Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ouran High School Host Club, ANIME INEDITO IN ITALIA by AnimeSaga

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 2/6/2006, 14:22




Abbiamo potuto conoscere questo pazzo club grazie al manga di Bisco Hatori, ora possiamo guastarcelo in animazione grazie all'ormai consolidato Studio Bones, che ne ha realizzato la serie animata. Per ora ne sono usciti 9 episodi in Giappone, e 6 sono già disponibili subbati in italiano grazie agli AnimeSaga (trovate il link, nel topic dedicato ai siti di Fansub).
Io non ho ancora letto il manga, però posso dire che l'anime è spassosissimo, pieno di gag divertenti, e nonostante presenti personaggi stereotipati (Honey-senpai è tale e quale a Momiji di Fruits Basket) è godibilissimo. Insomma, ci voleva proprio questa ventata di aria fresca. Se volete farvi una bella risata, vi consiglio di vederlo assolutamente! :D I miei preferiti sono Hikaru e Kaoru!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 2/6/2006, 21:19




Davvero sono solo 12 episodi? Beh, contando che il manga non è iniziato da molto in effetti non avrebbero avuto il materiale necessario per proseguirlo... peccato.
 
Top
Fenfen
view post Posted on 7/6/2006, 23:06




io sto seguendo i sub eng e ho visto poco fa la puntata nove... stavo letteralmente morendo dal ridere xD
l'anime mi piace una cifra, le espressioni (soprattutto Tamaki) sono sviluppate benissimo


comuque non sono 12 episodi, ma 26 (fonte: anime database, quindi attendibile al 100%)
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/7/2006, 19:46




Nell'ultimissimo episodio uscito (disponibile per ora solo RAW) c'è una citazione a FUllMetal Alchemist! Si vede che quelli della BONES sono troppo affezionati alla loro serie di maggior successo! Quando l'ho vista non riuscivo a crederci, per cui la condivido con voi! image
image
 
Top
Danachan
view post Posted on 24/2/2007, 23:55




Posso segnalarvi, sperando che non venga considerato uno spam, che la serie subbata in italiano è stata conclusa in softsub, e mancano pochi episodi per la chiusura anche della versione hardsub?Buona Visione.
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/2/2007, 21:43




Questo anime è incredibile, l'avevo scaricato subb in inglese tutto in una notte dopo aver letto il primo numero del manga...amore a prima vista!!! image image
quando sono giù una puntata mi risolleva sempre il morale!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/2/2007, 08:48




tati sei un mito!!!!!!!!! sono felice hai aperto un topic su host club!!!!!!!! io lo amo troppo!!!! infatti devo ringraziare bunnyna che mi ha convinto a prenderlo!!! *çççç*

purtroppo xo ho visto solo i primi 2 episodi! il mule è lento! -.-"
 
Top
Danachan
view post Posted on 15/3/2007, 19:00




Conclusa anche la versione hardsub dell'anime, diviso in due pacchetti. Se e quando uscirà un seguito (dico se perchè non ci sono garanzie a tal proposito, ma il fatto che il manga sia ancora in corso, lascia ben sperare) ci proponiamo di curarne ancora il fansub, in fondo questa serie è come un figlio, buona visione..
 
Top
°koko°
view post Posted on 22/4/2007, 13:48




io ho visto tutta la serie in inglese e mi è piaciuta tantissimoooooo!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Takiko89
view post Posted on 22/6/2007, 20:30




Io il manga non l'ho comprato perchè costa troppo, però sto scaricando le puntate e sono arrivata alla 11.....BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A proposito a me piace Hikaru.
Comunque hanno esagerato con il rapporto tra i gemelli e lo posso affermare perchè sono gemella pure io image
 
Top
kirathestrange
view post Posted on 3/7/2007, 01:17




In effetti hanno esagerato, ma in questo anime è tutto esagerato!^^*
Comunque lo sto vedendo tutto, è bellissimo!
 
Top
fifi92
view post Posted on 3/7/2007, 21:09




se volete io ho un sito dove vedete tt gli episodi con sottotitoli in italiano...


epiosodio 1 di host club
 
Top
Takiko89
view post Posted on 4/7/2007, 09:51




Davvero?! perchè io ne ho trovato uno con le puntate dalla 14 alla 26 con i sottotitoli in inglese e alcune cose non le ho capite...
 
Top
fifi92
view post Posted on 4/7/2007, 13:09




sisis basta ke ricopi il nome del'ep 1 ma cambiando il numero
infatti io ho visto tt con i sot in italiano
 
Top
Takiko89
view post Posted on 12/7/2007, 10:06




Come devo scrivere il numero? in cifre?
 
Top
75 replies since 2/6/2006, 14:22   6287 views
  Share