Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il ragazzo ideale, Otomental di Mayumi Yokoyama, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 9/1/2010, 18:22




Annunciato nel sito Planet Manga, tra le ultime notizie: Otomental, miniserie in due volumi di Mayumi Yokoyama; il manga sarà pubblicato subito dopo High school beauty queen, quindi a partire dal mese di marzo. Cadenza mensile.

Trama fornita dalla casa editrice:
CITAZIONE
Per Otome, appena entrata al liceo, è ormai finito il tempo della fanciullezza. Nuovi impegni, nuove responsabilità e nuove scoperte si schiudono davanti alla sua adolescenza, e per la giovane è dolce coltivare il sogno che ogni ragazza della sua età ha vissuto: trovare l’amore. Forse però non è così semplice vivere i propri sogni d’amore quando si hanno tre teppisti come migliori amici d’infanzia…

 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 9/1/2010, 19:38




Hm..l'autrice non mi dispiace..però mi sembrano un pò manga troppo "spinti"...da quel che ho letto in Galism,anche se il punto forte che mi lascia una buona spddisfazione è il fatto che fanno davvero ridere XD
2 volumi,penso che si può fare sisi,massimo se non mi piace lo vendo sisi*
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 9/1/2010, 19:39




lo acquisterò solo se mi sarà piaciuto high school beauty queen.
non ho ancora letto niente della yokoyama, diciamo che h.s.b.q. è il " banco di prova " per scoprire se il suo umorismo è nelle mie corde image

Edited by °Sakura-chan° - 9/1/2010, 20:34
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/1/2010, 07:53




Io passo allegramente. Nemmeno io ho mai letto niente di suo, ma ho visionato le raw di entrambi i volumi di Otomentaru e, nonostante non capisca un'acca di giapponese, ho già capito che aria tira. :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/1/2010, 07:56




Passo anche io e il portafogli ringrazia sentitamente Plama che ultimamente con annunci di questo genere mi sta facendo risparmiare qualche soldino :felicita:
 
Top
youthofthenation
view post Posted on 11/1/2010, 15:18




mah...nn sn x niente convinta...già nn sn sicura se leggerò high school beauty queen (il titolo è ttt un programma),figuriamoci questo...sn reduce da galism e x quanto sia simpatico è un pò superficiale;troppa estetica e niente spessore dei personaggi...
xciò penso proprio ke mi risparmio i soldi x qualcosa di migliore...ahhh... :fumo:
 
Top
alice~
view post Posted on 11/1/2010, 17:18




CITAZIONE (*bunny* @ 11/1/2010, 07:56)
Passo anche io e il portafogli ringrazia sentitamente Plama che ultimamente con annunci di questo genere mi sta facendo risparmiare qualche soldino :felicita:

Quoto in tutto e per tutto.Quanto mi mancherà la Plama quest'anno: nemmeno un po' :cosa?:
 
Top
'monster
view post Posted on 13/1/2010, 20:19




NOO!!Io non passo invece!Anzi..ho adorato Galism!Anche per la sua simpatia e questa miniserie sarà mia!! :ihihi:
 
Top
cheshire,
view post Posted on 13/1/2010, 21:28




lo prenderò sicuramente. ho letto tutti i volumi unici editi in italia della yokoyama e devo dire che ci sa fare con le storie brevi. i disegni sono belli e piacevoli e le storie (non tutte, la maggiorparte) sanno essere simpatiche e divertenti. certo nulla da lasciare a bocca aperta alla 'oddiochestoriabellissimaholetto' ma cmq qualcosa di leggero, che non fa a me non fa pentire di averci speso un pò di euro sopra.
 
Top
ki-ki
view post Posted on 19/1/2010, 11:48




questo lo prendo sicuramente!quest'autrice mi spezza dalle risate....poi i disegni secondo me sono sempre sublimi!l'unico che non mi e` piaciuto e` stato galism, ma del resto chiunque puo` sbagliare :D
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/1/2010, 21:52




Abbiamo una data d'uscita: il primo numero è infatti previsto per il 25 marzo
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 31/1/2010, 15:46




Essendo abbastanza nuova al mondo dei manga per un pò prenderò tutte le nuove uscite per assaggiare diverse qualità e diverse storie e quindi questo all'appello non può mancare
 
Top
Todo
view post Posted on 24/2/2010, 13:13




Amo la Yokoyama e ho fatto salti di gioia quando ho visto la cheklist della Planet. Per cui anche questa miniserie sarà mia!!!!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 24/2/2010, 14:12




Io con questa donna ho chiuso... mi era piaciuto galism, ma dopo il primo numero di HSBQ mi ritiro!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 24/2/2010, 16:40




Nah, passo...Non posso chiedere la luna al mio portafogli, specialmente quando il manga in questione non mi attira particolarmente .___. ...
 
Top
21 replies since 9/1/2010, 18:22   920 views
  Share