Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

[Fiera] Mercatino Giapponese a Roma, - Roma - Circolo degli Artisti - cadenza aperiodica

« Older   Newer »
  Share  
one_last_Hachiko
view post Posted on 21/9/2009, 16:17




ATTENZIONE ATTENZIONE!!
Romani, Laziali e gente che ivi transita: UNITEVI!


Il 27 settembre 2009 sarò presente insieme ad alcune amiche con uno STAND al bimestrale MERCATINO GIAPPONESE di ROMA, presso
CIRCOLO DEGLI ARTISTI, via Casilina Vecchia 42.
Se volete acquistare qualche manga,gadget,DVD o semplicemente venire a farci una visita,mandatemi un MP,così ci organizziamo per incontrarci ed,eventualmente,prenotare qualcosa.

Sottoscrivete anche l'evento su Facebook! Mercatino 1 Mercatino 2 Mercatino 3
Ingresso Gratuito!
Troverete un banco di vero cibo giapponese e un sacco di oggetti provenienti dal Paese del Sol Levante!
:felicita:

VI ASPETTIAMO!

 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 21/9/2009, 18:35




A proposito,è organizzata dalla Giapponeria Sakurashu di Roma :)
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 21/9/2009, 19:16




Hai detto "Bimestrale" quindi ci sarà un'altro appuntamento per il mercatino??? *___* Questo 27 purtroppo lavoro! ç_ç
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 22/9/2009, 08:48




in media vien fatto ogni 2/max 4 mesi,di sicuro nn è annuale,e ogni volta è diverso :)
 
Top
miciatoby
view post Posted on 22/9/2009, 09:37




Uh che bello vicino casa mia!
Se riesco a convincere il mio ragazzo passo sicuramente!
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 22/9/2009, 11:51




Che peccato! >_< Io forse bazzicavo per roma verso i primi di ottobre per il Romics e se ce stava pure sta fiera in concomitanza me la facevo volentieri! *///*
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 22/9/2009, 14:50




dai miciatoby convincilo! ti aspetto! :)
peccato,hideta cullen,pensa che è proprio 2 settimane prima del romics (che è il 3' week end da oggi.
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 22/9/2009, 20:17




Già infatti un vero peccato! X_X Ma per il prossimo anno volevo sapere che tipi di banchetti ci saranno a questo mercatino! *__* Cioè io sono stata al negozio Sakurashu lo scorso anno e devo dire che anche se i prezzi fossero altini era uno spettacolo solo staci dentro e vedere oggettini davvero curiosi e kawai! <3
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 23/9/2009, 07:55




ci sono molti stand,gran parte dei quali vendono cose tipo manga e gadget,ma molti altri anche cose kawaii a prezzi più bassi (xk il sakurashu è bello,ma costa un fracco!x^x)
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 23/9/2009, 16:40




nuuuu..non ci sonoo..mi sarebbe paciuto venire.....mannaggia..me lo perdo sempre...
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 23/9/2009, 19:57




Nuooooooooo! Q___Q Cose Kawai a poco prezzo!!!! Sniffete! -.-" Io ho sempre sognato avere un Neko porta fortuna e tanto altro che forse li avrei potuto trovareeeeee! Sob! Sob!
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 23/9/2009, 20:27




di neko praticamente ce ne sono venti miliardi,te li tirano dietro tra un po' xD
 
Top
hideta Cullen
view post Posted on 24/9/2009, 18:15




Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Cosa mi dici maiiii???!!! Q___Q sniffete! Pensa che il 27 sarebbe pure il mio compleanno! =__=" ...sorte infame! Invece di poter essere al mercatino invece sarò a lavorare al mare! -.-""""
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/9/2009, 19:48




Ma da che ora inizia più o meno?
 
Top
one_last_Hachiko
view post Posted on 28/9/2009, 12:53




EVENTO GRANDIOSO!!!mod potete chiudere :)
 
Top
34 replies since 21/9/2009, 16:17   628 views
  Share