Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cosa manca a shoujo love?

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 2/1/2010, 17:15




Segnala qui sotto cosa vorresti vedere sul sito di shoujo love, cosa non ti piace e vorresti diverso, cosa toglieresti, insomma, tutto quello che non ti piace. Noi faremo il possibile per esaudire le vostre richieste ^^
 
Top
Yukii.
view post Posted on 11/4/2011, 21:12




Non ho ancora visto un topic per interpretare un personaggio ^^ Se c'è scusate.. se non c'è inseritelo!! =D
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/4/2011, 07:48




Cosa intendi per topic per interpretare un personaggio? O.o Scusami, ma non riesco proprio a capire ^^''
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 13:55
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Intendi un GDR? .___.
 
  Top
NihalDubhe96
view post Posted on 12/4/2011, 14:48




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 12/4/2011, 14:55) 
Intendi un GDR? .___.

se intende un GDR forse non è una cattiva idea... però non ho capito se si riferisca a quello o al fatto di parlare di un personaggio in particolare e non del manga in cui c'è!

Invece questa è una mia idea... perchè non mettete una sezione in fanart o anche solo un topic in cui si possano pubblicare disegni di manga non shoujo? (non mi pare ci sia e chiedo scusa se mi sbaglio)
 
Top
Yukii.
view post Posted on 13/4/2011, 06:15




Intendevo un topic dove ognuno sceglie un proprio personaggio e lo interpreta nel forum! =)

Poi quando saremo tanti si aggiungerà un Gdr.. che ne dite!?

Anche della Fan Art non mi sembra una cattiva idea! =D
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/4/2011, 07:42




Innanzi tutto mi sa che c'è un fraintentendimento di base ^^'' Come dice Nuzzi nel primo post questo topic è per
CITAZIONE
vorresti vedere sul sito di shoujo love

non per il forum.

Per quanto riguarda l'area (nel forum) di fan art non shoujo, c'è già ed è sempre esistita. Si trova QUI.

Per quanto riguarda il GDR l'idea è sempre stata lanciata più volte, ma non ha mai raccolto grande consenso nè tra noi moderatori nè tra gli utenti, ma magari proponete l'idea a Nuzzi e vediamo cosa dice ^^
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 13/4/2011, 11:13




L'idea del GDR non è male, il problema però è che è una cosa che va seguita costantemente, se no va a finire che dopo l'entusiasmo iniziale, gli utenti smettono di intervenire e il tutto viene abbandonato. Seguire un GDR richiede molto impegno e costanza, e ora come ora, non credo ci siano dei mod disposti a prendersi un impegno del genere :(
 
Top
Yukii.
view post Posted on 13/4/2011, 13:33




Io sarei disposta ad occuparmene!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 13/4/2011, 13:35




Ok, allora se trovi almeno un'altra persona (meglio 2) disposta ad aiutarti, possiamo provare ad aprire la sezione GDR ^^
 
Top
Yukii.
view post Posted on 13/4/2011, 13:37




Ok cerco qualcuno e poi vi faccio sapere! ^^
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 13/4/2011, 14:50




Yukii io ti aiuterei ma ho 15 anni non ancora 16...
Comunque a me piace l'idea del GDR... io ne seguo uno e sta venedo bene... basterebbe impegnarsi un po' tutti...
 
Top
Yukii.
view post Posted on 13/4/2011, 15:19




Cosa centra l'età? xD
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 13/4/2011, 16:22




Mmmhhh x diventare moderatori non bisogna avere 16 anni (mi pare di avere letto così...)... ??sennò per me andrebbe benissimo XD :uhuhu:
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 17:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Questa la sento ora .____.
Certo è che non bisogna proporsi tanto per.. come ha detto Nuzzi un GRD va seguito maniacalmente, e suppongo che Nuzzi vi farà fare una specie di prova, io non saprei da dove iniziare per dire... per me un GDR è arabo ^^""

Eppoi ci sarebbero da sentire anche (soprattutto) gli utenti, dopotutto se nessuno ha tempo da dedicare a far ruolare dei personaggi è inutile pure pensarci...
 
  Top
21 replies since 2/1/2010, 17:15   420 views
  Share