Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HOST CLUB

« Older   Newer »
  Share  
*ak*
view post Posted on 19/6/2006, 18:10




we, ma nessuno ha spoiler, di questo bellissimo manga?!?!?!io ho molte scans, ma non so da che volume provengono...povera me(meglio dire cretina me) :cry:
 
Top
*ak*
view post Posted on 19/6/2006, 18:31




sono alcuni capitoli completi presi da lala.se vuoi ti do il link dal sito che li fa scaricare.
 
Top
*ak*
view post Posted on 19/6/2006, 18:48




http://ouran.krysyuy.net/ouran.html

è in inglese, ma merita!!!!bellissimoooo!!!
 
Top
*ak*
view post Posted on 20/6/2006, 14:51




allora...vai su information e poi nella sezione magazine.dal 32, si possono scaricare tutti glki episodi, se ricordo bene.
es:Download: Episode 32
clicca du ep 32, e ti si scarica subito, ci mette poco.
tvb ak

ah, dimenticavo.guarda bene, non è una sola pagina, clicca su next e c'è fino all episodio 39, l'ultimo uscito.
^^
 
Top
*ak*
view post Posted on 20/6/2006, 19:27




beeh, io non ci ho capito molto...almeno non so in che numero poi sono... :(
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/6/2006, 13:06




Il cap.39 è uno degli ultimi usciti,forse è quello che ho io su rivista (o è il 40,non so)...in questi ultimi episodi appare una misteriosa ragazza,principessa di un paese sconosciuto,che attira subito l'attenzione di Tamaki perchè...assomiglia molto a sua madre!Però questa tizia nasconde molti segreti...magari vedendola vicino a Tamaki Haruhi s'ingelosisce un po'....*w*
 
Top
*ak*
view post Posted on 24/6/2006, 09:40




ah.ecco perchè non ci capivo assolutamente niente.... :shifty: incominciavo a credere di essere la sola scema, qui dentro...
 
Top
*ak*
view post Posted on 25/6/2006, 20:58




ma io voglio gli spoiler dal 4 in poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! me tanto tanto triste che non li trova. ^^
 
Top
Alechan
view post Posted on 26/6/2006, 14:36




Se trovo il tempo (sono in periodo di esami universitari), vedo di fare un po' di spoilers, però magari nominatemi i personaggi di cui volete sapere..così restringo lo spazio narrativo^O^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 13/10/2006, 12:10




La mia tastiera è rotta (adesso sto usando la tastiera su schermo di
Windows...E' faticosissimo scrivere così...!!;___;)...spero di comprarla oggi,così stasera scrivo qualche spoiler....^__^
 
Top
Vallychan
view post Posted on 15/10/2006, 12:43




Eccomi qua con un po' di spoilerucci...ho appena preso i volumetti 7 e 9 giapponesi,e poi ho alcuni episodi (sempre in giapponesei) più recenti...sto preparando la sezione spoilerosa per il mio sito,ma qualche spoiler lo anticipo subito qui.....

Nel numero 5 Haruhi va a lavorare a Karuizawa nella pensione di Misuzu...negli episodi più recenti usciti in Giappone appare anche la figlia di Misuzu,Mei...quest'ultima è una ragazza ganguro (quelle con la pelle scurissima lampadata e il trucco pesante!),e si prenderà una cotta per Tamaki!!Poi non solo Hikaru si sta innamorando di Haruhi...anche Kaoru comincia (forse) a provare qualcosa per Haru!
Intanto quel tonto di Tamaki non s'è ancora accorto che per Haru non prova i sentimenti di un padre verso la figlia..quando si accorgerà che è innamorato di lei...?!...è troppo tonto!! :lol: Però è così pucci!! :wub:
Nei numeri 7 e 9 non è che accadano cose così rilevanti...a parte l'arrivo nel n.9 di Michèle,la principessina di un piccolo regno europeo,che si trasferisce all'Ouran...Tamaki sta sempre con lei,ma non perchè ne sia innamorato,ma perchè assomiglia tantissimo a sua madre!(la mamma di Tamaki vive in Francia,e non la vede mai poverino.... :cry: )
Spero di prendere presto il n.6,perchè lì conosceremo le famiglie di Tamaki,Kyoya,e dei gemelli....è un numero molto interessante! :shifty:

...ah,già!!Nel numero 7 appaiono i fratelli minori di Honey e di Mori!!Yasuchika,il fratellino 15enne di Honey,sembra odiare il fratello maggiore,per via dei suoi atteggiamenti infantili!(anche Yasuchika poi pratica le arti marziali...)Invece Satoshi,il fratellino di MOri,vuole molto bene al suo fratellone! :lol:
 
Top
Gloria91thebest
view post Posted on 3/5/2007, 17:52




Per quanto ne so, Kaoru si confessa!!!!
 
Top
mikako_chan
view post Posted on 29/11/2007, 19:45




ciao a tutti sono nuova!
si, kaoru si confessa, ma solo x aiutare il fratello a capire i suoi sentimenti x haruhi... dovendo scegliere kaoru preferisce hikaru a haruhi e vuole che si apra anche al resto del mondo.. i due passano un momento di crisi, ma alla fine si riappacificano! :risatina:
x qnt riguarda tamaki non ho ben capito se si è reso conto dei suoi sentimenti, di sicuro è molto confuso! e anche haruhi lo è..! prova delle strane sensazioni nei suoi confronti, che si stia innamorando? :ihihi:
spero di essere stata di aiuto!
cmq io sn arrivata a leggere fino al capitolo 56, se qualcuno ha delle domande sono a disposizione!
 
Top
flounderina
view post Posted on 16/3/2008, 20:50




ragazze anch'io lego ed adoro questo manga!!!vi ringrazio per tutte le anticipazioni che mi avete dato!!!non vedo l'orta che escano gli altri numeri :cuore:
 
Top
marvi
view post Posted on 17/3/2008, 13:18




salve nuova su questo topic...vi dò una grande notizia:

SPOILER (click to view)
HARUI è INNAMORATA DI TAMAKI E NE è ANKE CONSAPEVOLE!

MENTRE LUI è IL solito tonto....però kaoru gli ha appena detto che è inamorato di harui...


sn curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
 
Top
30 replies since 19/6/2006, 18:10   2639 views
  Share