Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lady Oscar Kids, di Riyoko Ikeda (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
¤Ellen«_
view post Posted on 8/3/2010, 11:53




image

di Riyoko Ikeda - 180 pagine colori - Grande formato - € 12,00 - tiratura limitata

Risate a Versailles con Riyoko Ikeda


Grande festa alla corte di Francia, c'è nel regno una bimba in piu... Anzi, no, ce ne sono due... tre... quattro... cinque... Ma quante ce ne sono?! Tutte le Rose di Versailles in formato 'kids' imperversano in questa divertentissima versione umoristica a colori della celeberrima serie Lady Oscar, una vera e propria parodia realizzata nientemeno che dalla autrice originale, Riyoko Ikeda! Ecco a voi il primo volume di una collezione talmente rivoluzionaria, che vi farà... perdere la testa! E per rendere questa nuova serie davvero unica, troverete un ricco apparato di note e curiosità scritto dalla stessa Ikeda! Preparatevi a sorridere in compagnia di Oscar François de Jarjayes, André Grandier, Maria Antonietta d'Austria, Hans Axel von Fersen, Rosalie Lamorlière e altri straordinari eroi indimenticabili.
In un elegante volume a colori, le storie umoristiche di Lady Oscar, e il "dietro le quinte" della celeberrima serie di Riyoko Ikeda!
[Fonte www.nanoda.com/it/ronin-manga/]

Mi auguro di non aver sbagliato sezione e che non ci sia un altro topic uguale dato che non l'ho visto xD in tal caso sorry ^^"
 
Top
bells89
view post Posted on 8/3/2010, 13:04




ovviamente sarà mioooooooo!! :felicita: :luccic: :cuore: :risatina:
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 8/3/2010, 13:10




A chi lo dici!! Io non vedo l'ora che esca!! Speriamo però che essendo in corso non siano un mucchio di numeri, se no sai quante pause ç_ç qualcuno sa quanti sono in patria fino adesso?
 
Top
sayaka
view post Posted on 8/3/2010, 13:14




io ho letto che sono 7 ma non ne sono certa
 
Top
bells89
view post Posted on 8/3/2010, 13:15




in giappone ne esce uno all'anno dal 2006 quindi sono a quota 4, non so se nel 2010 ne uscirà uno nuovo o già è uscito!!^^
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 8/3/2010, 13:26




capisco :) grazie x le info raga!!
 
Top
Todo
view post Posted on 8/3/2010, 13:34




Sarà mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/3/2010, 15:54




CITAZIONE
Mi auguro di non aver sbagliato sezione

Sinceramente non saprei, nel dubbio e in attesa che reperisca qualche info o qualcuno possa delucidarci a riguardo, lasciamo pure qui il topic.
Anche io non vorrei rinunciare ai favolosi Berubara Kids, però devo pure consultare il portafogli... 12 euro sono sempre una bella sommetta :sig: ( anche se adeguati all'edizione proposta)

Edited by *bunny* - 8/3/2010, 16:14
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/3/2010, 16:49




Inutile dire che saranno miei. :uhuhu: Si è una bella somma, ma li vale e poi mi fanno ridere solo a vederli! XD XD

CITAZIONE (bells89 @ 8/3/2010, 13:15)
in giappone ne esce uno all'anno dal 2006 quindi sono a quota 4, non so se nel 2010 ne uscirà uno nuovo o già è uscito!!^^

Io da qualche parte ho visto la copertina del vol.5 ma non ricordo dove :ahahah: *me necessita di una vacanza*

CITAZIONE (*bunny* @ 8/3/2010, 15:54)
CITAZIONE
Mi auguro di non aver sbagliato sezione

Sinceramente non saprei, nel dubbio e in attesa che reperisca qualche info, lasciamo pure qui il topic.

Non essendo serializzato su rivista, ma uscendo direttamente in volume effettivamente la sua collocazione diventa un po' dubbia. Però essendo legato ad uno shoujo famosissimo io dire di lasciarlo qui. :uh?:
 
Top
bells89
view post Posted on 8/3/2010, 17:14




CITAZIONE
Io da qualche parte ho visto la copertina del vol.5 ma non ricordo dove *me necessita di una vacanza*

hai ragione ho appena visto su internet e ho trovato la copertina del 5!!!^^ ma quanto sono pucciosi!! :occhioni:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/3/2010, 17:32




*____* miiooo!!
Anche se poi T__T 12 euro sono tanti ma voglio averlo lo stesso!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/3/2010, 08:51




CITAZIONE (*bunny* @ 8/3/2010, 15:54)
CITAZIONE
Mi auguro di non aver sbagliato sezione

Sinceramente non saprei, nel dubbio e in attesa che reperisca qualche info, lasciamo pure qui il topic.

CITAZIONE
Non essendo serializzato su rivista, ma uscendo direttamente in volume effettivamente la sua collocazione diventa un po' dubbia. Però essendo legato ad uno shoujo famosissimo io dire di lasciarlo qui. :uh?:

Ottimo, allora il topic resta saldo in questa sezione!

Comunque le copertine sono veramente un amore :cuore:
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 9/3/2010, 13:47




*__* che vedono i miei occhi??? sarà miooo..oddio il prezzo non è da poco..ma non puo' mancare nella mia collezione.... ma da quelo che ho capito uscirà a magggio giustO??? quei disegni mi fanno morire...*__*
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 17:56
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


WOW finalmente una uscita ke sn sicura di prendere al 100% :P
Anke se il prezzo, GULP ._.
 
  Top
33 replies since 8/3/2010, 11:53   1176 views
  Share