Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

kasumi91

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 30/4/2009, 21:37




Segnalo L'utente kasumi91
in quanto il giorno 5 Marzo mi contatta per una serie "Super doll rika chan", prenotandomela:

Primo messaggio: 5/03/2009 22:34

Prenota la serie

Secondo messaggio: 6/03/2009 22:36

Dice di prenderlo sicuramente ma che dovrò aspettare un pochino

Terzo messaggio: 22/04/2009 22:28

Mi dice di averlo trovato a un prezzo inferiore e se anche io applicherò quel prezzo allora lo prenderà da me.


ho aspettato per 2 mesi....settimana scorsa mi son fatta viva (non mi piace "insistere" ma quando uno me lo prenota me lo prenota..) e mi risponde:


a quel punto gli ho dato l'ultimatum dandogli 3 giorni (scrivendole che l'avrei segnalata se non risp), non mi ha risposto nonostante continui a postare e "prenotare" sul forum
mi sento presa in giro xkè se voleva trattare sul prezzo lo poteva fare prima di prenotarlo, xkè mi ha detto che al momento non aveva soldi mente vedo che sul forum continua a prenotare ed infine xkè in questi due mesi ho dovuto rifiutare altre richieste per la serie.

diffidate dal prendere prenotazione da lei, fatevi pagare subito xkè lei ve li prenota e poi li cerca altrove a prezzo ridotto.

Edited by Skully43 - 1/5/2009, 09:46
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 08:35
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Mamma mia che tipa :gulp: .... veramente poco rispettoso il suo comportamento :ehm:
Kissà come replicherà kasumi :uh?: anche se mi sembra un pò impossibile che si possa difendere in qualche modo :tic:

- 2 mesi di prenotazione
- non ti ha risposto + e continua a prenotare sul forum kome se nn fosse successo niente :ahahah:

Che poi nn si tratta solo di infrangere le regole del mercatino ma soprattuto di cercare di essere il + possibile educati, civili e con un pò di buon senso :risata:
Solo che certe persone magari pensano ke nn avere un contatto diretto, in prima persona con il venditore/acquirente significhi anche poter mancare di rispetto le persone perchè tanto nn finirebbero realmente nei guai .. Che gente :lacrime: come se una cosa accaduta online nn fosse una cosa seria :aaa:
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 08:39




Prendo atto della tua segnalazione e la chiamo per dire la sua.

Ho tolto le foto dei messaggi privati perchè troppo grandi e perchè si postano solo come prova finale (nel caso l'altra parte dovesse smentire), per adesso basta quello che hai scritto ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 14:47
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
503
Location:
torino

Status:


salve sn kasumi,nn intendo litigare,ma vorrei sl dire ke se nn ho risp ci sn dei motivi,tra nn ho usato il compu perke ero all ospedale visto ke mi e mancato un parente stretto,crederci sta a voi la scelta perke oltre alle cartelle clinike nn so ke dirvi!!!mi disp ke temari mi dia questa reputazione perke io sempre pagato benke in ritardo...
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 14:51




Ciao Kasumi, Temari non si sta lamentando perchè tu per molto tempo non le hai risposto, ha chiaramente scritto che per oltre 2 mesi le hai fatto tenere da parte una serie che poi hai ben deciso di non comprare, questo si chiama non rispettare gli accordi, per questo ti ha segnalata in questa sezione.

Tra persone civili si può discutere ;)
 
Top
svarup
view post Posted on 1/5/2009, 14:54




Ehm io non voglio assolutamente offendere nessuno ma Kasumi91 aveva fatto così anche con me...all'inizio aveva detto di voler aquistare 5 gadget dalla mia lista, poi ha detto 3, poi uno e alla fine si è tirata indietro dopo giorni e giorni di MP...io mi ero rifiutata di segnalarla perchè credevo avesse avuto dei problemi (o finanziari oppure personali) ma se ha fatto così anche con altre persone mi sembra doveroso riferirlo...
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 14:55




Quindi svarup non ho ben capito, vuoi segnalare kasumi?
 
