Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

saky39

« Older   Newer »
  Share  
Kiboo
view post Posted on 4/3/2010, 23:45




Vorrei segnalare l'utente saky39

(Purtroppo non posso linkare il suo profilo perchè pochi giorni fa la ragazza ha cancellato la sua iscrizione, posso segnalarvi il suo post nella sezione CERCO)

L'ho contattata ad Agosto perchè prenotava Body a fine serie e dopo un pò di trattative abbiamo raggiunto l'accordo, quindi ci siam dette che ci saremo risentite a fine manga. L'ho risentita all'uscita del penultimo volume, novembre, e lei era sempre intenzionata a prenderlo da me.

Purtroppo ad uscita ultimo volume, fine gennaio, sono iniziati i guai: all'inizio ha cercato di farmi credere che ci eravamo accordate su un prezzo molto inferiore a quello concordato, però io avevo ancora gli mp scambiateci, quindi ha dovuto desistere; poi ha tirato fuori la storia di una sua compratrice che non l'aveva ancora pagata e quindi non sapeva quando avrebbe avuto i soldi per pagare me, allora io, cercando di capire la situazione, le ho proposto di risentirci per metà febbraio e poi di nuovo, visto che la storia era sempre la stessa, per inizi marzo ( decidendo anche di scendere un pò con il prezzo così da venirle incontro). Pochi giorni fa la ricontatto, ma non ricevo sue risposte, eppure son certa che abbia letto il messaggio visto che mi è arrivata la segnalazione; due giorni fa entro sul forum e, con mio rammarico, scopro che saky39 ha cancellato la sua iscrizione.
Ora, prendetemi per tontolona, ma ho cercato di fare un ultimo tentativo: grazie ad un altro utente del forum son riuscita ad avere la sua email personale, sperando che dietro la faccenda ci fosse un motivo serio, ma nemmeno stavolta ho avuto sue notizie, quindi eccomi qui.

Ve la segnalo, perchè se mai dovesse reiscriversi usando un altro nick, magari le admn potrebbero riconoscerla e risegnalarla.

Con questo è tutto, speriamo che la prossima volta mi vada meglio ^^'

 
Top
0 replies since 4/3/2010, 23:45   116 views
  Share