Salve a tutti. dopo mesi e mesi di prenotazione di una serie e dopo tanti messaggi senza risposta ho deciso di segnalare
~ Kuro.
parto dall'inizio.
le avevo proposto la serie ke cercava. saputo il prezzo decide di prenotarla. la serie è finita. io la contatto e lei mi dice ke è indecisa se prenderla o no xkè i genitori nn vogliono (dico io, manco nn avvisi eh?).
io le dico ke è troppo tempo ke mi ha tenuto ferma una serie ke potevo benissimo venderla ad altri e ke nn mi sembrava un comportamento corretto bidonarmi proprio ora, cosi lei mi dice di aspettare un pò x vedere di prenderla.
passa altro tempo e la ricontatto, ma lei nn risponde. le rimando un messaggio cn ricevuta di lettura...vedo ke lo legge, ma nn ho ricevuto risposta.
aspetto un altro pò, poi le mando l'ultimo messaggio scrivendole del xkè leggesse i messaggi senza rispondere, ma letto il messaggio nn ha risposto.
deduco ke lei mi stia sfuggendo e ke nn voglia prendere la serie.
quindi mi sento di segnalarla xkè nn si è comportata in modo onesto e adeguato nei miei confronti.
capisco ke nn poteva + acquistare la serie tempo fa, ma xkè nn avvertire? almeno potevo prenotarla ad altri, cm ho già detto.