Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La saga di Twilight....

« Older   Newer »
  Share  
valentina
view post Posted on 13/7/2006, 22:37




Salve a tutti avete letto questo romanzo? image image
 
Top
Yellowmode
view post Posted on 9/8/2006, 15:04




Io !! (nota la mia firma XD). Stupendo!!
 
Top
kaguya_hime
view post Posted on 20/8/2006, 21:11




il + bel libro che abbia mai letto.........divorato in una notte....non vedo l'ora di leggere il continuo, New Moon.....lho appena comprato dall'america e non sto nella pelle....merita...merita davvero tanto...pensa che terrò un esame d'inglese parlando di Twilight....
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 21/8/2006, 11:51




Ma è l'ennesimo libro dove il vampiro viene fatto passare come un povero dandy romantico e sofferente?
se si ne faccio volentieri a meno la figura del vampiro è già stata bistrattata a sufficenzaXD
 
Top
AKI 89
view post Posted on 22/8/2006, 17:19




anche io l 'ho letto, è stupendo lo consiglio a tutti!!!!!!!!!non vedo l'ora che esca il secondo!!!!!!!!! :D
 
Top
blackrosell
view post Posted on 27/8/2006, 20:17




qualcuno può mettere l'immy della copertina?...cmq concordo con hana...non è che il vampiro è un povero scemo smielato che è del tutto umano tranne i canini?
ma quanto sono duraXD
ah...è americano, il libro?...mh, gli scrittori americani non mi attirano molto >.<
 
Top
_madeleine_
view post Posted on 10/9/2006, 15:42




CITAZIONE (Hanamichi @ 21/8/2006, 12:51)
Ma è l'ennesimo libro dove il vampiro viene fatto passare come un povero dandy romantico e sofferente?

...in effetti è proprio così...mi sa che non ti conviene leggerlo ^_^

Però devo dire che a me non è dispiaciuto e penso che leggerò anche i prossimi...l'unica cosa negativa è che secondo me si vede che è il primo libro della Meyer...non so bene come spiegarlo, ma il passaggio dalla parte romantica a quella "avventurosa" è un po' troppo brusco, fa uno strano effetto (non proprio piacevole...) e ci sono altre piccole imperfezioni tipiche della poca esperienza. Comunque è molto carino, soprattutto se piace come genere...
 
Top
Diesy
view post Posted on 2/10/2006, 17:34




*_* libro che consiglio °_°!!! io l'ho divorato in una giornata e ora sto espandendo la mania a tt le mia amiche X°°°D new moon l'ho tovato in internet e ho letto i primi capitoli ( ovviamente in inglese ) e .. non dico nulla °_°''
Per chi ha letto ed è piaciuto il libro è disponibile il primo capitolo riscritto dalla prospettiva di edward XDDD si chiama midnight sun °_° lo potete leggere sul sito officiale della scrittrice sotto la sezione Progetti ^^
 
Top
blackrosell
view post Posted on 1/11/2006, 22:01




mmh..alla fine nn so se prenderlo o meno...diesy che mi dici°_°?
 
Top
Anya19
view post Posted on 3/11/2006, 14:20




ma nn puoi prenderlo in biblioteca?XD
 
Top
blackrosell
view post Posted on 3/11/2006, 14:24




biblioteca...? cosa sarà mai questo luogo oscuro*.*?
a parte gli scherzi le biblioteche di qui hanno poco o niente-__-...ma devo fare una ricerca più approfondita perchè mi mancano sul serio i soldi
 
Top
Anya19
view post Posted on 3/11/2006, 14:25




nuu poverina...io prendo quasi tutto lì oppure me li faccio prestare...(i libri no i soldi)
 
Top
fyrion
view post Posted on 16/12/2006, 14:28




vorrei saperne di + su questo libro, tipo:

-trama
-autore
-casa editrice
-se qualcuno ha un'imma della copertina

io adoro i vampiri**
 
Top
Umi_20
view post Posted on 16/12/2006, 14:52




a me avevano consigliato di prenderlo...ma sinceramente mi hanno detto poco o niente e anche io vorrei sapere qulacosina in +!
 
Top
Kay87
view post Posted on 16/12/2006, 18:25




allora
image
Titolo Twilight
Autore Meyer Stephenie
Prezzo
€ 16,50
Dati 412 p., rilegato
Anno 2006
Editore Lain
Collana Lain


Romanzo d'amore e di formazione e allo stesso tempo eccitante storia di vampiri, Twilight, sensuale ed emozionate esordio di Stephenie Meyer, è tuttora un bestseller in America dove è stato giudicato il migliore libro per ragazzi del 2005 e, secondo Amazon.com, il migliore romanzo in assoluto per i giovani lettori dal 2000 a oggi.

Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa… Nella nuova scuola tutti sono incuriositi da lei e la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, frequenta soltanto i suoi cugini e fratelli, tutti ugualmente belli, affascinanti, algidi e pallidi. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella di essere un vampiro…




personalmente è un libro ke consiglio...
 
Top
303 replies since 13/7/2006, 22:37   3633 views
  Share