Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

xxx holic, il seguito di xxxHolic

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 21/9/2009, 07:42 by: *bunny*




CITAZIONE (sarax.28 @ 20/9/2009, 18:58)
grazie *bunny* x scans del capitolo :occhioni: :occionilucc: :risatina: (ci hanno mexo poco a caricare! XD)

Figurati, le ho viste e ho pensato di postarle qui nella sezione spoiler, così le potevamo commentare per bene :ihihi:

I dialoghi sono più o meno quelli che una ragazza aveva sintetizzato e ti ho quotato qualche post fa, ma siccome ho trovato le scans anche in inglese :felicita: , ti scrivo i punti con più precisione:

-Doumeki viene accolto al negozio; ha portato della spesa per Watanuki, che si assicura siano cibi di prima qualità
-mokona dice a Doumeki che watanuki è rimasto sempre lo stesso ( ma a me non pare affatto... )
- Watanuki prepara il pasto a Doumeki ( e anche a me qui pareva esser tornato indietro nel tempo, quando deliziava Yuuko e gli altri coi suoi manicaretti )e i due cominciano a parlare di università: il primo chiede infatti al secondo come si è vestito, e Doumeki risponde che è per via di un incontro all'università. Watanuki gli domanda allora se tutti in questi casi devono vestirsi allo stesso modo e Doumeki gli dice che è per via del suo prof., che era impegnato in una presentazione ma aveva bisogno del suo aiuto, e il ragazzo si occupava delle slides nel portatile. Watanuki afferma: " ah, naturalmente; il tuo professore è tremendo con i computer, me lo ricordo".
-Watanuki, nonostante tutto, si fa capire ancora sorpreso per la scelta di studiare folclore da parte di Doumeki. Segue lo scambio di battute:
D.:Quante volte devi dirlo?
W.: Tutte le volte che voglio
Visto che il punto forte di Doumeki è stato sempre scienze, Watanuki non riesce a smettere di provare curiosità per questo repentino cambio di interesse.
Il capitolo si chiude con Doumeki che gli risponde di averglielo già detto 4 anni fa: ne è interessato e (soprattutto) ha a che fare con tutte quelle cose che dopotutto il nonno gli ha lasciato.

CITAZIONE
mi fa troppa inpressione Watanuki ke nn litiga cn Doumeki,

si pure a me, troppa impressione! :risata:
 
Top
27 replies since 16/9/2009, 15:20   1019 views
  Share