Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Heart no Diamond, di Shinjo Mayu

« Older   Newer »
  Share  
latteallafragola~
view post Posted on 28/12/2009, 13:29




image

SPOILER (click to view)
image

A Himeno fa male il petto ogni volta che un ragazzo la tocca (non nel petto, ovunque): questo perchè dentro di lei è nascosto il diamante del cuore. Ma quando era piccola, fece amicizia con due bambini -il gentile Mamoru e il brusco Keigo- che possono toccarla senza però farle del male. Quando qualcuno cercherà di rubare il diamante del cuore di Himeno, chi la proteggerà se non i suoi cavalieri?

SPOILER (click to view)
Himeno's chest will hurt if any boy touches her because she has the diamond of the heart. However, when she was young, she befriended two boys -- the gentle Mamoru and the blunt Keigo -- who are able to touch her without harming her. Without knowing about the diamond of the heart, both Mamoru and Keigo promised to protect Himeno. When some people threaten to take Himeno's heart, who else will protect her but her knights?

TRADUZIONE di: Noemi-chan
www.mangafox.com/manga/heart_no_diamond/

Sono rimasta un pò cosi O_O quando ho letto "shoujo" fra i tag e poi ho letto "le tette di Himeno..." XD Ma vabbè,già è un passo avanti che non sia uno smut! Spero che mi soddisfi,visto che lo stile della Shinju mi piace,sono le trame a farmi venire l'odio irrefrenabile verso di lei...òò Vediamo un pò! :eheh:



Edited by (latteallafragola) - 14/3/2010, 10:37
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 9/2/2010, 15:38




La storia sembra molto interessante ,
sono andata a leggere qualche scan per vedere com'era , e devo dire che sono stata sorpresa , non ha niente a che vedere con i manga scritti in precedenza dalla Shinju anzi è davvero bello ,
per quel poco che ho letto posso dire che mi è piaciuto molto , la storia è misteriosa e i disegni migliorati di molto , trovo che sia riuscita a disegnare la protagonista in maniera molto graziosa oltre che ai soliti belli di turno
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 8/3/2010, 22:06




Io l'ho sfogliato in inglese, ma siccome non ci capisco mai una cippa...>.< Me lo sono scaricato anche in Italiano...^^
Che dire, sicuramente la Mayu ha un modo tutto suo di disegnare, anche se inizialmente mi piaceva, dopo aver visto tutti quelli smut puerili e senza trama mi erano cadute le braccia..ç__ç
Ora spero che con questo manga risollevi l'idea che ho di lei, perchè l'incipt sembra piuttosto interessante. Spero solo che non cada nel banale più avanti.
Insomma, per ora questo progetto mi interessa, ora aspetto solo il seguito e spero che sia migliore dei suoi precedenti smut...^^

Quindi per ora posso dire che: SI, Heart no Diamond ha suscitato la mia curiosità...*-*
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 10/3/2010, 14:31




...ok, potrà non essere smut, ma... allora perchè dovrebbero toccargli il petto? -.- vabeh, ci do uno sguardo, ma a me fanno pena anche i disegni della shinju, oltre che le trame...

EDIT: Serializzato su Ribon?!?! Oh dio, adesso mi aspetto solo che un maiale si metta a volare...
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 12/3/2010, 18:25




Traduco anche questa...

A Himeno fa male il petto ogni volta che un ragazzo la tocca (non nel petto, ovunque): questo perchè dentro di lei è nascosto il diamante del cuore. Ma quando era piccola, fece amicizia con due bambini -il gentile Mamoru e il brusco Keigo- che possono toccarla senza però farle del male. Quando qualcuno cercherà di rubare il diamante del cuore di Himeno, chi la proteggerà se non i suoi cavalieri?
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 14/3/2010, 10:12




A me sembra che sia iniziato bene .... mi incuriosisce molto ... però per averne un' opinione più precisa dovrò aspettare il seguito e se continuerà sul filone di quello he ho già letto la storia non mi sembra per ninete male , anzi mi piace molto ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/5/2010, 11:31




Termina, col sesto numero della Ribon, uscito a inizio mese in Giappone, Heart no Diamond della Shinjo. Visto che il secondo volume, in uscita a giugno, non è segnalato come ultimo, molto probabilmente sarà il terzo a concludere la serie.

fonte: PSS
 
Top
6 replies since 28/12/2009, 13:29   1120 views
  Share