Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kiss of rose princess, Barajou no Kiss, di Aya Shouoto, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
†Harue†
view post Posted on 3/11/2010, 14:57




oddio, FORSE.. ma proprio forse.
Lo stile è bello sì, ma sempre il solito visto e rivisto. La trama non m'ispira in modo esasperante.. vedrò.
 
Top
poison‚
view post Posted on 19/11/2010, 20:42




I disegni sono bellissimi ma...non fà per me, e poi è in corso. No!
 
Top
†Harue†
view post Posted on 20/11/2010, 17:42




infatti io lo prenderei solo per i disegni..xD ma mi roderebbe alquanto prenderlo solo per dei disegni. E' più no che sì
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 11:59
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Mhm...Passo
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2010, 12:50




Lo prendo anche per l'agendina gothic ahahahahaha
Comunque la mia amica mi raccontò la trama a grandi linee e mi piacque molto. Inoltre il disegno mi ispira enormemente :Q_____
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 22:31
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Non lo so forse lo prenderò, però sono proprio indecisa inoltre è pure in corso , non lo so :depress: , boh vedrò al momento dell'uscita cmq i disegni sono molto carini :bye:
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/1/2011, 11:52




CITAZIONE (*bunny* @ 31/10/2010, 15:49) 
A febbraio, con di agendina promozionale in allegato.

Di preciso il 17 febbraio ^^ Il secondo volume invece ad aprile. Per il diario segreto "gothic" il prezzo del volume sarà €4,90 euro invece di 4,30

Grazie ancora a lilynight‚

 
Top
nymeria
view post Posted on 26/2/2011, 20:20




Il manga è uscito quindi il topic passa tra gli editi in corso, attenzione al regolamento!
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 1/3/2011, 10:21




Ho preso questo primo volumetto per curiosità (di solito a me piacciono gli shoujo scolastici non sul genere fantastico con magie e simili) però sono rimasta piacevolmente sorpresa...forse perchè non ho letto altri manga (tranne ayashi no ceres) su quel genere ma la trama mi è piaciuta abbastanza anche se mi ha fatto venire in mente Card Captor Sakura (forse per il discorso che la protagonista ha quelle 4 carte)..
Speriamo che più avanti venga spiegata la trama (e anche il ruolo di suo padre che mi sembra una persona cattiva, almeno da questo primo volumetto)..e che anche il guardiano black rose è un bel ragazzotto anche se non ho capito perchè non accetta la sua padrona (e forse anche lì bisogna andare avanti nel passato)..

Insomma la storia mi intriga parecchio e credo che prenderò anche il sevondo volumetto
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 18:20
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Ammetto che a me le storie fantasy piacciono molto e diciamo che quando ho visto questo titolo mi ha incuriosito molto e non mi sbagliavo , dopo aver letto il primo volume ne sono rimasta affascinata , la storia è molto originale e particolare
SPOILER (click to view)
e anche se è all'inizio l'autrice ha saputo trasmettere la psicologia dei personaggi molto bene,per esempio il cavaliere della rosa nera anche se può sembrare scontroso e freddo alla fine ha un cuore d'oro, inoltre mi ha incuriosito il personaggio del padre di anis che al contrario di quasi tutti i manga non scompare toltamente come ho potuto capire dal fatto che sicuramente lo rincontreremo nel secondo volume

I disegni sono molto più belli di quanto mi aspettassi, insomma mi è piacito molto e sicuramente prenderò il secondo volume , cmq spero che l'autrice andando avanti con la storia chiarisca alcune cose.
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 3/3/2011, 22:15




leggendo questo primo volume mi è sembrato di trovarmi davanti a Pretear, la leggenda della nuova Biancaneve.
probabilmente è perchè non mi piacciono molto le ambientazioni vagamente harem (una ragazza circondata da tanti bei ragazzoni) ma non sono rimasta molto colpita da questo manga che mi è sembrato volersi rifare un pò anche a Meru Puri, solo con meno romanticismo e un disegno più sgraziato.
cioè non è brutto, ha anche un suo perchè, ma sicuramente i prox volumi rimarranno dove sono XD

a me personalmente queste nuove dimensioni della Planet per i manga fantasy non piacciono molto...
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 13:11
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


