Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ludwig, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 20/10/2003, 03:08




Non mi pare ci sia già un post aperto quindi lo faccio io^^
che dire a parte Neji che nn mi è propio il mio genere di storia gli altri volumi mi sono piaciuti molto,almeno quanto Angel Sanctuary.Poi l'ambientazione dell'inghilterra di fine ottocento è una delle mie preferite e il disegno della yuki la fa risaltre al massimo,è poi venuto fuori che l'autrice ha una vera predilezione x i rapporti amorosi tra fratello e sorella che si stata influenzata da A.S. o viceversa(mi pare che le prime storie di Cain le abbia fatte prima dell'inizio di A.S.).
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 11:45




si, hai ragione suby, le prime storie di cain fino a "the mark of the red ram" sono state fatte prima di AS(MITICO!!!)..infatti si pu¨° notare l'evoluzione dello stile della yuki, in God Child, altre avventure del conte...che per¨° sono state realizzate dopo AS....personalmente mi piace di pi¨´ il suo stile attuale, che ¨¨ pi¨´ pulito....e poi stravedo per GOD CHILD O_O(attualmente in jappo sono arrivati al sesto volume) di cui ho letto i primi due volumi in inglese (sul sito della sakura-crisis) e le traduzioni dei seguenti...che dire? TROPPO BELLO!!!! ^o^
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 20/10/2003, 15:02




Ma di cosa parla questo manga?
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 16:48




Narra le vicende del conte cain, conosciuto anche come "il conte dei veleni", nella Londra del 18 secolo (o 19???), tra omicidi e roba simile...
Per saperne di pi¨´, ecco un link http://www.taro.it/godChild/story.asp , anche se il sito non ¨¨ il massimo (non c'¨¨ neanche la gallery!>_<) c'¨¨ di buono che la storia ¨¨ spiegata bene e c'¨¨ anche la traduzione del primo capito di God child "The mad tea party" naturalmente con le vignette!!!! enjoy it!
Spero di esseri stata utile hana! ^O^

Edited by marghy-chan - 20/10/2003, 15:48
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 16:58




MArghy su queste cose sei sempre la migliore!!! !!Il Conte Cain...................................................................................QUEL GRAN PEZZO DI FIGO!!!!!!poi in Kafka è ...è..è ...non mi so esprimere !!!Cmq sul fatto che alla Yuki piacciano le storie d'amore tra fratelli a me non dispiace...anzi...almeno non sono le solite storielle...e poi il rapporto tra fratelli non è mai quello dei "comuni" fratelli di adesso...dammelo a me un bel figliolo come SESTUNA!!!!
AHHHHHHHHH si scusa Marghy lo so che è tuo!!!!!>______<
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 17:10




QUOTE (oOArashiOo @ 20/10/2003, 15:43)
MArghy su queste cose sei sempre la migliore!!! !!Il Conte Cain...................................................................................QUEL GRAN PEZZO DI FIGO!!!!!!poi in Kafka ?...?.?...non mi so esprimere !!!Cmq sul fatto che alla Yuki piacciano le storie d'amore tra fratelli a me non dispiace...anzi...almeno non sono le solite storielle...e poi il rapporto tra fratelli non ?mai quello dei "comuni" fratelli di adesso...dammelo a me un bel figliolo come SESTUNA!!!!
AHHHHHHHHH si scusa Marghy lo so che ?tuo!!!!!>______<

ahahahah! arashi hai ragione cain è proprio un bel figliolo!!!!! poi lo dovresti vedere in God Child!!!!.....è TROPPO FIGO!!!....ora che ci penso sembra anche ringiovanito!!! bene! bene! ecco una sua immy(nello stile attuale della yuki)...ditemi se non è bello!!!!

Cmq arashi hai ragione anche te....vorrei vedere se uno non si innamorasse con un fratello come setsuna!!! Cmq mi piace tanto anche cain....waaaaaaa è così tenebroso e così bello!!!! *ç* sbav sbav!

Attached Image: cain_guy.jpg

cain_guy.jpg

 
Top
Hanamichi
view post Posted on 20/10/2003, 17:11




QUOTE (marghy-chan @ 20/10/2003, 15:33)
Narra le vicende del conte cain, conosciuto anche come "il conte dei veleni", nella Londra del 18 secolo (o 19???), tra omicidi e roba simile...
Per saperne di pi¨´, ecco un link http://www.taro.it/godChild/story.asp , anche se il sito non ¨¨ il massimo (non c'¨¨ neanche la gallery!>_<) c'¨¨ di buono che la storia ¨¨ spiegata bene e c'¨¨ anche la traduzione del primo capito di God child "The mad tea party" naturalmente con le vignette!!!! enjoy it!
Spero di esseri stata utile hana! ^O^

Grazie ^^
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 17:13




I tipi della Yuki anzì che invecchiare ringiovaniscono!!!Ah ah ah!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 20/10/2003, 17:15




si anche a me piace il fatto che inserisce questi amori "proibiti" è uno dei motivi xcui ho iniziato a leggere angel sanctuary^^ poi ad averla una sorella come Sara :Q____
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 17:19




ahhhhhhhhhh!!! non ho resistito!!! ecco una vignetta del capitolo "THE mad tea party" nel primo volume di God Child!!!! bello!!! se non l'hai gi¨¤ letto fallo arashi!!!! vai sul sito che ho indicato sopra oppure direttamente qui: http://www.taro.it/godChild/scan.asp

Cmq per quanto riguarda la versione italiana....non mi piacciono i titoli ....infatti "La giullietta dimenticata" e stata accorciata in"Juliet" secondo me non rende affatto bene come il titolo originale!!!>_< e poi "suono di un ragazzo che si schiude" ¨¨ stato trasformato in "suoni" e basta....per non parlare dei successivi!!!O_O
solo "kafka" si salva.....=_=

Attached Image: GodChild_01_27_ita.jpg

GodChild_01_27_ita.jpg

 
Top
Hanamichi
view post Posted on 20/10/2003, 17:21




Uffa ma io pensavo che si chiamasse Conte perkè è un vampiro invece no
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 17:25




Hana...ma cosa mi dici mai!!!

Cmq Marghy la scan che hai messo è bellissima!!!che bello il tratto della Yuki!!!Clean clean!!!si è modernizzata!!!no scherzo!!!Ah ah ah
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 20/10/2003, 17:31




Bhe sn troppo una figata i vampiri ^^ (i fondatori però gli altri fanno skifo)
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 17:48




che???
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 18:00




Marghyyyyyy ho appena letto le scan di God Child!!!belle belle belle!!!!Cain è un gran figazzo....mmm
Cmq è anche abb stronzetto!!xchè alla fine ad Alice l'ha trattata cosi!!!!!
Questo capitolo pensi che da noi uscirà???bhaaaaaaaa!!!!
 
Top
120 replies since 20/10/2003, 03:08   2125 views
  Share