Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Switch girl!, di Aida Natsumi, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 30/10/2009, 16:58




Switch girl!, shoujo di Natsumi Aida in corso, 9 volumi finora all'attivo, serializzato su Margaret (shueisha) dal 2006, è stato annunciato da star comics nel corso della conferenza odierna a Lucca.
La pubblicazione partirà a maggio e la serie, disponibile in edicola e fumetteria, sarà ospitata su Turn Over con cadenza bimestrale.

Trama, tradotta da baka update:
Nika Tamiya è una bella, socievole, popolare liceale dal look giusto e alla moda. Nessuno però sa quanto le costi mantenere questa perfetta immagine e come sia veramente quando non è a scuola: spaventosamente sciatta, tuta, occhiali e capelli tirati malamente indietro, Nika tra le pareti domestiche passa il suo tempo davanti ai videogiochi e leggendo manga. Il suo migliore amico è l'unico a sapere di questo suo cambiamento e del perchè.
Cosa succederà, però, quando Nika si troverà di fronte un ragazzo, Arata Kamiyama, con le sue stesse caratteristiche, solo che al contrario?!

image
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 30/10/2009, 17:21




Carino *//* Mi ricorda un pò Karekano per il fatto di lei..e siccome karekano non mi è mai piaciuto,proverò questo!*WW*
 
Top
bells89
view post Posted on 30/10/2009, 19:42




avevo letto da qualche parte la trama di questo shojo e mi aveva incuriositaXD,proverò sperando che non sia troppo lunga dato che in giappone è ancora in corso...
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 30/10/2009, 19:56




...karekano alla grandeeeee! a parte i manga e i videogiochi... non ho capito, è un hikikomori ed era prima bella socievole e fashion per poi diventare così, o ha una doppia vita?
 
Top
debbydebby
view post Posted on 30/10/2009, 20:54




Interessante forse lo prenderò ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:12
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Evviva Karekano 2!! xDDD
I disegni mi piacciono un sacco sn proprio il mio genere ** ma la trama mi sembra identica a quella di Karekano ;___; da decidere quando lo vedo...
 
  Top
Gixuna
view post Posted on 30/10/2009, 23:04




Mi sembra interessante *_* Vedrò, vedrò!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2009, 09:03




CITAZIONE (Noemi-chan @ 30/10/2009, 19:56)
...karekano alla grandeeeee! a parte i manga e i videogiochi... non ho capito, è un hikikomori ed era prima bella socievole e fashion per poi diventare così, o ha una doppia vita?

Da quanto ho capito io, lei in realtà è proprio così ( ordinaria, pigra, un pò sciatta... ), mentre fuori casa si trasforma completamente. Una sorta di Yukino Miyazawa, effettivamente! image
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 31/10/2009, 11:37




Bah, allora è proprio una copiatura, non capivo bene per via della frase:
CITAZIONE
Il suo migliore amico è l'unico a sapere di questo suo cambiamento e del perchè.

E allora questa è l'unica curiosità che mi lascia questo manga, per il resto non sono sicura di prenderlo perchè io le copiature chiare come il sole non le reggo.
 
Top
haki;
view post Posted on 1/11/2009, 17:13




Bellissimo ^_^
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/11/2009, 09:22




oh questo è quello che mi ispira di più...di tutti gli annunci! non ne avevo mai sentito parlare, ma appena letta la trama mi ha ispirato subito! :occionilucc:
ora il dilemma è: usato perchè è in corso...o lo prendo subito e pazienterò? :sigsig:
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/11/2009, 10:20




CITAZIONE (*bunny* @ 31/10/2009, 09:03)
Una sorta di Yukino Miyazawa, effettivamente! image

infatti appena ho letto la trama mi è venuta subito in mente lei XD
decisamente non mi attira neanche un pò :ehm:
se poi magari leggerò dei commenti entusiastici nei primi numeri allora potrei farci un pensierino...
 
Top
Todo
view post Posted on 4/11/2009, 13:37




A me invece ricorda un po' perfect girl evolution..... Non sopporto più manga con personaggi che si trasformano in cigni o che fingono di essere quello che non sono... insomma non lo prendo!
 
Top
Umi©
view post Posted on 4/11/2009, 16:14




io ho visto il primo volume...visto e non letto perchè non mi interessa per niente (XD) e a parte che non centra con PGE perchè come hanno già fatto notare ricorda molto lui e lei, infatti la protagonista in casa sembra la brutta copia di yukino...solo ancora più brutta XD
TRa l'altro trovo i disegni molto strani, troppo netti, niente sfumature, un tratto spesso e deciso °.°
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 23/11/2009, 16:22




Ineffetti ank a me ricorda un pò Karekano , però mi incuriosisce un sacco ( non avendo letto il manga ma avendo solo visto l'anime di Karekano ...) la trama mi ispira davvero molto , poi il fatto che il suo compagno di classe faccia il contrario di lei e che entrambi abbiamo un motivo per essere così me lo rende ancora più interessante , quindi senza alcun dubbio lo prenderò
non vedo l'ora ( però aspettare fino a maggio UFFA !! ) dai pazientiamo ...
 
Top
80 replies since 30/10/2009, 16:58   3201 views
  Share