenergli da parte. Ha richiesto foto di costine, retro e chi più ne ha più ne metta dopo di che dandomi titoli di altri manga di suo interessa sono riuscita a recuperarne parecchi da un'amico che ne vendeva qui in zona per facilitarlo nella spedizione, di questi ha voluto altrettante foto assicurandomi comunque che bene o male avrebbe aquistat anche quelli. Inizia poi a tentennare dicendo che però alcuni manga già li aveva di Fairy Tail e a chiedermi se avrei smembrato quando già precedentemente avevo negato tale possibilità. Alla fine vedendo i presupposti di un eventuale "Pacco Finale" ho messo le cose chiare a tavolino dicendogli di essere sicuro dell'acquisto perchè non avrei voluto che mi paccasse all'ultimo. Stasera mi dice che suo padre non si fida delle vendite online e che quindi non gli avrebbe anticipato i soldi.

----> Silurata! U_U

Questo è qunto. Per il resto per carità l'ultente è sempre stato molte gentile nelle conversazioni però l'ho trovato poco serio sebbene la durata della compravendita sia solo di un paio di settimane mi sono sdoppiata nel pesare manga dividerli nelle buste per avvantaggiarlo nell'eventuale spedizione, andare a casa dell'amico e fotografare i manga come li avrebbe graditi lui. Mi sembrava appropriato segnalare il disagio.

>_<
 
Top
arisina
view post Posted on 9/3/2010, 17:40




ciao hideta, mi dispiace molto per la compravendita andata male!!!
ma se suo padre nn gli anticipa i soldi, non pui farglieli prenotare per quando li avrà? ho letto nel suo topic che per pagare aspetta la paghetta...
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 10/3/2010, 13:06




Mi ha proprio detto che non me li può prendere anche perchè suo padre non si fida della compravendita online! Poi la sua ragazza a quanto dice gli ha regalato tre volumi della serie che avrebbe acquistato! -_-"
 
Top
arisina
view post Posted on 10/3/2010, 13:25




e allora se nn può acquistare on line tanto vale che cancelli il suo topic!
cosi altri evitano di contattarlo inutilmente....
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 10/3/2010, 23:26




Già, poi sai se fosse una balla non lo so però così mi ha detto! -__-" L'ho segnalato per questo motivo, almeno cerco di avvertire che altri venditori potrebbero avere eventuali problemi!
 
Top
~ Blu Phoenix ~
view post Posted on 11/3/2010, 15:08




-.- le balle le racconti tu -.-

e poi mi sembrava scortese dire che non si fidava di te quindo ho generalizzato -.-

Edited by ~ Blu Phoenix ~ - 13/3/2010, 15:17
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 13/3/2010, 16:41




CITAZIONE (~ Blu Phoenix ~ @ 11/3/2010, 15:08)
-.- le balle le racconti tu -.-

e poi mi sembrava scortese dire che non si fidava di te quindo ho generalizzato -.-

o_O tuo padre non si fida di lei, ma degli altri utenti sì allora? e perchè mai non dovrebbe fidarsi di lei? ti ha fatto foto su foto a quanto dice o_O ti pare un comportamento da persona poco seria? U___U

mi chiedo perchè non sia più semplice dire "scusa, mi dispiace ma in questo momento non posso prendere manga", piuttosto che inventare scuse patetiche e di cattivo gusto che tanto sono talmente palesi che non salvano nemmeno la faccia di chi le dice.

mah.

ci vorrebbe maturità e serietà nelle compra-vendite.
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Effettivamente se tuo padre nn si fida di "noi" nn so a quale pro tenere il tuo topic CERCO aperto... lo devo dunque cancellare? ._.
 
  Top
hideta Cullen
view post Posted on 13/3/2010, 21:28




CITAZIONE (takiko-chan @ 13/3/2010, 16:41)
mah.

ci vorrebbe maturità e serietà nelle compra-vendite.

QUOTOOOO alla stragrande! La serietà è qualità ben rara, la maturità poi è una specie in via d'estinzione! -___-"
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 14/3/2010, 17:08




Con me Blui Phoenix si sta comportando come un ottimo cliente, devo dirlo.
Siamo in trattativa per Tutor hitman reborn e sta aspettando tranquillamente che mi arrivino i manga.
Anche con me suo padre faceva domanda, ma una volta linkati i miei feedback e tutto ha smesso e si è fidato...
Non so che dirvi ._.
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 18:46
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


mhm, qui direi che sembra quasi si una scusa, forse con fondo di verità, però iniziata male....cioè, se determinati manga non ti interessano non stare neanche a prenotarli...no?
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 15/3/2010, 11:48




Anche con me disse che si fidava, gli ho dato i link di tutti i feedback, del mio sito ufficiale di vendita...spero che con te vada tutto bene^^
 
Top
GloriaChan
view post Posted on 15/3/2010, 12:26




Speriamo ._.
In ogni caso cerco un altro compratore se va male questa trattativa...
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 15/3/2010, 13:23




Bhe si per precauzione! Fai bene! =) Buona Fortuna! >__<
 
Top
~ Blu Phoenix ~
view post Posted on 15/3/2010, 15:04




GloriaChan non ti preoccupare che io mi fido di te :love:, xD

PS: X hidetacullen: non mi puoi obbligare a comprarti i fairy tail che ho gia',poi me li facevi a prezzo pieno (intendo lo stesso di 13 fumetti) che ne compravo meta' non mi conveniva -.-, poi come ti ho detto non è colpa mia ma della mia ragazza che me li ha comprati, io ti ringrazio comunque della disponibilita' ma alla fine non mi conviene comprare meta dei fumetti che mi servono per lo stesso prezzo del doppio dei fumetti xD.
non mi va che mi tratti come un cane stupido :sigsig:, al massimo te li ricompro (sempre se saranno disponibili) quando ho finito le trattative con GloriaChan :uhuhu:
 
Top
24 replies since 8/3/2010, 20:52   438 views
  Share