Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosa manca a shoujo love?

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 13/4/2011, 17:43




CITAZIONE (Nuzzi @ 6/8/2008, 23:38) 
Se vuoi proporti come moderatore devi rispettare le seguenti regole:
4 Devi avere almeno 16 anni

è nel regolamento moderatori...

beh... in quanto a come gestire un GDR io ho imparato da una mia amica che ne ha uno (quello che seguo anch'io) su facebook
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/4/2011, 17:17




CITAZIONE
Eppoi ci sarebbero da sentire anche (soprattutto) gli utenti, dopotutto se nessuno ha tempo da dedicare a far ruolare dei personaggi è inutile pure pensarci...

Sono d'accordo con io! Credo che prima di pensare a tutta l'organizzazione, bisogna vedere se gli utenti hanno la possibilità di partecipare!
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 15/4/2011, 15:04




CITAZIONE (Annylisa @ 14/4/2011, 18:17) 
CITAZIONE
Eppoi ci sarebbero da sentire anche (soprattutto) gli utenti, dopotutto se nessuno ha tempo da dedicare a far ruolare dei personaggi è inutile pure pensarci...

Sono d'accordo con io! Credo che prima di pensare a tutta l'organizzazione, bisogna vedere se gli utenti hanno la possibilità di partecipare!

Secondo me bisgnerbbe fare qualcosa tipo un sondaggio o simili per vedere
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/4/2011, 15:06




Sì certo, un sondaggio va fatto. Ma prima bisogna essere sicuri che ci siano ALMENO 2 persone disposte a gestire il GDR 7 giorni su 7.
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 15/4/2011, 15:08




E' vero che l'organizzazione è importante ma se non ci sono i partecipanti non servono i moderatori...
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/4/2011, 15:12




E se non ci sono i mod anche se gli utenti sono ben disposti non si può fare nessun GDR :P Non ha senso fare un sondaggio chiedendo se vogliono il GDR, poi la maggioranza dice di sì, e noi rispondiamo "eh peccato, non possiamo farlo perchè mancano i mod". Prima di proporre una novità, meglio essere certi di poterla realizzare ;)
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 15/4/2011, 15:20




Ah... :ehm: è vero!!
Già hai ragione Nuzzi!!! prima servono i mod!!
Beh... comunque una c'è già.... Yukii
 
Top
21 replies since 2/1/2010, 17:15   420 views
  Share