Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

~ Kuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 21:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


Salve a tutti. dopo mesi e mesi di prenotazione di una serie e dopo tanti messaggi senza risposta ho deciso di segnalare ~ Kuro.
parto dall'inizio.
le avevo proposto la serie ke cercava. saputo il prezzo decide di prenotarla. la serie è finita. io la contatto e lei mi dice ke è indecisa se prenderla o no xkè i genitori nn vogliono (dico io, manco nn avvisi eh?).
io le dico ke è troppo tempo ke mi ha tenuto ferma una serie ke potevo benissimo venderla ad altri e ke nn mi sembrava un comportamento corretto bidonarmi proprio ora, cosi lei mi dice di aspettare un pò x vedere di prenderla.
passa altro tempo e la ricontatto, ma lei nn risponde. le rimando un messaggio cn ricevuta di lettura...vedo ke lo legge, ma nn ho ricevuto risposta.
aspetto un altro pò, poi le mando l'ultimo messaggio scrivendole del xkè leggesse i messaggi senza rispondere, ma letto il messaggio nn ha risposto.
deduco ke lei mi stia sfuggendo e ke nn voglia prendere la serie.
quindi mi sento di segnalarla xkè nn si è comportata in modo onesto e adeguato nei miei confronti.
capisco ke nn poteva + acquistare la serie tempo fa, ma xkè nn avvertire? almeno potevo prenotarla ad altri, cm ho già detto.
 
Top
--elli--
view post Posted on 22/1/2010, 02:57




che noia questi bidonari... intendo quelli più menefreghisti, non quelli che hanno problemi economici... (scusa se mi intrometto, so che non sono affari miei... ma ci tengo tanto a dire la mia!!)

per quanto il mio cervellino si sforzi io certa gente non riesco proprio a capirla, cioè, non so te ma io mi sentirei un vero skifo se dopo aver fatto un patto manderei tutto a monte... mettiamo da parte i problemi economici, che penso lì possiamo capire tutti... ma non avvertire nemmeno, o peggio ignorare una persona che si è fidata di te e ha continuato a farlo per settimane, se non mesi!! uffaaa!! :noo:

vabè, cmq, hai poi risolto il tuo problema? vi siete chiariti o continua a non rispondere? dai, ti prego rispondi che (come vedi) sono curiosa!!! :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 12:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


continua a nn rispondere...forse se n'è proprio andata dal forum!!! ma il fatto ke + mi infastidisce è ke lei legge i miei mp ma non risponde...forse crede ke nn rispondendo io poi mi dimentico di lei...ma nn ha capito proprio un fico secco!!! vabbè ke ora la serie l'ho rimessa in vendita, ma credo ke sarà + difficile venderla visto ke ki la voleva da un anno a questa parte già l'ha prenotata ad altri e se l'è comprata...è questo mi fa tanta rabbia, xkè nn so quanti clienti mi sn passati davanti agli okki ma io sono sempre rimasta fedele a lei e le ho tenuto da parte la serie.
 
Top
--elli--
view post Posted on 27/1/2010, 15:51




vedrai che andrà bene, troverai presto qualcun' altro a cui venderlo...^^

ciao e buona fortuna!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


grazie mille dell'appoggio!
 
Top
4 replies since 17/1/2010, 21:46   167 views
  Share