Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Tableau Gate, di Rika Suzuki, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 2/3/2010, 14:04




Shoujo annunciato dalla GP Publishing, il cui primo volume uscirà il 5 maggio.

image



Titolo: Tableau Gate
Autore: Rika Suzuki
Volumi: 5 - in corso
Rivista giapponese: Princess Gold (Akita Shoten)

Trama (da mangaforever.net)

Satsuki Hikawa è uno studente che vive con il nonno, un commerciante d’arte sempre in viaggio alla ricerca di manufatti preziosi.
Quando quest’ultimo gli recapita a casa uno strano libro raffigurante dei tarocchi, la vita di Satsuki viene totalmente sconvolta: quali sono i simboli mancanti nel libro, e chi è la ragazza misteriosa che compare in casa del nostro protagonista?
Satsuki si trova in una situazione a dir poco surreale: a sentire la ragazza dovrà recuperare tutti i simboli mancanti nel libro, altrimenti… succederà qualcosa di terribile!
Qual è il suo ruolo in tutta questa vicenda? Che significato hanno quegli strani simboli che generano mostri, e com’è possibile recuperare quelli mancanti?
 
Top
bells89
view post Posted on 2/3/2010, 14:46




passo!! non mi dice nulla questo titolo :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/3/2010, 14:50




Tanto per cambiare, passo XD
Comunque la trama fa troppo C.C. Sakura- versione maschile, non pare anche a voi?
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 2/3/2010, 15:05




Pare anche a me, e passo, eccome se passo!
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 2/3/2010, 17:53




CITAZIONE (*bunny* @ 2/3/2010, 14:50)
Tanto per cambiare, passo XD
Comunque la trama fa troppo C.C. Sakura- versione maschile, non pare anche a voi?(IMG:http://i49.tinypic.com/2qwpmpv.jpg)

E' la stessa cosa che ho pensato quando ho letto la trama *A*
Passo!*çç* :risatadiab:
 
Top
alice~
view post Posted on 2/3/2010, 18:02




Passo image
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 2/3/2010, 18:36




Non saprei sembra il surrogato di Card Captor Sakura magari provo solo il primo volume
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/3/2010, 13:52




Io non ho mai letto CCS, ma sinceramente carte e ricerce varie non mi hanno mai entusiasmata o.o Credo che passerò allegramente :felicita:
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 15:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ecco CCSakura il ritorno xDD
Nn piacendomi Sakura nn vedo xkè dovrei prendere questo ._.
 
  Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 7/3/2010, 19:15




passo, è davvero troppo simile a card captor sakura, partirei troppo prevenuta nella lettura e non riuscirei a farmelo piacere.....inoltre la serie è ancora in corso....
 
Top
Todo
view post Posted on 8/3/2010, 13:33




Grandi risparmi all'orizzonte...... Mi rileggerò i manga che ho già... Passo.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/5/2010, 19:04




Disponibile su Pandistribuzione ( e già rintracciabile anche nelle nostre fumetterie), Tableau gate passa tra gli editi in corso. Mi raccomando, d'ora in poi, occhio ai commenti e al regolamento! :)
 
Top
Llyn
view post Posted on 20/11/2010, 13:22




Secondo me, però, sbagliate tantissimo a partire prevenuti, perché vi state perdendo un manga veramente bello: io sono già al III volume. I disegni della mangaka sono fantastici, non hanno nulla da invidiare a quelli delle CLAMP, ed è un'ottima partenza! Ho letto anche Sakura e devo dire che la storia è fortemente diversa (e, anzitutto Sakura non parla di Tarocchi, vi prego, i Tarocchi sono ben altro ). La storia è molto avvincente devo dire e la trovata di far assumere ai personaggi aspetti fisici e mentali diversi a seconda di chi li evoca è davvero originale. :love:
Secondo me dovreste dare a questo manga una possibilità :-) :occhioni:
Io sto attendendo con ansia il IV volume e spero venga pubblicato presto!
 
Top
Fiordifragola
view post Posted on 21/11/2010, 17:52




Anche a me questo manga piace!
sono piacevoli i disegni ed è intrigante la storia!
E poi parla di tarocchi!!!
Devo ancora leggere il terzo volume, ma i primi due mi sono piaciuti molto!
 
Top
Llyn
view post Posted on 21/11/2010, 19:18




Fiordifragola, ti assicuro che anche il terzo ti piacerà molto e, come per me, non vorrai aspettare che esca il quarto, perché vorrai subito sapere come andrà avanti la storia :)
 
Top
14 replies since 2/3/2010, 14:04   447 views
  Share