Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

lapisinha

« Older   Newer »
  Share  
CosmoChan
view post Posted on 16/9/2009, 12:36




segnalo lapisinha, l'ho contatta per un cerco nella sua lista e insisteva molto sul fatto che dovevo darglii dati per il pagamento, poi ha detto che ricaricava ma così non è stato e non mi ha neanche avvisato, oltretutto io ho il pacco pronto e lei non risponde agli mp.
bella correttezza.
 
Top
Skully43
view post Posted on 16/9/2009, 13:08




Ma da quanto aspetti il pagamento?
Sei sicura che possa connettersi e che legga i tuoi messaggi?
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 16/9/2009, 16:52




aveva detto che faceva la ricarica lunedi e io gli ho detto che poteva aspettare ma lei ha insistito sul lunedi perchè poi giovedì partiva e tornava lunedì prossimo. lunedì(l'altro ieri) gli ho scritto come mai non avesse ricaricato e che avevo il pacco pronto ma nessuna risposta. poteva scrivermi prima che partiva dicendomi che non aveva ricaricato e che lo avrebbe fatto quando sarebbe tornata ma io non ho ricevuto nulla e non risponde neanche. intanto però ho sprecato un pacco perchè è pronto.
 
Top
Skully43
view post Posted on 16/9/2009, 18:07




Bè guarda ti ha detto che c'era una partenza in programma e non ha ricaricato come accordi, ma non vuol dire che non voglia ricaricare.

Aspetta il suo ritorno e una sua risposta quando tornerà.
Al limite si scuserà per non averti avvertita in tempo ;)
 
Top
CosmoChan
view post Posted on 16/9/2009, 18:14




cmq sia poteva avvisare il lunedi stesso. staremo a vedere
 
Top
Saturniapower
view post Posted on 2/1/2010, 22:36




CITAZIONE (Skully43 @ 19/10/2009, 09:50)
L'ho contattata e invitata a intervenire, vediamo se leggerà il messaggio e se parteciperà.

Buonasera a tutti. Sono "Lapisinha" con nuovo nick e con una spiegazione.
E' la prima volta che mi ritrovo qui dopo mesi e con nick diverso per 2 motivi:
1) non riuscivo più a connettermi e a fare il login con i miei vecchi dati;
2) ho avuto gravi problemi di salute e sono rientrata a casa solo prima di Natale.

Approfitto di questo spazio per dire ai moderatori che ho visto di essere stata segnalata come BIDONARA da Cosmochan alla quale, in segno di correttezza perchè sono una persona onesta e se non ho potuto rispettare i patti ci sono stati motivi seri, sono disposta a fare un rimborso spese di quello che lei ha definito come "pacco". Le ho anche già mandato un MP dove le go spiegato la situazione e dove le ho proposto la mia offerta. A presto!
 
Top
5 replies since 16/9/2009, 12:36   99 views
  Share