Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 29/9/2009, 14:55




Il manga lo conosciamo in tante/i e in Italia possiamo leggere il gioiellino della Karuho grazie a Planeta De Agostini, che lo sta pubblicando. In Giappone il successo strepitoso di questo titolo ha portato al lancio e conseguente messa in onda dell'omonimo anime a partire dal 6 ottobre.

Abbiamo il trailer, che vi posto immediatamente, soprattutto in caso non l'aveste già visto:


Penso che per quanto riguarda i fansub, se ne occupi Sarulandia - http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=kiminitodoke - perchè vedo KnT tra le loro serie future, senza contare che il trailer l'hanno già subbato!
Questo invece http://www.ntv.co.jp/kiminitodoke/ è il sito ufficiale

Non so voi ma io mi aspetto molto da questo anime! :cuore:
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 29/9/2009, 15:35




Si avevo visto il trailer *çç*...sono convinta che sarà un anime fantastico,come il manga,visto che se ne parla cosi bene!^^ Menomale che non sono disegni troppo dettagliati,li hanno fatti bene >.< Non vedo l'ora di vedere il primo episodio!OHOHOH
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 29/9/2009, 19:05




Mi sono emozionata a vedere il traileeeeeer!!! Sono veramente contenta che diventi un anime! La voce di Sawako poi, le calza davvero a pennello secondo me!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 22:05
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Assolutamente da vedere :cuore:
Son proprio contenta abbiano fatto l'anime di questo manga :luccic: Il trailer è bellissimo *-*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/9/2009, 09:16




@ Noemi-chan: anche a te ha fatto quell'impressione?? Io appena l'ho sentita mi son detta: se potesse parlare, Sawako avrebbe certamente questa voce!
CITAZIONE
Menomale che non sono disegni troppo dettagliati,li hanno fatti bene >.<

Il Character design anche secondo me è perfetto, somigliantissimo al tratto della Karuho :cuore:
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 30/9/2009, 13:24




Vero vero!*WW*
COmunque è vero..le voci sono perfette,ma comunque me lo sarei aspettato,perchè i doppiatori giapponesi sono davvero impressionanti!>.< Voci kawaii..sensuali..serie..spaventose...sanno fare tutto!
Spero che sia una srie di episodi abbastanza lunghi...sarei contenta di vedere che sono un bel pò x° Però..mi sa che li faranno come al solito..di 12 o 24 episodi..
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 30/9/2009, 15:02




CITAZIONE (*bunny* @ 30/9/2009, 10:16)
@ Noemi-chan: anche a te ha fatto quell'impressione?? Io appena l'ho sentita mi son detta: se potesse parlare, Sawako avrebbe certamente questa voce!

Esatto, di meglio non si poteva trovare a mio parere.. Mi sto già immaginando la voce di kazehaya, se corrisponde, vi farò sapere e mi darò alla veggenza!
Latteallafragola, immagino sarà corta come serie, visto che è appena uscito il nono volume.. E poi andranno pure di fantasia con il finale ed è la cosa che non mi piace degli anime, quindi meglio corta! Eventualmente, potrebbero fare una seconda serie, ma secondo me non è un manga che tirerà per le lunghissime..

Edited by Noemi-chan - 30/9/2009, 17:54
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/10/2009, 16:16




Ragazze ecco il primo episodio subbato in inglese: per vederlo andate qui http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-1/ oppure http://www.watchanimeon.com/kimi-ni-todoke-episode-1/ :cuore: Buona visione!
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 8/10/2009, 18:27




Appena visto, in pausa dal mio studio matto e disperatissimo! Non ho nemmeno tempo di prendere il computer... uff! Comunque sia, BELLISSIMO! Non penso di poter dire molto in quanto non ho avuto grandi sorprese avendo il manga a casa, ciò che posso dire e che con l'anime hanno fatto un buonissimo lavoro, sia con il doppiaggio che rispecchia benissimo le voci come me le immaginerei, sia con la grafica, che con le sigle, dolcissime! Giudizio più che positivo, quindi. Aspetto la prossima, e adesso di nuovo sui libri, grazie bunny per aver postato l'episodio e per avermi fatta riposare!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/10/2009, 19:43




