Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

irisirisiris

« Older   Newer »
  Share  
Ekka
view post Posted on 27/1/2010, 00:00




volevo segnalare l'utente IRISIRIS e il suo comportamento...in poche parole mi ha venduto un fumetto ad un prezzo equivalente ad un volume in ottime condizioni,invece senza dirmi nulla il volume era bagnato e asciugato perciò immaginate come erano ridotte le pagine...lei si è giustifacata che non aveva mai visionato i volumi,poichè venivano da un acquisto passato...quindi capite come si è giustifacata!!!!...dopo vari tentativi per un risarcimento lei è sparita....AVVISO PER TUTTI......NON FIDATEVI DI QUESTO UTENTE...il moderatore mi ha comunicato che ha già avuto una precedentemente segnalazione,quindi riconfermo il mio suggerimento....NON FIDATEVI DI QUESTO UTENTE...
 
Top
Hotaru
view post Posted on 25/5/2010, 06:11




io ho comprato un po di roba da iris ma mi sn trovato benissimo il materiale era perfetto.. mi spiace per te..
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:54
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Mi dispiace Ekka :( la segnalazione di cui parli nn è stata riportata xkè la persona ke l'aveva segnalato l'ha ritirata.. da quel ke ricordo più x sfinimento (decine di pagine di discussione) xkè nn mi era sembrato ke avessero chiarito ^^"""
Leggendo di quella volta io, parlo da acquirente e nn da mod, se mai dovessi comprare da iris chiederei MOLTE MOOOLTE FOTO prima di concludere!
 
  Top
2 replies since 27/1/2010, 00:00   179 views
  Share