Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boarding House of Hunks [inedito], "Muljoeun Hasukjib" di Hwang Mi-ri

« Older   Newer »
  Share  
mymelody
icon11  view post Posted on 24/1/2010, 12:59




Generi: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Shoujo
image

Sto leggendo le scanlationsin eng visto che sta ancora uscendo, ovviamente nessuna casa editrice lo ha ancora acquistato in Italia.
Io non ho letto molti manhwa e questo mi è stato consigliato, ma credo di aver capito la differenza con lo stesso genere manga... beh mi fa un po' fatica non confondermi con i nomi :ehm:

La trama è tipica di un shoujo: c'è una ragazza, Shin Jae Yoo, che cambiando scuola va a convivere in una casa con altri bei ragazzuoli (due dei quali si innamorano di lei) e una ragazza (innamorata di uno di questi), dove l'unica regola è non avere appuntamenti romantici. La dinamica carina invece è data dalle vicende più che dalla trama, dall'incontro con Min Ji-hoo i due non fanno che litigare, poi ci sono di mezzo il leader di un'altra gang, l'ex ragazza, alcune scene scolastiche etc.
da wikipedia:
The main character is the boy-crazy Shin Jae Yoo, who is willing to use any underhanded means if it means living in the boarding house full of hot guys...even if it’s going out on a blind date with the dorkiest boy in the school. When she dumps the guy immediately after the "date," she pisses off his handsome best friend Ji Hu and from that point on, the two are constantly going at each other’s throats like cats and dogs. When Jae Yoo finally accomplishes her dream of entering the “boarding house of hunks,” she thinks that nothing could go wrong. An amazing house, a kind landlady, and even a cute guy who seems to be interested in her. Things run smoothly until she finds that Ji Hu is the landlady's son.

Più che altro penso sia divertente se ne faranno un anime, anche se è raro lo facciano di una manga koreano di questo tipo!
SPOILER (click to view)
image


Edited by *bunny* - 24/1/2010, 13:57
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/1/2010, 13:57




Piccola aggiunta: la serie è completa in 17 volumi; si occupano delle scans i gruppi Estethique e Hwang Mi Ri's Palace. Volendo il manwha si può anche leggere su Mangafox.

@Mymelody: ho messo l'immagine sotto spoiler perchè deformava la skin del forum
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 24/1/2010, 14:25




Mi piace l'autrice, certo leggendo due o tre delle sue storie (cutie boy, he's dedicated to the roses) sai come andranno a finire tutte le altre, ma almeno é divertente.
Le ragazze e i ragazzi sono particolarmente forti,inoltre l'autrice ha un debole per i 'flower boy' ragazzi belli e delicati come fiori (solo che i suoi sanno fare anche a botte)
Io sono una sostenitrice delle scanlation, mi leggo il manwha (migliorando il mio inglese) e compro i volumi quando (finalmente!) si possono comprare.
 
Top
2 replies since 24/1/2010, 12:59   800 views
  Share