Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angeli e demoni, Na mo Naki Tori no Tobu Yoake, di Hirotaka Kisaragi, (Ronin Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 5/3/2010, 18:34




Altro shoujo - serializzato su Asuka nel 2002 - annunciato per il mese di maggio da Ronin manga: si tratta di "Na mo Naki Tori no Tobu Yoake", da noi proposto con il titolo "Angeli e demoni", di Hirotaka Kisaragi, "già apprezzato autore di Blood+ viaggio al termine della notte"(Cit. dalla presentazione della casa editrice).
Il manga affronta tematiche shounen ai ed è concluso in tre volumi.
Dettagli dell'edizione italiana:
192 pp, Euro 6,90

Trama, dalla casa editrice:
CITAZIONE
L'eterna lotta tra Paradiso e Inferno non conosce limiti, e i reciproci membri sono destinati ad affrontarsi fino alla fine dei tempi, quando tutto sarà deciso. Il marchese demoniaco Shirasagi si aggira per il mondo degli uomini, e sulle sue tracce viene inviato Karasu, angelo della cerchia dei Podestà. Ma Shisaragi è molto diverso sa come lo si potrebbe immaginare: non ama essere un demone, e il suo unico desiderio è quello di condurre una vita pacifica tra gli umani nelle vesti di un prete. Tutto si complica quando la condotta di Karasu lo allontana dal favore dei Cieli, mentre Shisaragi diviene obiettivo degli interessi dell'Arciduca degli Inferi. La storia di un angelo e un demone, soli contro il destino che li ha posti al centro di un vortice di poteri ultraterreni, costretti a ribellarsi contro le leggi della loro esistenza.

cover:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 5/3/2010, 18:37




Shounen-ai? No mi spiace, passo!
 
Top
alice~
view post Posted on 5/3/2010, 19:04




Passo anchio xD
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 5/3/2010, 19:23




No Io Lo prenderò assolutamente
 
Top
bells89
view post Posted on 5/3/2010, 19:45




no no no per me se lo possono tenere!!passo assolutamente -.-
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2010, 13:54




Mi spiace ma a me le tematiche shounen-ai proprio non attirano. Non posso farci niente, non mi trasmettono alcun coinvolgimento o.o motivo per cui passo senza possibilità di appello.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/3/2010, 14:02




La prima volta che ho visto il titolo ho immediatamente pensato: "OMG, adesso Dan Brown ce li sciroppiamo pure in versione manga?!?" Poi, leggendo l'articolo, ho capito che si trattava di altro... Comunque non mi dice granchè, passo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 15:32
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Shounen-ai sarebbe proprio il mio genere, ma i disegni e la trama mmmmm ._.
Sn combattuta, deciderò quando lo sfoglio in fume....
 
  Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 7/3/2010, 19:04




adoro il genere yaoi/shonen ai, dunqne questo lo prendo sicuro, oltretutto i disegni non sono niente male
 
Top
Todo
view post Posted on 8/3/2010, 14:07




La tematica shonen ai mi piace parecchio, ma è la trama a non attirarmi per nulla.... Sempre con questo bene e male contrapposti... che barba!
 
Top
Umi©
view post Posted on 11/3/2010, 18:38




CITAZIONE (Todo @ 8/3/2010, 14:07)
La tematica shonen ai mi piace parecchio, ma è la trama a non attirarmi per nulla.... Sempre con questo bene e male contrapposti... che barba!

assolutamente d'accordo ._.

Mi sa che punterò sull'usato se ne varrà la pena...
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 16:21
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Todo @ 8/3/2010, 15:07)
La tematica shonen ai mi piace parecchio, ma è la trama a non attirarmi per nulla.... Sempre con questo bene e male contrapposti... che barba!

Andando avanti con la lettura scoprirete che sono meno contrapposti di quel che sembra...
Il che comunque non è originale, vedi Angel Sactuary dove spesso non si capisce se i veri malvagi sono gli angeli o i demoni... :ehm:

Comunque questo è il manga di Hirotaka Kisaragi (che, va detto, è un autore e un mangaka eccezionale, ma con Blood+ c'entra poco e niente, ha solo curato i disegni di uno spin off ^^'') che m' è piaciuto meno...
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 25/5/2010, 20:03




Disponibile su Pan, Angeli e demoni passa finalmente tra gli editi in corso. Mi raccomando, da qui in poi, massima attenzione ai commenti!
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 16/6/2010, 16:11




preso e letto ieri!!!!! :eheh:
ero incerta sull'acquisto, perchè temevo cadesse nei soliti clichè su paradiso e inferno, invece mi ha proprio sorpreso!!! mi è piaciuto veramente tanto... :luccic:
adoro soprattutto Shirasagi *w* insomma, un demone che si ribella alle proprie origini per farsi prete non l'avevo mai visto xD
bello il rapporto che si è creato tra i due, non vedo l'ora del secondo per scoprire nuovi sviluppi :risatadiab:
non mi è ben chiara la gerarchia angelica, infatti mi sa che dovrò rileggermi per bene l'introduzione ^^""
carina anche la storiella extra alla fine, insomma complessivamente mi è piaciuto molto più di Yellow (e pensare che su Yellow avevo molti, forse troppi, buoni propositi)!
inoltre, essendo shounen-ai andante, non guasta proprio... anzi :eheh: !!!!
ve lo consiglio :felicita:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/10/2010, 10:10




Il terzo e ultimo volume, Pandistribuzione lo da disponibile da un bel po' :ehm: motivo per cui il topic passa tra i terminati!
 
Top
15 replies since 5/3/2010, 18:34   446 views
  Share