Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

N.Y. Komachi, di Waki Yamato, (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 31/10/2009, 19:06




L'annuncio ufficiale giunge a Lucca: Waki Yamato torna grazie a GP Publishing con lo shoujo storico N.Y. Komachi, serie completa in 8 volumi del 1986, che seguirà a Ann wa Ann.

Trama, dalla sezione di SL dedicata all'autrice http://www.shoujo-love.net/index.php?optio...95:w&Itemid=117:
CITAZIONE
Otto volumi che raccontanto la storia di una ragazza-maschiaccio che cerca di realizzare i suoi sogni nel mondo maschilista del Giappone di inizio '900, che sta iniziando ad aprire le porte all'Occidente.

image



Edited by *bunny* - 1/11/2009, 09:46
 
Top
debbydebby
view post Posted on 31/10/2009, 19:15




Prenderò anche questa serie!
Ma domanda lo vedremo allora dopo Ann wa Ann giusto? :uh?: Essendo un classico!
Per 8 mesi ci accompagnerà o di meno ?__?

Edited by debbydebby - 31/10/2009, 21:34
 
Top
haki;
view post Posted on 1/11/2009, 16:08




Sì è giusto per 8 mesi, spero solo che abbassino il prezzo almeno a 5,90€ altrimenti il mio portafoglio piangerà....^^
Ankio sicuramente penderò quest' opera T.T
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2009, 20:48




CITAZIONE
Ma domanda lo vedremo allora dopo Ann wa Ann giusto?

Si esatto!

Mi informerò meglio con le anteprime dei prossimi mesi, ma credo che sarà mio! :eheh:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/11/2009, 21:26




Io la Yamato non me la faccio scappare per cui metto certamente NY Komachi tra i prossimi acquisti!
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/11/2009, 10:33




ovviamente anche io la penso come bannuccia *-*
la yamato non può non essere presa, soprattutto se è un'opera che ha la nostra età, no tesora? XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2009, 10:48




CITAZIONE (Umi© @ 2/11/2009, 10:33)
ovviamente anche io la penso come bannuccia *-*
la yamato non può non essere presa, soprattutto se è un'opera che ha la nostra età, no tesora? XD

Giusta e bella osservazione, amora! 23 anni... mamma mia, quanto tempo è passato :ahahah: Beh, mi hai dato un motivo in più per seguirlo :risata:
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2009, 13:30




Oddio che meraviglia!!!! La Yamato in un'opera inedita in Italia!!! Umi le nostre preghiere sono state esaudite! :lacrime: :lacrime:
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 8/11/2009, 22:19




prendo! mi ricorda troppo una ragazza alla moda °w°
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:24
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Quelli storici sn pallosi ;____; mi piacerebbe leggerne uno (x imparare qualcosa anke) ma tralasciando Lady Oscar sn troppo seriosi x i miei gusti...
Passo
 
  Top
nymeria
view post Posted on 12/1/2010, 08:02




Ma non è per niente storico O.O Cioè, si è ambientato nel passato ma non ha niente a che fare con Oscar, Eroica, Cesare o simili.

Per capire meglio leggi la trama QUI
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 16:03
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Cos'è, un'azione di convincimento? :shifty:
In effetti dal trafiletto scritto da bunny nn mi sembrava storico (io x storico intendo ke parla di storia xD)
Allora proverò a sfogliare il primo e al limite (visto ke sn satura di nuovi titoli) lo prendo usato o quando sarà già concluso :P
 
  Top
nymeria
view post Posted on 12/1/2010, 16:49




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 12/1/2010, 16:03)
Cos'è, un'azione di convincimento? :shifty:

Nooooooo Baby

Cosa te lo fa pensare?!?

00Nyme :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
ki-ki
view post Posted on 14/1/2010, 23:19




questo manga sarà il mio unico acquisto sicuro del 2010 tra i nuovi arrivi. quest'autrice è geniale e i suoi personaggi fanno piegare in 2 dalle risate.
se lo pubblicheranno dopo Ann è sempre Ann, immagino che costerà 6,90 euro e avrà la sovraccopertina (speriamo).giusto?
vorrei tanto che dopo questo pubblicassero anche Asaki yumemishi...sarebbe un sogno... :love:
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2010, 00:46




io invece penso proprio che passerò anche perchè 6,90€ mi sembra eccessivo come prezzo...se lo abbassasero almeno a 5,90€ potrei pensarci...poi non ho mai letto opere di questa autrice(anche se sono molto famose) e non mi ispira particolarmente(chiedo scusa a tute le fan^-^ casomai potrei provare a chiedere qualche sua opera alle mie amiche e vedere se mi piace)... la trama mi ispir sembra una cosa un pò diversa rispetto alle opere che stanno uscendo in questo periodo(e non lo confronto nemmeno perchè offenderei le sue fanXD) l'unica cosa è appunto il prezzo...
 
Top
42 replies since 31/10/2009, 19:06   1555 views
  Share