Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Code Geass, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Francesca Akira89
view post Posted on 29/9/2009, 14:54 by: Francesca Akira89
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'č

Status:


Nel 2010, a causa di un incidente diplomatico, il Sacro Impero di Britannia invade e assoggetta lo stato neutrale del Giappone. La nazione viene inglobata nell'impero di Britannia e ogni traccia dell'antico regime viene cancellato, a partire dal nome, che cambia in "Area Undici" e il nome degli abitanti passa da "giapponesi" a "eleven".



image



A dire il vero ero abbastanza prevenuta nei confronti di questo anime, avevo sentito vari commenti e pensavo non fosse nelle mie corde, ma devo ammettere che finora (hanno trasmesso solo il primo episodio ma io non ho resistito e ho guardato fino al sesto episodio in inglese ^^'') č trascinante...*-*
Lo trasmettono alle 23.10 su Rai4 (io lo seguo in streaming dal sito) ogni giovedě...
Un episodio alla settimana... =__=;;; Non reggo alla suspence...

SPOILER (click to view)
mi piace un sacco il rapporto Suzaku "vs" e allo stesso tempo "con" Lelouch, il loro diverso modo di volere la stessa cosa ma di volerla ottenere con mezzi differenti...

Anche se francamente comunque lo mettano il loro desiderio di un mondo di pace mi sembra un'utopia irraggiungibile, sia a voler "cambiare" la Britannia sia a volerla "distruggere"... ^^'''


Edited by Francesca Akira89 - 29/9/2009, 16:20
 
  Top
13 replies since 29/9/2009, 14:54   206 views
  Share