Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Coffee Prince, K-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 11/11/2009, 21:10




Ho iniziato ieri a vedere questo carinissimo drama coreano, e ho notato che non c'è la discussione!

Trama: Lei è una ragazza solare, piena di buona volontà, con un carattere e un aspetto molto molto molto mascolino!(Signorina Y)
Lui è un ragazzo ricco, viziato..Nella vita non fa nulla se non divertirsi.
L'altro (per comodità sarà il signor A) è il cugino del viziato (il viziato è il signor X).. Entrambi sono innamorati di una ragazza (signorina B)..
Ma cosa succede se il viziato signor X scambierà per un ragazzo la signorina y e le chiederà di essere il suo finto amante?

Insomma se non avete capito nulla della trama è perchè è destino che dobbiate vedere questo drama!
Per certi tratti mi ha ricordato Hanakimi, ma qui la ragazza è molto credibile come maschio!
Inoltre il bello è che sono arrivata al sesto episodio e solo una persona ha scoperto che lei è una ragazza..Il viziato ancora non sospetta nulla!! :ahahah:

Comunque per chi fosse interessato a vedere gli episodi, in tutto sono 17
Qui ci sono le RAW
e qui ci sono i SOTTOTITOLI e recensione fatta bene!


Buona visione! :eheh:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/11/2009, 19:52




Rieccomi!Oggi ho visto l'ultima puntata..Sigh!
Mamma mia quanto era carino..E nemmeno molto scontato^^
Ogni personaggio era curatissimo, e non potevi non affezionarti..
Ah e poi c'è il protagonista...Ahhh meglio non pensarci..Troppo carino!
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 6/12/2009, 15:02




Di questo Drama oltre alla serie cè anche il film infatti ho visto che sempre sul sito Doramisti Anonimi nella sezione Progetti futuri cè anche Coffee Prince ~ The Movie

Ho viato i primi 6 episodi
La storia di una ragazza che viene scambiata e si spaccia per maschio ormai non è più originale,però la storia è strutturata bene, finora lo ho trovato molto piacevole da guardare e divertente.
SPOILER (click to view)
la protagonista è fin troppo strana come ragazza,ok non essere femminile però in alcune scene è anche più rozza di un comune ragazzo.forse hanno accentuato un pò troppo questo suo aspetto, sicuramente rende il Drama più divertente!
La nonna del co-protagonista è troppo forte!
La pittrice/signorinaB (scusate ma faccio fatica a ricordarmi i nomi coreani)è un pò contraddittoria,ci tiene a rimettersi con il suo ex,ma dopo che ci è riuscita frequenta un pò troppo il cugino.

episodio1:quando fanno la gara a che mangia di più,la cosa fà un pò schifo^^
episodio2:troppo divertente le scene che ci sono dopo che escono dal negozio di vestiti e le scene degli appuntamenti combinati,però non ho capito perchè dopo il loro passaggio si alzava un forte (inverosimile) vento

p.s.che belli i lego medioevali !!!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/12/2009, 18:32




Itsu!!Vedrai che più vai avanti e più ti piacerà!!
Go Eun Chan è carina proprio perchè fa schifo come ragazza!Però poi si addolcisce un po'!Adesso con lei sto vedendo Goong ed è proprio un'altra persona!
Questo Dorama mi ha messo allegria e ogni volta che finiva una puntata mi ritrovavo con un sorriso da ebete e un'allegria sfrenata
 
Top
Itsuki Sakuraneko
view post Posted on 10/12/2009, 23:07




Le prime 4/6 puntate come avevo scritto lo trovavo molto piacevole da vedere.ma andando avanti mi ha proprio catturato.
condivido ciò che hai scritto Micia,anche a mè mette addosso allegria,ogni volta che finisco di vedere una puntata
SPOILER (click to view)
(a parte le puntate n.9 e n.11 che mi hanno messo più tristezza che allegria)

SPOILER (click to view)
ep.7:
chissà come mai i personaggi finiscono spesso bagnati,mà saranno attratti dall'acqua XD
mi dispiace per la malattia della nonna,è un personagio che mi piace molto.
ep.11
finalmente è venuto a conoscenza che è un ragazza!!!era inevitabile che non la volesse vedere e che si arrabbiasse. Secondo mè il fatto che lei non riesca a guardarlo negli occhi e tenga il viso abbassato quando parla con lui,non può che far saltare ancora di più i nervi.
E dopo questa rivelazione al protagonista manca solo quella sul suo vero padre!! poverino scoprire un sacco di verità in così poco tempo


edit:
ep.13:
SPOILER (click to view)
Choi Han Kyul Ha una maglietta con una scritta in italiano "vorrei essere come appena nato ignorare i poeti e le mode..." :occionilucc:

ultimo episodio:
SPOILER (click to view)
peccato per il bimbo dei novelli sposi,da quanto si capisce non ne possono più avere,però sono proprio una bella coppia. Per quanto riguarda i protagonisti finale scontato ma bello.ho trovato giusto che finisse così.

in conclusione anche se la storia non spicca per originalità la trama sà catturare,ci si affeziona ai personaggi ed è molto divertente.