Top
svarup
view post Posted on 1/5/2009, 14:57




No non mi sento di dare la segnalazione perchè è passato parecchio tempo e non credo che a questo punto sia giusto dato che ho cancellato gli MP...volevo solo farlo presente agli altri utenti...

 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 15:02




Ok, perfetto, capisco benissimo i motivi della tua scelta.

Spero solo che a tutti gli utenti sia chiara l'importanza delle segnalazioni, non è un'azione da "cattivi" è un modo per discutere con la controparte insolvente e per evitare che altri utenti si trovino in situazioni spiacevoli.

Esorto tutti a segnalare prontemente le rinunce agli acquisti.
 
Top
svarup
view post Posted on 1/5/2009, 15:05




Io a dir la verità non avevo mai fatto molto caso a questa sezione e mi scuso per il fatto che mi è successo più volte di prenotare delle serie per alcuni utnenti che poi si tiravano indietro e non si facevano più sentire quindi da ora in poi ogni qualvolta succederà provvederò a segnalarlo qui perchè all'inizio potevo anche passarci sopra ma dopo un po' è una situazione che inizia a dar fastidio...
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:24
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
503
Location:
torino

Status:


allora,ho capito bn ke nessuno lo fa per cattiveria...spero ke nessuno mi odi,sicuramente cn svarup ho avuto problemi finanziari...ma cn temari e successo quello ke ho spiegato prima emi disp ke abbiate questa opinione di me!!adesso bisogna sentire cio ke dice temari!!!ci sentiamo a presto...
 
Top
Skully43
view post Posted on 1/5/2009, 15:27




CITAZIONE
allora,ho capito bn ke nessuno lo fa per cattiveria...spero ke nessuno mi odi,sicuramente cn svarup ho avuto problemi finanziari...ma cn temari e successo quello ke ho spiegato prima emi disp ke abbiate questa opinione di me!!adesso bisogna sentire cio ke dice temari!!!ci sentiamo a presto...

Ma kasumi, ma cosa stai dicendo?

Parente defunto o no l'hai praticamente ricattata: " o mi metti il manga a questo prezzo o non lo compro"

Non si tratta di avere un'opinione, Temari ha fatti non chiacchere, quindi visto che ti è stata data la possibilità di difenderti e hai tirato in ballo parenti defunti (che giustificano solo il ritardo nella risposta e non il bidone), sei ufficialemente aggiunta nella lista.


Ps: ti prego di scrivere in italiano perchè faccio fatica a leggere con tutte quelle abbreviazioni.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:31
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Penso che il punto non sia dispiacersi ma invece quello che molti nn capiscono ossia "Se ci sono delle regole devono essere rispettate " e se nn ti va di rispettarle accetti le consegueze .
La questione nn è scusarsi ( anche se fa piacere perchè c'è chi nn fa nemmeno quello ) ma smetterla se si sa che questo comportmento nn va bene.
Inoltre voglio dire nemmeno la prima volta ... x cui scuse o no c'è poco da fare ^^
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:32
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Kasumi scusami, mi spiace x il tuo parente credimi, xò ho notato ke nei 3 giorni ke ti aveva dato cm ultimatum tu nn solo nn le hai risposto, ma hai prenotato altre cose, il 29 x l'esattezza in questo topic https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=26950666 ... credo ke il tempo x rispondere a Temari l'hai avuto... qualsiasi cosa volessi dirle!! ^^"

CITAZIONE (kasumi91 @ 1/5/2009, 15:47)
mi disp ke temari mi dia questa reputazione perke io sempre pagato benke in ritardo...

Dagli MP ke ha ricevuto nn si direbbe ke volevi comprarlo ^^" e cm ripeto il tempo x scriverle qualcosa l'hai avuto...

Edited by .BaByKaoS™ - 1/5/2009, 16:45
 
  Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:36
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


CITAZIONE
emi disp ke abbiate questa opinione di me -
spero ke nessuno mi odi

Nessuno ti odia ma di sicuro nessuno ama ricevere Bidoni :ehm:
 
Top
21 replies since 30/4/2009, 21:37   293 views
  Share