Contrariamente a quello che avevo detto all'inzio alla fine l'ho preso...ieri l'ho trovato in fumetteria e boh dal vivo mi ha ispirato (Ok vi dico la verità mi ispirava di più il notebook allegato xD) Mi son detta "Quasi Quasi lo provo se non mi piace non lo continuo" e devo dire che ieri sera l'ho letto quasi tutto mi è rimasto solo il 5 capitolo. Mi sta pacendo parecchio,è davvero molto carino, pensavo peggio...i disegni non sono proprio del genere che piace a me ma sono ben fatti e molto carini...non si può dire altrettanto dell'edizione -___-'' Ieri avevo paura a sfogliarlo!! Inoltre appena ho finito di leggere mi sono ritrovata le dita nere!! Ma io dico se ci devono vendere un volume a € 4.90 non potrebbero farlo un pò più decentemente?? E come se non bastasse la copertina si deforma molto facilmete la carta è di pessima qualità!! Vabbè che stiamo parlando della Planet Manga, però che cavolo vorrei poter leggere i miei manga tanquillamente come quando leggo qualcosa dell Star Comics senza aver paura di sfogliare le pagine col timore di vedere qualche pagina volare!!! (A mio fratello è successo con i volumi 7 e 11 di Death Note, e ha dovuto pure ricomprarseli!!) :goccia:
In poche parole, il manga a mio parere è molto carino (almeno a giudicare questo primo volume) ma l'edizione fa letteralmente ca***e!!
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 6/3/2011, 12:18




A me non è rimasto l'inchiostro sulle dita...forse ti è capitato un volumetto fallato..comunque io ho capito che solo il primo volumetto costava 4.90 per via del blocknotes (io così ne ho recuperati tre e non so che farmene :D)

alla fine anche a te è piaciuto? Dai, la storia mi sembra che sia partita da un buon punto..speriamo solo che non decada più avanti!
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 19:37
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,842
Location:
• From My Dreams ~

Status:


CITAZIONE (HarukaKV @ 6/3/2011, 12:18) 
A me non è rimasto l'inchiostro sulle dita...forse ti è capitato un volumetto fallato..comunque io ho capito che solo il primo volumetto costava 4.90 per via del blocknotes (io così ne ho recuperati tre e non so che farmene :D)

alla fine anche a te è piaciuto? Dai, la storia mi sembra che sia partita da un buon punto..speriamo solo che non decada più avanti!

Si lo so, però se il notebook doveva essere allegato non ce lo avrebbero dovuto far pagare...ma vabbè...Cmq Ieri l'ho finito.Per la storia e i disegni niente da dire, questo primo volume mi è piaciuto abbastanza devo dire :occhioni:
Il personaggio che mi intriga di più è Mitsuki :imbarazzo: voglio vedere se c'è qualcosa che nasconde :ihihi:
Comunque io ho trovato due errori di stampa, nel primo in una tavola c'era scritto Mitsuku invece che Mitsuki e nel secondo credo proprio nell'ultimo capitolo c'era scritto onere invece di onore .___.
Nonostante tutto ho deciso di continuarlo e speriamo che come hai detto tu la storia non decada :ehm:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:08
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Ho comprato questa mattina..
La storia mi intriga molto inoltre i disegni li adoro...
Ma non capisco perchè dicono agendina in regalo quando ti fanno pagare 30 centesimi in più ma vabbe , non è un grande spreco xD
Mi è piaciuto molto che come Uragiri è poco più alto e più largo! Io sto iniziando a pensare che ultimamente la Planet sta migliorando, anche perchè mi stanno capitando volumi in ottime condizioni senza inchiostro sulle mani ne pagine strappate..
Mi intriga tantissimo il ragazzo delle rose nere (non ricordo mai i nomi >< ) e devo dire che è anche divertente! :D
 
Top
40 replies since 20/2/2010, 16:11   8064 views
  Share