Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Hotaru no Hikari 1 e 2, J-DRAMA

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-san
view post Posted on 28/9/2009, 19:32




Ciao!!!
Ho scoperto questo drama e me ne sono innamorata!! *_*
Oggi mi sono vista una puntata e ho riso per tutto il tempo! E' simpatico ed esilarante!! Ti affezioni subito ai personaggi! Ve lo consiglio!! ^^

TRAMA:

Hotaru è una giovane donna in carriera, elegante, gentile, perbene, perfetta ed impeccabile. Ma nasconde un segreto: ha una doppia vita. Di giorno è una brillante lavoratrice e la sera, una volta tornata a casa, si trasforma: indossa tutoni terrificanti, lega i capelli in modo orrendo, è trascurata, lascia le sue cose sparse ovunque e fa cose strane come parlare con gli oggetti e addormentarsi sul portico ricoperta di giornali!! Preferisce starsene a casa a poltrire e bere birra piuttosto che uscire di casa e quindi è irrimediabilmente... single!
Improvvisamente, però, la sua vita sarà stravolta: si ritroverà a convivere col suo capo e s'innamorerà di un suo collega più giovane, Makoto. Come potrà una come lei far trionfare l'amore?

La storia è davvero carina! Risate assicurate! Il capo è mitico quando fa discorsi seri e conclude prendendo in giro la povera ragazza! Lei poi è imbranatissima con Makoto! Non sa proprio da che parte cominciare!! XD (Temo di assomigliarci un pò... -.-)

Quasi dimenticavo! Le puntate sono solo 10 e si trovano subbate! ^^

Lo conoscete? Vi piace?
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 5/10/2009, 00:03




*O* la trama mi ispira parecchio, lo metto a scaricare su Bit poi finito di vedere lascero il mio commentino! *______________*

Scusa ma i sub si trovano in ITA???
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 5/10/2009, 13:05




Si, io l'ho visto coi sottotitoli in italiano! Sono fatti molto bene, i traduttori sono stati davvero precisi! ^^
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 8/10/2009, 18:52




Dove posso reperire i sub??? *^*
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 9/10/2009, 21:59




Ohhhhh!!!! *O* Graffie mille CaVa! Quando ho finito Dal Jas Spring me lo scarico! *^* Ah già che ci sono ti consiglio proprio questo che sto vedendo se non l'hai già fatto! XD
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 10/10/2009, 09:16




Prego, caVa!
Grazie per il tuo consiglio, anche io appena ho tempo me lo vedo!

Comunque puoi anche evitare di scaricarlo... quando vai su Megaupload c'è anche "Vedi su megavideo" e te lo vedi in streaming (solo la 7 puntata si deve scaricare perchè in streaming non c'è) ^^
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 11/10/2009, 19:45




Eccellente!!! *_______* Ciò mi eviterà di appesantire l'hard disk! XD Poi metterò il commentino a fine visione! Yuk! Yuk! ^******^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/8/2010, 20:54




In giappone dal 7 luglio stanno trasmettendo la seconda serie di Hotaru no Hikari. Protagonisti sempre Haruka Ayase ( Hotaru) e Naohito Fujiki ( Makoto).
Fonti: Nanoda e DIC forum
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 2/9/2010, 15:01




Spero di vedrerlo presto subbato in ita! *_____*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/9/2010, 15:07




CITAZIONE (hideta Cullen @ 2/9/2010, 16:01)
Spero di vedrerlo presto subbato in ita! *_____*

I commenti dovrebbero essere più articolati, come da regolamento... :ehm: Comunque per i sub ita temo proprio che dovrai portare moolta pazienza
 
Top
mymelody
view post Posted on 17/9/2010, 13:09




bellissimo questo drama, la seconda serie forse mi piace anche più della prima, tanto lei rimane sempre un po' svampita e bouchou è sempre *.*
poi s'è aggiunto il terzo elemento che è kawaii anche lui^^
vediamo come va a finire...
 
Top
animaespirito
view post Posted on 24/11/2010, 20:12




CITAZIONE (*bunny* @ 4/8/2010, 20:54) 
In giappone dal 7 luglio stanno trasmettendo la seconda serie di Hotaru no Hikari. Protagonisti sempre Haruka Ayase ( Hotaru) e Naohito Fujiki ( Makoto).
Fonti: Nanoda e DIC forum

WOW!!! Che mi dici :uhuhu:
Questo non me lo perdo :ihihi: La prima stagione l'ho vista è mi è piaciuta molto. Anche se...
SPOILER (click to view)
:sig: un basino...un abbraccio...potevano anche inserirlo :fumo:
 
Top
Nemesi_kiryu
view post Posted on 7/2/2011, 10:59




Ciao a tutti!
Io ho visto la prima serie e mi è piaciuta davvero molto ...tuttavia non riesco a trovare la seconda sub ita!
Potreste per caso darmi i link? Ve ne sarei infinitamente grata :D
Grazie mille
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/2/2011, 11:38




CITAZIONE (Nemesi_kiryu @ 7/2/2011, 10:59) 
Ciao a tutti!
Io ho visto la prima serie e mi è piaciuta davvero molto ...tuttavia non riesco a trovare la seconda sub ita!
Potreste per caso darmi i link? Ve ne sarei infinitamente grata :D
Grazie mille

Ciao, per queste domande esiste il topic "aiuto download"... dacci un'occhiata :)
 
Top
15 replies since 28/9/2009, 19:32   5540 views
  Share