Edited by Itsuki Sakuraneko - 22/12/2009, 21:00
 
Top
miciatoby
view post Posted on 23/12/2009, 10:25




Si anche io ho provato le stesse cose.. Davvero carino e allegro..
Ma lo sai che non avevo notato la maglietta di Han Kyul??
Comunque voglio vedere qualche altro dorama con questo attore perchè mi piace proprio! Anche lei mi piace un sacco, è troppo buffa-carina
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 8/2/2010, 00:38




Sarò sicuramente una delle poche ma a me questo drama non è piaciuto granché, gli do la sufficienza solo per la bravura degli attori!
Ho odiato fino all'ultimo Eun Chan..
SPOILER (click to view)
Posso capire il motivo che all'inizio ti spinge a non dire a Han Kyul che sei una ragazza, ma dopo che motivo hai? Vedi quel povero ragazzo che inizia ad avere crisi d'identità perché prova dei sentimenti per te (un ragazzo, che lui sappia) e tu, con tutto ciò, continui a tacere? Ma sei idiota o cosa? Non ha pensato minimamente ai suoi sentimenti, solo a se stessa!
Quando a lui si presenta un'opportunita di lavoro e RIFIUTA per stare con TE, tu esulti tutta contenta, fregandotene del suo futuro! Però quando si presenta a te l'occasione di diventare barista e andartene a Milano, non ci pensi due secondi a lasciarlo e andartene per seguire il TUO sogno :cosa?:


Poi la madre e la sorella.. mi viene l'orticaria solo a pensare a loro! Mi fa star male pensare che esistono persone del genere :cosa?:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 8/2/2010, 08:29




Sono d'accordissimo con ciò che dici Gorgonzola..
Però a me è piaciuto anche per questo..
SPOILER (click to view)
Se ci pensi, Eun Chan nella vita non ha mai potuto fare nulla che le piacesse, sempre alla ricerca di soldi per far vivere la famiglia..Quando le si è presentata l'opportunità di realizzare finalmente un suo sogno l'ha presa al volo!
Invece per quanto riguarda il fatto che è una ragazza, anche io mi sono incavolata..Ogni volta dicevo "Dai diglielo, è palese che è innamorato di te..E diglielo no?".
Però è anche vero che uno quando dice una bugia, più la bugia è grossa e più costa dire la verità poi..Certo devi aspettarti che prima o poi quella bugia esca fuori e succeda il finimondo.


 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 9/2/2010, 19:21




CITAZIONE (miciatoby @ 8/2/2010, 08:29)
SPOILER (click to view)
Se ci pensi, Eun Chan nella vita non ha mai potuto fare nulla che le piacesse, sempre alla ricerca di soldi per far vivere la famiglia..Quando le si è presentata l'opportunità di realizzare finalmente un suo sogno l'ha presa al volo!

SPOILER (click to view)
Il discorso vale anche per Han Kyul allora, una buona volta che nella sua vita era deciso a intraprendere una strada lei lo blocca così... la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più è che lei non ha pensato minimamente a lui, non le è dispiaciuto neanche un po', era lì tutta contenta di non averlo fatto partire; una persona innamorata non dovrebbe avere questo atteggiamento egoista!
In aggiunta poi la sua partenza.. io non contesto il fatto che sia partita per inseguire la sua strada, ma il modo in cui l'ha fatto e l'atteggiamento che ha avuto nei confronti di lui!
E poi diamine, ma far smuovere sua madre e sua sorella, no?


CITAZIONE (miciatoby @ 8/2/2010, 08:29)
SPOILER (click to view)
Invece per quanto riguarda il fatto che è una ragazza, anche io mi sono incavolata..Ogni volta dicevo "Dai diglielo, è palese che è innamorato di te..E diglielo no?".
Però è anche vero che uno quando dice una bugia, più la bugia è grossa e più costa dire la verità poi..Certo devi aspettarti che prima o poi quella bugia esca fuori e succeda il finimondo.

SPOILER (click to view)
Io continuo a non capirla.. cioè quello ti abbraccia, ti bacia, ti dice che non gliene frega un tubo che sei maschio dal momento che prova dei sentimenti per te e tu continui a tacere? Ma come riesci a guardarlo ancora negli occhi? Questo dimostra ancora una volta il suo egoismo... tutto ciò è davvero assurdo e ingiustificabile!


Edited by Gorgonzola - 9/2/2010, 20:21
 
Top
miciatoby
view post Posted on 9/2/2010, 19:58





[/QUOTE]
SPOILER (click to view)
Io continuo a non capirla.. cioè quello ti abbraccia, ti bacia, ti dice che non gliene frega un tubo che sei maschio dal momento che prova dei sentimenti per te e tu continui a tacere? Ma come riesci a guardarlo ancora negli occhi? Questo dimostra ancora una volta il suo egoismo... tutto ciò è davvero assurdo e ingiustificabile!

