Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Get You! Pubblicazione sospesa, di Emiko Sugi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Stellina Innamorata*
view post Posted on 17/7/2006, 16:43




Ho aperto il topic perchè mi pare che nn ce ne sia un altro riguardo lo stesso manga... Cmq che ne pensate, io lo trovo piuttosto strano me lo aspettavo diverso dalla copertina cmq prenderò anke il 2 x vedere cm prosegue...
Dite la vostra Bacini Bacioni Bye Bye Stella
ps scusate, sn stata assente x moltissimo tempo ma ho avuto un po' di problemi, e avevo gli esami...scusate spero che riusciate a xdonarmi...
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 19/7/2006, 16:35




Sinceramente parlando speravo di non vedere un topic per questa carta straccia...
Se potete farlo evitate di comprare prodotti del genere
Di smut ce ne sono di migliori (Dcmx **) e il fatto che quest'opera sia arrivata anche da noi è degradante...
Poi mi mettono Happy Mania in fume a 4,20 è_è
 
Top
Nami88
view post Posted on 19/7/2006, 21:45




io lo trovo molto carino invece anche se banale parecchio

Ho preso sabato il primo volume e ho voluto subito leggere il seguito...come trama è parecchio banale ma a volte sà essere divertente XD
 
Top
Kay87
view post Posted on 21/7/2006, 20:15




L'ho preso x curiosità ma nn lo trovo troppo male anzi m intriga 1po' anke se ammetto ke è 1po' banalotto ma ke c s può fare infondo è divertente...credo ke continuerò a prenderlo almeno x carpirc 1po' su Shin...
 
Top
jessichina91
view post Posted on 21/7/2006, 20:44




A me invece piace molto xke mi ricorda strofe d'amore anche se e' moooolto diverso, ma sempre di cantanti si tratta... Anche se e' banale lo trovo divertente e intrigante... Cmq si capisce subito che lui e' il vero Shin (credo), come fa a nn arrivarci?? Se no cm faceva ad avere il singolo?? Da quando l'ho letto nn vedo l'ora di leggere il due!!^^
 
Top
x.So Contagious.x
view post Posted on 9/8/2006, 19:50




Si, in effetti la trama è banalissima...
...però adoro i tipi come Shin. *ç*
Che posso farci? E' il mio tipo ideale. ^^
Credo che prenderò anche i prossimi numeri.


image
 
Top
miki-yuki
view post Posted on 26/8/2006, 13:14




Anke io l'ho comprato, e non l'ho trovato tanto male......secondo me però lo fanno un pò troppo spesso!!!cioè, un giorno sì e un giorno sì...
 
Top
tsukushi94
view post Posted on 27/9/2006, 18:40




CITAZIONE (blackrosell @ 27/9/2006, 19:38)
ahahahah^^''...forse è questo il problemaXD...cm fa a piacerti se nn sai di che parla ò__ò?

l'ho letto ma si capisce poco la trama pechè nn ci sono molti dialoghi (per ora o solo il n 1, ma non vedo l'ra di prendere gli altri).

mi piace xchè è un fumetto pieno di passione XDXD :P
 
Top
blackrosell
view post Posted on 27/9/2006, 18:48




si...ma°___°....
no dialoghi...no storia
no storia...no interesse...

non mi dire che c'è solo sesso!!??
racconta cio' che hai letto
 
Top
tsukushi94
view post Posted on 27/9/2006, 18:55




allura:
lei vuole farsi shin e vede uno che ci somiglia, poi gli si da e poi la mattina dopo se ne va e poi inizia a venirle il dubbio che lui nn sia veramente shin
ma io non ho capito se quello è shin >____< xchè scusa, a quella lì andrebbe bene anche se non fosse shin?? mi pare di avere capito di sì^^ ma non a senso >_< devo leggerlo meglio^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 23/10/2006, 18:56




boh ho preso l'1 così x vedere un po' cm era ed ora sto a vedere se la storia s evolve un po' la curiosità è una brutta bestia....cmq ogni tanto c sono un po' d liti e malintesi ma nn tanti cmq...

diciamo ke lui è uno d quei personaggi ke m intrigano e così lo sto continuando
 
Top
Lyoko
view post Posted on 26/10/2006, 16:08




personalmente questo fumetto non mi piace proprio...lo leggo perchè me lo da un'amica....ma.....proprio zero!...non mi prende....è così superficiale....stupido.....
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/10/2006, 16:15




proprio non piace per niente questo fumetto! :blink:

proprio non piace per niente questo fumetto! :blink:
ho solo sentito giudizi negativi! image
 
Top
Lyoko
view post Posted on 26/10/2006, 16:16




eh lo so v.v
per carità...i disegni sono anche carini ma....daiiiiiiiiiii
lo fanno sempreeeeeee...non c'è un filo logico....mi annoio a leggerlo....
e shin di qua e shin di la.....ti voglio..ti sento.....e mh e ah ....ma va va!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 11/11/2006, 19:50




io ho inizato a leggerlo..si è abb esplicito..cmq io sono abituata a leggere anche di peggio!! xo non mi smbra malaccio come manga...
 
Top
80 replies since 17/7/2006, 16:43   2711 views
  Share