Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

PGE - Yamato Nadeshiko Shichi Henge', J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 3/12/2009, 13:57




Andrà in onda dal 15 gennaio 2010, tutti i venerdì alle 22 su TBS. La storia è basata sul manga 'Yamato Nadeshiko Shichi Henge' di Tomoko Hayakawa (conosciuto in italia come 'Perfect Girl Evolution'), appunto. Sunako sarà Oomasa Aya, (già vista in Mei-chan no Shitsuji). Kamenashi Kazuya sarà Kyouhei. E in ordine Tegoshi Yuya, Yukinojo, Uchi Hiroki e Miyao Shuntarou (un ballerino) sarnno Toyama, Takenaga e Ranmaru. Infine Hoshino Aki sarà Noi-chan. Un gruppo si è già offerto per i sottotitoli inglesi: i JORSubs.

Attached Image: PGE.jpg

PGE.jpg

 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 5/12/2009, 21:08




Waaah bello!>.<
Vorrei vederlo in sub ita poi...*ò*
Noi-chan è cosi kawaii...ha dei capelli favolosi!*A*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/1/2010, 09:48




E' uscito un secondo trailer, più lungo del precedente:
www.youtube.com/watch?v=2cBtEq5vMlI&feature=player_embedded
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 16/1/2010, 22:20




Su youtube si trova già la prima puntata! I sottotitoli italiani saranno a cura del D.D. (isb) Italian FanSub.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 17/1/2010, 14:56




Che piacevole sorpresa quella del dorama di PGE ! Non sono molto propensa solitamente per i dorama ma dopo aver visto il secondo trailer ( il primo non son riuscita ad aprirlo ) , mi ha convinta molto !

E poi nella parte di Kyohei c'è Kame , che già la conoscevo come cantante , è stata una piacevole sorpresa rivederlo ! image

Non ho capito però chi è quel bambinetto piccino .___.
Mamma che carino Yuki col teddy bear tra le braccia , l'avete visto ??

Poi la camera di Sunako l'han resa davvero spaventosa , con la bara , i vari teschi... e ovviamente Hiroshi ! <3

Ma su youtube la puntata è sottotitolata in italiano ? Perchè purtroppo io non ho il bit torrent U__U
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/1/2010, 15:18




CITAZIONE
( il primo non son riuscita ad aprirlo )

Mi sono accorta adesso che il video, per non so quale motivo, è stato rimosso dall'autore!
CITAZIONE
Ma su youtube la puntata è sottotitolata in italiano ? Perchè purtroppo io non ho il bit torrent U__U

No, il primo ep. è appena uscito e ancora non è stato subbato in inglese. :ehm: Comunque puoi benissimo seguirlo in streaming su youtube o dramacrazy.net, senza contare che il drama è in arrivo anche per mysoju.
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 17/1/2010, 15:20




CITAZIONE (*bunny* @ 17/1/2010, 15:18)
CITAZIONE
( il primo non son riuscita ad aprirlo )

Mi sono accorta adesso che il video, per non so quale motivo, è stato rimosso dall'autore!
CITAZIONE
Ma su youtube la puntata è sottotitolata in italiano ? Perchè purtroppo io non ho il bit torrent U__U

No, il primo ep. è appena uscito e ancora non è stato subbato in inglese.

Non c'è problema , tanto il secondo trailer l'ho visto benissimo ^^
Allora aspetterò almeno in inglese son abbastanza curiosa :ihihi:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/2/2010, 17:43




In attesa dei sub ita, si possono vedere le prime tre puntate con sottotitoli in inglese:My soju
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 7/2/2010, 21:07




Qualcuno di voi lo sta vedendo? Non ho letto molti commenti positivi, forse perché chi ama il manga magari si aspettava molto! Io aspetto l'uscita di tutti gli episodi prima di vederlo, magari anche i sub ita, perché ho altre cose a cui dare la priorità! Kame mi piace come attore (in Nobuta l'ho apprezzato tantissimo) ma come Kyohei non ce lo vedo per niente.. magari dopo la visione cambio idea ^^'
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/2/2010, 08:23




Ho intenzione di vederlo quando ci saranno i sub in italiano (forse).
Il manga l'ho stoppato, ma credo che come drama potrebbe risultare più carino..
 
Top
michy94angel
view post Posted on 30/6/2010, 01:48




Bellissimo *-*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2010, 08:04




CITAZIONE (michy94angel @ 30/6/2010, 02:48)
Bellissimo *-*

Potresti argomentare meglio il tuo commento, per favore? Potresti dirci come mai hai trovto bellissimo questo drama, cosa ti è piaciuto ecc ecc. Il regolamento del forum vieta commenti striminziti e che non aggiungano nulla alla discussione perchè attenzione quando si posta :eroe:
 
Top
Nanami-Chan
view post Posted on 30/6/2010, 14:34




Io sto cominciando a visionarlo in questo periodo. Ero curiosa di vederlo perchè ho visto molto tempo fa l'anime e mi ero innamorata della protagonista: Sunako *___*
In più ero curiosa di vedere gli attori che avrebbero scelto per fare i belli di casa e... ne sono rimasta soddisfattissima *____*
Dai primi ep che ho potuto vedere l'attrice che interpreta Sunako è perfetta per quel ruolo e hanno fatto un buon lavoro fino adesso (avevo paura che nel drama Sunako non avesse lo stesso impatto che nell'anime, invece non è così, anzi tutto il contrario, la si ama da subito!!!)

Appena lo finisco di visionare farò un commento generale!!!
 
Top
michy94angel
view post Posted on 30/6/2010, 17:22




Bene.. Ho trovato questo anime divertente e nello stesso tempo romantico, mi piace il personaggio di Sunako perché come io e tante altre almeno una volta nella vita abbiamo avuto una delusione d'amore che poi lei non e riuscita a superare... guardarlo mi si riempe non sò come dirlo ma e una cosa bellissima e sinceramente non ci sono parole per commentarlo.. bisogna vederlo (:
 
Top
17 replies since 3/12/2009, 13:57   1568 views
  Share