[/QUOTE]

Si è vero su questo son proprio d'accordo con te!
Invece sul fatto di Han Kyul e della sua non partenza io la vedo come una crescita del personaggio che prima viveva senza voler fare davvero nulla, e invece questa volta ha deciso di non partire perchè aveva trovato qualcosa di più importante di se stesso!!
Comunque io lo adoro quel ragazzo, col cavolo che me ne sarei andata! :cuore:
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 9/2/2010, 20:20




CITAZIONE (miciatoby @ 9/2/2010, 19:58)
Invece sul fatto di Han Kyul e della sua non partenza io la vedo come una crescita del personaggio che prima viveva senza voler fare davvero nulla, e invece questa volta ha deciso di non partire perchè aveva trovato qualcosa di più importante di se stesso!!

La sua crescita la vedo legata principalmente al coffee prince: lavorare lì gli ha fatto capire cosa vuol dire darsi da fare e guadagnarsi da vivere, si è finalmente responsabilizzato!
SPOILER (click to view)
Sceglie di non partire perché innamorato e perché si rende conto che quello che già sta facendo lo appaga a pieno quindi non ha bisogno di altro!
Io comunque non ho niente da ridere sul suo comportamento che è coerente col personaggio e la sua crescita, il mio problema è lei XD

CITAZIONE (miciatoby @ 9/2/2010, 19:58)
Comunque io lo adoro quel ragazzo, col cavolo che me ne sarei andata! :cuore:

Eh be'.. :luccic:
SPOILER (click to view)
Non ti ha fatto un certo effetto sentire lei parlare in italiano? Quando lei è a Milano, lui la chiama e gli risponde la segreteria! :occionilucc:

Io mi emoziono per cretinate :ahahah:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 10/2/2010, 09:24




SPOILER (click to view)
Ti dirò che il finale non è che mi è piaciuto molto..Però potevano trasformarlo in uno schifo pazzesco facendo partire anche lui con lei...Si quando parla in italiano è stato emozionante..Quasi quanto quando ho visto Bambino ^^


Comunque lei mi piace un sacco come attrice, e lui oltre ad essere un bel ragazzo, è davvero bravo!Adesso sto vedendo Hello my teacher (chissà perchè..Anzi no per chi ^^) ed è davvero espressivo!
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 12/2/2010, 03:25




CITAZIONE (miciatoby @ 10/2/2010, 09:24)
SPOILER (click to view)
Ti dirò che il finale non è che mi è piaciuto molto..Però potevano trasformarlo in uno schifo pazzesco facendo partire anche lui con lei...Si quando parla in italiano è stato emozionante..Quasi quanto quando ho visto Bambino ^^

Cosa non ti è piaciuto?
SPOILER (click to view)
Preferivi che lei non partisse?



CITAZIONE (miciatoby @ 10/2/2010, 09:24)
Comunque lei mi piace un sacco come attrice, e lui oltre ad essere un bel ragazzo, è davvero bravo!Adesso sto vedendo Hello my teacher (chissà perchè..Anzi no per chi ^^) ed è davvero espressivo!

Io l'ho apprezzato di più in Hello My Teacher, là supera se stesso :luccic:
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/2/2010, 08:16




CITAZIONE (Gorgonzola @ 12/2/2010, 03:25)
CITAZIONE (miciatoby @ 10/2/2010, 09:24)
SPOILER (click to view)
Ti dirò che il finale non è che mi è piaciuto molto..Però potevano trasformarlo in uno schifo pazzesco facendo partire anche lui con lei...Si quando parla in italiano è stato emozionante..Quasi quanto quando ho visto Bambino ^^

Cosa non ti è piaciuto?
SPOILER (click to view)
Preferivi che lei non partisse?


No, lei doveva partire...Forse è finito un po' presto con il rientro di lei..Ma veramente non lo so nemmeno io perchè non mi è piaciuto..Probabilmente volevo continuasse all'infinito :risata:

CITAZIONE (miciatoby @ 10/2/2010, 09:24)
Comunque lei mi piace un sacco come attrice, e lui oltre ad essere un bel ragazzo, è davvero bravo!Adesso sto vedendo Hello my teacher (chissà perchè..Anzi no per chi ^^) ed è davvero espressivo!

Io l'ho apprezzato di più in Hello My Teacher, là supera se stesso :luccic:

Guarda ti do ragione..La crescita di Park-Tae In è rappresentata splendidamente (anche se il momento in cui balla sopra il bancone dell'ospedale dopo aver fatto scattare i dispositivi antincendio per me resta la scena più bella del drama :risatadiab: Ti da proprio l'idea del ragazzo pieno di problemi e mezzo matto!)

Vabbè ma perchè parlo sempre e solo di lui?? :ehm:

 
Top
alicett
view post Posted on 24/4/2011, 19:01




grazie molto bello non vedo l ora di finirllo di vedere
:love:
 
Top
15 replies since 11/11/2009, 21:10   3683 views
  Share