Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

RG VEDA, Seiden RG Veda delle CLAMP (Planet Manga e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
saori
view post Posted on 4/7/2006, 15:47




Ho fatto un giro per il forum e non ho trovato nulla riguardo questo bellissimo manga (spero di non aver sbagliato posto e di aver fatto una ricerca accurata :P ). Di certo una delle opere più belle delle CLAMP. Per chi ama le ambientazioni un pò più fantasy come me è stata una bellissima scoperta. Che ne pensate?
 
Top
Onikage
view post Posted on 5/7/2006, 21:04




No, non hai sbagliato affatto!
Infatti nella lista dei topic aperti non c'è RG Veda...

Parlando del manga, sinceramente non l'ho mai letto, ma siccome la mia ragazza ha TUTTE le opere CLAMP pubblicate in italia chissà che non lo legga scroccandoglielo! ^__^


Edited by Onikage - 6/7/2006, 08:55
 
Top
saori
view post Posted on 5/7/2006, 21:31




Ciao Onikage! Ti consiglio davvero di leggere questo manga. A parte i disegni, che trovo davvero bellissimi, come nella migliore tradizione clamp, anche tutti i personaggi sono ben caratterizzati, persino i comprimari. Il manga è un pò triste,ma regala belle emozioni!
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 11/7/2006, 18:26




purtroppo non riesco a trovarlo da nessunissima parte!T_Tè raro trovarlo uu'
 
Top
saori
view post Posted on 11/7/2006, 22:13




Sì è vero..è difficile!! Io sono riuscita a trovarlo completo su internet dopo aver cercato davvero per un sacco di tempo.. Ho speso 78 euro, ma ne è valsa la pena!! E mi è andata benissssssimo!
 
Top
Onikage
view post Posted on 12/7/2006, 14:48




Spero che i numeri fossero in buone condizioni! ^^

PS: topic spostato, ma lasciato il collegamento. : D
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/7/2006, 15:24




io amo le clamp e rg veda è uno dei loro manga che preferisco!!!la trama è bellissima,originale & interessante,per non parlare dei personaggi (la mia preferita è soma!!!!!stupenda!!!!!) e dei disegni!!sono riuscita a recuperare anche l art book...eccezionale!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 12/7/2006, 20:04




Io aspetto con ansia una ristampa della Planet in formato originale (e non sottiletta), l'avevo anche proposto allo scorso Lucca Comics, ma non mi hanno ascoltato... Cmq. sono riuscita a leggerlo grazi ad una mia amica che me l'ha prestato e l'ho trovato magnifico, incarna proprio tutti i temi classici delle CLAMP, che ritroviamo poi in altre loro opere, soprattutto in X.
Il mio personaggio preferito è Ryu-o tra i maschietti e Sohma tra le donne, ma anche Karura-o mi piace molto.
 
Top
saori
view post Posted on 12/7/2006, 20:49




Muchas gracias Onikage per aver spostato il forum :D :D
Anche a me piace tanto Soma! tra i maschietti ho un debole per il dolcissimo Ten-O e per Kujaku..diversi tra loro, lo ammetto..ma bellissimi! Davvero Nicla hai trovato l'art book...che invidia!! Sono d'accordo Tati, inq uesto manga è racchiuso il meglio della filosofia CLAMP..dove ti accorgi che chi sembra scegliere il male, in realtà lo fa sempre per un motivo. Mi piace questa caratterizzazione!
 
Top
*nicla*
view post Posted on 13/7/2006, 12:29




anche io spero in una ristampa....spero in questo stesso formato,perchè mi manca un solo numero,il 7,che non riesco a trovare da nessuna parte....tranna a parigi,ma lì il formato è completamente diverso al nostro (ma uguale a quello jap),quindi ho desistito....
 
Top
saori
view post Posted on 31/7/2006, 23:06




Se riesco a trovare in giro il numero 7 te lo prendo io...tra l'altro credo che una ristampa a breve non sia stata per niente presa in considerazione.. Eppure Veda è una bellissima opera
 
Top
Umi_20
view post Posted on 20/10/2006, 17:22




nooo..non se ne parla più...finalmente dopo tanto tempo sono riuscita compralo su ebay(tra l'altro mi deve ancora arrivare..) e non ne parlate già piùùùùù???? :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
saori
view post Posted on 21/10/2006, 08:53




umi -channn tesorooooo!!! ti trovo anche qui???? che bellloooo!!! allora dimmi che ne pensi??? io adoro questa opera della clamp!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 21/10/2006, 10:18




è incredibile che in ogni topic che entro ti trovo!!! :woot:
e ne sono contenta!!!!!
Sto aspettando che mi arrivi..l'ho preso su ebay l'altro gg...era una vita che volevo prenderlo!!! :woot:
 
Top
saori
view post Posted on 21/10/2006, 21:52




è vero!!siamo troppo in sintonia noi due!! che bello!!!! :woot:
allora appena ti arriva fammi sapere chi è il tuo personaggio preferito?? sono curiosa di saperlo :D
 
Top
84 replies since 4/7/2006, 15:47   1002 views
  Share