Figurati, Noemi-chan, e sono contenta di aver contribuito a regalararti una ventina di minuti di pace!
Io appena ho visto che c'era già il primo episodio subbato sono quasi saltata sulla sedia per la sorpresa e la felicità, perchè come sapete morivo dalla voglia di guardarmi questo anime e le aspettative erano alte. Queste non sono state affatto tradite: anche per me il giudizio infatti è positivissimo, belle opening e ending ( specialmente la seconda image ), character design fedele al dolce tratto della mangaka e doppiaggio azzeccato. Chi segue il manga non troverà nella sua trasposizione grosse differenze.
Bello, bello e bello, aspetto il prossimo episodio image
 
Top
latteallafragola~
view post Posted on 8/10/2009, 21:57




Ho guardato il 1° episodio: la prima cosa che mi ha resa felice è stata il fatto che ci sono molte scene in cui lei è in versione chibi x° E poi i colori...pastello e molto delicati,il tratto morbido che li rende molto belli ^^ Mi piace! Questo primo episodio ha fatto capire quanto sia timido Kazehaya!>//< Che carino! Sawako-chan credo che non si sarebbe mai aspettata che anche lui cominciasse a provare qualcosa dalla prima volta che si erano visti...ò_ò
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/10/2009, 09:06




CITAZIONE (latteallafragola~ @ 8/10/2009, 22:57)
Ho guardato il 1° episodio: la prima cosa che mi ha resa felice è stata il fatto che ci sono molte scene in cui lei è in versione chibi x°

La ending in particolare, se non ricordo male, soprattutto all'inizio presenta la nostra Sawako in chibi-mode!
CITAZIONE
E poi i colori...pastello e molto delicati,il tratto morbido che li rende molto belli ^^

I colori pastello imho sottolineano la delicatezza e la dolcezza di questo anime, che per fortuna anche in questo caso si allinea al manga :cuore: Le tante atmosfere quasi poetiche (come quella che ad es. vede insieme Kazehaya e Sawako, vicini nel prato, la notte della prova di coraggio :occhioni: ) gli sguardi carichi di sentimento... dalla carta li ho ritrovati perfettamente uguali in video.
CITAZIONE
Questo primo episodio ha fatto capire quanto sia timido Kazehaya!>//< Che carino! Sawako-chan credo che non si sarebbe mai aspettata che anche lui cominciasse a provare qualcosa dalla prima volta che si erano visti...ò_ò

Sawako chan purtroppo ancora non si aspetta molto cose... perchè è sentimentalmente immatura. Comunque si, la timidezza di Kazehaya -specie quando si trova accanto a lei, è quasi tangibile- è uscita fuori benissimo!
 
Top
nymeria
view post Posted on 13/10/2009, 06:53




Guardato anch'io il primo episodio! :occhioni: Ma quanto è tenero questo anime! Tutta la dolcezza, la freschezza del manga sono usciti benissimo e di questo sono davvero contenta.

I chibi e i deformed mi hanno fatto morire, soprattutto Chizu che piange con il fazzoletto! :risata:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/10/2009, 12:25




CITAZIONE (nymeria @ 13/10/2009, 07:53)
I chibi e i deformed mi hanno fatto morire, soprattutto Chizu che piange con il fazzoletto! :risata:

Bellissima, eh!? :risata:
Comunque su anime lime stavo leggendo che il secondo episodio in Giappone andrà in onda oggi; per raw e sub in inglese dovremo avere un pò di pazienza - neanche troppa, pare: 1 giorno o due -
http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-2/
 
Top
kirara88
view post Posted on 16/10/2009, 13:50




ma è vero che faranno anche il drama?
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share