Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

*mitsuki3*

« Older   Newer »
  Share  
ki-ki
view post Posted on 2/2/2010, 16:55




segnalo https://shoujolove.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=3214040 per nessun dialogo e rispetto degli accordi.prima mi chiede dei libri, le dico che erano già prenotati alcuni e mi chiede di consigliarla per altri.le faccio una piccola sinossi, gliene piacciono un bel pò, mi chiede costi e dettagli e mi dice ok e che avrebbe pagato prestissimo...fa passare più di una settimana senza farsi sentire e quando le comunico che devo assolutamente concludere la trattativa entro mercoledi 3 perchè poi inizio un master impegnativo che mi porterà via molto tempo fino a fine aprile, le chiedo se è ancora interessata e se mi può saldare (questo accadeva lunedi 25/1).mi risponde 4 giorni dopo dicendomi che avrebbe pagato lunedi 1 febbraio e che non era riuscita a connettersi prima causa impegni.le dico grazie e le ridico che appunto entro il 3 febbraio vorrei aver spedito e concluso la trattativa.
bene, ad oggi non mi ha pagata, non si è fatta sentire, nulla...le ho appena mandato un pm per annullare la trattativa.
apro il topic perchè comunque nel caso volesse dire la sua, è giusto che possa farlo.
non credo che sia una truffatrice, ma a quest'ora i libri che mi ha fatto tenere da parte per oltre 2 settimane li avrei già rivenduti (me li hanno chiesti in diverse persone)...adesso quei soldini su cui facevo affidamento non ce li ho e non ho più tempo fino a primavera per poterli recuperare...grazie....
 
Top
0 replies since 2/2/2010, 16:55   126 views
  Share