Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La sezione SCANLATIONS č illegale..., che fare?

« Older   Newer »
  Share  
Dea Celeste
view post Posted on 12/6/2006, 00:43 by: Dea Celeste




Ciao, anch'io pensavo tu aggiornassi realmente il sito :(
Prima di tutto fatti riattivare, se questo comporta la momentanea soppressione della sezione scanlation pazienza (ho detto momentanea...il tuo lavoro č troppo prezioso x essere gettato al vento)....ma č importante che tutti sappiano del problema che si č presentato per trovare la soluzione migliore.....che sia mirc o altro, stai tranquilla che qualcosa troviamo!
Ci sono parecchie appassionate/i che girano abitualmente sul tuo sito sicuramente in grado di darti una mano con le loro conoscenze tecniche x ovviare a questo problema ASSURDO!
Io ne conosco un paio che contatterņ immediatamente...sperando possano aiutarti in qualche modo.
Con tutto il materiale veramente pirata che circola in rete senza problemi mi sembra che questa sospensione sia un capriccio immotivato.....attuata poi nei confronti di un sito ben fatto e PULITO come il tuo sa di dispetto!
x quanto mi riguarda questo sito č stato solo fonte di divertimento e informazione preziosi....non esito a dire che ho scopreto il mondo degli shojo proprio grazie a te :)
Metti tutti a conoscenza della cosa il prima possibile....l'annuncio di manutenzione trae troppo in inganno! :angry:

 
Top
37 replies since 10/6/2006, 18:20   1622 views
  Share