Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

{ C l a i r e

« Older   Newer »
  Share  
izayoi
view post Posted on 25/8/2009, 13:09




ciao vorrei segnalare OhMyGod_TheyKillKenny
ultimo messaggio un mese fa dove mi chiedeva i dati per il pagamento di una collana che non mi ha mai pagato e non mi ha mai piu risposto!

vorrei anche segnalare { C l a i r e
ultimo messaggio 2 mesi fa in cui mi diceva di tenere da parte per lei dei manga che voleva prendere e che me li avrebbe pagati a meta luglio... mai piu sentita!
 
Top
Skully43
view post Posted on 25/8/2009, 13:11




La prima, non l'ho mai vista nel forum, comunque come consigliato a Iside ti esorto a mandare un altro mp con l'avviso di lettura (anche all'email puoi mettere l'avviso di lettura e ricezione).
Stessa cosa per Claire.
Se leggono e non ti rispondono le chiamerò io a intervenire.
 
Top
izayoi
view post Posted on 25/8/2009, 13:14




per mp ho provato a mettere l'avviso di lettura ma non mi è tornato nulla indietro e per email come faccio a farlo? perchè li conosco solo per mp e non ho le loro email
 
Top
Skully43
view post Posted on 25/8/2009, 13:17




Se non ti è tornato indietro l'mp vuol dire che non è stato letto, per le email: prima di inviarla vai su opzioni "richiedi conferma lettura".

Io uso outlook, non so se il percorso sia lo stesso anche per altri programmi.

Comunque la prima persona non si connette dal 17/07......
 
Top
izayoi
view post Posted on 25/8/2009, 13:23




si ho visto ma lei si è collegata solo ieri :tic:
ma per inviare un email con outlook devo avere la sua email e dal forum non riesco a prenderla...o si puo?
 
Top
Skully43
view post Posted on 25/8/2009, 13:50




Ah no, dal forum non si può, perchè non ti fa vedere l'email.
Pensavo che tu l'avessi già.

Scrivi anche a Claire tramite mp e vedi se legge ;)
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 25/8/2009, 14:20




scusate se mi intrometto... cmq nei profili di entrambe le persone segnalate c'è il contatto msn, che potrebbero anche essere le mail da loro utilizzate.
 
Top
Skully43
view post Posted on 25/8/2009, 14:42




Ottima osservazione, oltre che spedire una email puoi proprio aggiungerle al tuo msn ;)
 
Top
izayoi
view post Posted on 27/8/2009, 20:27




ci ho provato anche a vedere se si collegano con msn ma nulla non si sono mai collegati per sett :(

comunque anche se è un fastidio non fa nulla ma volevo almeno segnalarvi i nomi
 
Top
Karupin80
view post Posted on 22/7/2010, 15:56




Vorrei segnalare la stessa utente, il 27 Maggio mi aveva assicurato che mi avrebbe fatto la ricarica e io sono ancora qui ad aspettare nonostante gli mp che le ho mandato (con conferma di avvenuta lettura mai ricevuta nonostante l'ultima volta che si è loggata risale a 1 settimana fa). Evidentemente i messaggi non li legge e, tanto per la cronaca, le ho anche inviato un'email tramite forum. MSN purtroppo non lo uso.

Ergo: ho rimesso la serie in vendita e se detta utente prova a farmi passare da bidonara perchè magari nel frattempo trovo qualcuno che me la compri, ne trarrete le dovute conclusioni da soli.
 
Top
9 replies since 25/8/2009, 13:09   242 views
  Share