Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alice nel paese di Heartland & Alice in Heartland: My Fanatic Rabbit, di QuinRose e Hoshino (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 21/2/2010, 14:37




Nuovo shoujo annunciato un po' in sordina dalla GP Publishing.

image




Trama (dalla casa editrice)

Alice viene inaspettatamente rapita da un individuo eccentrico con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio. Scordatevi però la timida ragazzina che avete già imparato a conoscere nel famoso romanzo di Lewis Carroll: la nostra bionda e candida protagonista è molto più pragmatica e cinica di quello che sembra!
Trasportata dal surreale "Bianconiglio" nel misterioso mondo di Heartland, Alice – che timida proprio non è – avrà ben presto modo di conoscere i curiosi abitanti del luogo, come il bellissimo leader mafioso Blood e l'affascinante ma psicotico cavaliere Ace.

Ma qual è il destino di Alice? E perché è stata scelta dal "Bianconiglio" e trasportata suo malgrado nel mondo di Heartland? Prende corpo tra personaggi strambi e surreali, situazioni improbabili e un intreccio al limite dell'assurdo il magnifico manga di QuinRose e Hoshino.


volumi: 4 - in corso
prezzo: 5,90€ (un po' tantini per un volume di 192 pagine....)
data di pubblicazione: 15 aprile (il primo numero in anteprima a Cartoomics)


curiosità: è un reverse harem (una ragazza circondata da mille ragazzi bellissimi) tipo La Corda d'Oro. In patria conta un videogioco
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 21/2/2010, 16:05




uuuhm credo proprio che questo lo passo... non sono ancora sicura al 100% della decisione perchè la trama mi prende e non mi prende, perciò aspetterò quando esce e a scrocco ovviamente xD capirò se mi prende di più rispetto adesso; anche perchè lo stile del disegno uhm anche quello è inverto... chissà ^^
 
Top
bells89
view post Posted on 21/2/2010, 16:42




sinceramente passo,la storia non mi convince per niente,poi vedrò se l'impatto in fumetteria sarà diverso!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Appena vista l'anteprima mi ha incuriosita,la trama però un pò mi ha raffreddata...ci penserò.
 
  Top
Silvy •
view post Posted on 21/2/2010, 18:14




Non ho idea del perchè, ma mi attira abbastanza. Certo viene un po' tantino, speriamo almeno in un'edizione come si deve ^^"...
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 21/2/2010, 18:45




CITAZIONE
è un reverse harem (una ragazza circondata da mille ragazzi bellissimi) tipo La Corda d'Oro.

ok, deciso, sarà mio :sparito:

eheheh, comunque a parte questo credo di prenderlo perchè alice nel paese delle meraviglie mi è sempre piaciuto come film/libro ( tranne da bambina perchè mi prendeva troppa ansia )
e trovo interessante questa nuova versione con alice più decisa ;)


SPOILER (click to view)
Alice: Volevo soltanto chiederle che strada devo prendere!
Stregatto: Be', tutto dipende da dove vuoi andare!
Stregatto: Se io cercassi il Bianconiglio lo chiederei al Cappellaio Matto!
Alice: Al Cappellaio Matto? Oh, no, no! Io no.
Stregatto: Oppure al Leprotto Bisestile, in quella direzione!
Alice: Oh, grazie! Credo che lo chiederò a lui!
Stregatto: Però guarda che gli mancan diversi venerdì!
Alice: Oh, ma io non voglio andare in mezzo ai matti!
Stregatto: Oh, non puoi farci niente! Sono quasi tutti matti, qui!


Edited by °Sakura-chan° - 21/2/2010, 19:06
 
Top
*bunny*
view post Posted on 21/2/2010, 19:06




Questo titolo a dire il vero non mi ispira granchè per cui... passo!
 
Top
alice~
view post Posted on 21/2/2010, 21:12




A me interessa molto (MAG Garden <3) per cui... prendo!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 22:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Proprio oggi l'ho inserito in casella, mi incuriosisce alquanto ** spero ke nn mi deluda (ci metto poco a bloccare le serie ultimamente xDD )
 
  Top
Noemi-chan
view post Posted on 22/2/2010, 11:29




Bah non lo so... Non che m'attizzi particolarmente...
 
Top
debbydebby
view post Posted on 22/2/2010, 12:29




Io lo prenderò ^^' almeno il primo numero. Ho visto alcune scan e lo trovo carino.
 
Top
aletta11
view post Posted on 22/2/2010, 14:13




lo metto nella lista...."usato"...
in fondo mi ispira
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 22:33
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Io odio Alice e tutto il cucuzzaro v.v...la trama nn mi ispira...però mi piace lo stile di disegno...deciderò più avanti!
 
Top
sayaka
view post Posted on 26/2/2010, 17:38




sarà mio *___* ho letto i primi 4 volumi grazie alle scans in inglese, mi piace! non vedo l'ora *___*
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 26/2/2010, 17:55




Sia la trama , sia il disegno mi ispira parecchio , ma ho paura che l'han sfornato solo come fenomeno postumo del film ... E anche il prezzo non scherza O_O Per ora no , più avanti , quando vedrò commenti validi
 
Top
47 replies since 21/2/2010, 14:37   2025 views
  Share