Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Seiho High school men's, Anche i ragazzi sognano l'amore di Izumi Kaneyoshi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 31/10/2009, 18:13




Annunciato nel corso della conferenza planet manga odierna: Seiho High school men's, di Izumi - Ma quando mai?!- Kaneyoshi. La serie è arrivata a sei volumi in patria ed è in corso, Planet la porterà da febbraio su Manga love.

Trama -da baka update:
CITAZIONE
5-minute walk to the sea. The closest train station takes 50 minutes by car. Famous private dormitory male high school Seihou is located in that super remote place. What will happen at that place where men are crazy for love?!

image
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2009, 20:45




Alla conferenza hanno assicurato essere una commedia molto divertente. Io non ho amato particolarmente Ma quando mai?! quindi credo che passerò...
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2009, 09:32




mai sentito...e non ho letto l'altro lavoro della mangaka! la trama detta così dice poco...però a un che di curioso...vedrò più avanti!
ma è considerato shonen? :uh?:
 
Top
nymeria
view post Posted on 2/11/2009, 09:54




CITAZIONE (aletta11 @ 2/11/2009, 09:32)
ma è considerato shonen? :uh?:

Scusa perchè? :uh?:

E' tra gli shoujo in arrivo, se fosse uno shounen non l'avremmo messo qui. E' serializzato su Betsucomi, questo credo dica tutto. :ihihi:
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2009, 10:09




ah perchè in giro...è detto shonen...però infatti è qui!! ^^
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/11/2009, 10:17




anche di code geass lo stanno spacciando per uno shonen quando invece non è per questo è sempre meglio non fidarsi di quello che si dice in giro ma guardare dove il manga viene serializzato...

cmq...
ma quando mai!? non mi era dispiaciuto ma non mi ha fatto impazzire...
questo titolo a quanto viene detto è valido..che supera di gran lunga MQM...
però io sono indecisa..non vado matta per quest'autrice, il fatto che sia in corso sinceramente non mi disturba ormai..mi sa che deciderò più avanti XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2009, 11:09




CITAZIONE (Umi© @ 2/11/2009, 10:17)
anche di code geass lo stanno spacciando per uno shonen quando invece non è

ecco infatti! :ehm:
scusate la gaffè :goccia:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 2/11/2009, 12:50




CITAZIONE (Umi© @ 2/11/2009, 10:17)
ma quando mai!? non mi era dispiaciuto ma non mi ha fatto impazzire...

Idem per me. Soprattutto odio gli occhi di quest'autrice, mi urtano, sembra sempre che ci sia la lacrima in ascesa! Comunque non lo so nemmeno io boh, ora come ora dico che non lo prendo, poi vediamo che mi schizza quando lo vedo!

Perdonate l'OT, ma code geass mi direte che è uno shojo?? oppure cos'è, a parte mecha?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/11/2009, 17:05




CITAZIONE (Noemi-chan @ 2/11/2009, 12:50)
Perdonate l'OT, ma code geass mi direte che è uno shojo?? oppure cos'è, a parte mecha?

Shoujo, shoujo :ihihi:

Comunque io questo lo passo, non conosco l'autrice e il suo stile ma non me la sento di "rischiare" con un'opera - poi pure in corso- che dalla breve trama sinceramente non mi ispira :ehm:
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2009, 13:23




Lo proverò anche se mi deprime che sia in corso con così pochi volumi all'attivo....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/12/2009, 17:25




Da: http://www.paninicomics.it/web/guest/newsl...dnewsletter=537

CITAZIONE
ANCHE I RAGAZZI SOGNANO L’AMORE N. 1 (SEIHO HIGH SCHOOL MEN’S)
Manga Love n. 108
11x17, B., 192 pp., b/n, Euro 4,30

TRAMA:
Alcatraz. Non è il nome della famosa prigione di massima sicurezza, ma il soprannome che gli studenti del Seiho danno alla propria scuola, un istituto privato maschile collocato in una zona così remota da essere paragonabile al noto penitenziario. Studiando in un luogo simile, riusciranno i poveri (e bellissimi) ragazzi del Seiho ad avere delle storie d’amore con fanciulle in carne e ossa, e non unicamente nelle loro fantasie? Scopritelo in questo irresistibile manga di Izumi Kaneyoshi, dove l’autrice ci svela tutto ciò che succede quando a innamorarsi è “lui”, invece che “lei”!

 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 17:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Oddio,ma che titolo è? :ooo:
Ero indecisa se dare o meno una possibilità a questo manga,ma con un titolo del genere mi sa che me ne mancherà il coraggio :goccia:
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 9/12/2009, 17:55




CITAZIONE (JulJeevas @ 9/12/2009, 17:30)
Oddio,ma che titolo è? :ooo:

Un titolo incredibilmente TRASH! image

OMG, ma come si fa a sfornare una roba simile?! E avete letto? C'è, ovviamente, l'ammmòre... immancabile! image
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 9/12/2009, 18:24




a me invece come titolo e trama ispira molto, sono quasi convinta di prenderlo..al massimo appena esce gli do una leggera sfogliata e se non mi ispira come credevo passo!
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 18:39
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Devono aver pensato che siccome in copertina si vedono solo ragazzi non fosse abbastanza chiaro che si trattava di uno shoujo,in ogni caso penso che per colpa di un titolo del genere io stanotte avrò gli incubi. :depress:
 
  Top
38 replies since 31/10/2009, 18:13   1587 views
  Share