Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

xxx holic, il seguito di xxxHolic

« Older   Newer »
  Share  
sarax.28
view post Posted on 20/9/2009, 17:58 by: sarax.28




grazie *bunny* x scans del capitolo :occhioni: :occionilucc: :risatina: (ci hanno mexo poco a caricare! XD)
all'inizio ero indecisa se leggerli (e naturalmetne deprimermi ancora di + :depress: )...xro la curiositą ha vinto..........ODDIOOOOOOOOOOOOOOO (anke se nn ci ho capito niente nn sapendo leggere il giapponese)....mi fa troppa inpressione Watanuki ke nn litiga cn Doumeki, vestito in quel modo(nn x offendere il kimono ke lo trovo moolto bello =) XD)...e soprattutto cn quella faccia serie e da persona matura e cm dire cn una sapienza millenaria......nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :disper: :disper: :disper: (forse l'unica csa ke ho trovato in qualke modo rassicurante e quando versia LUI il te...me lo ha ricordato "normale", lui stesso... amante della cucina e ke preparava dei pranzi da far venire la bava pure al lettore a Mokona e a Yuko....)
gią Tsubasa mi sta prendendo troppo(nn essendo sicura se finisce bene e vedendo lo svolgersi dei fatti....CMQ FANTASTICO,DIVINO/SUPERBO)...poi ci si mette pure xxholic a scobussolarmi!!!!il mio cuore nn sorregge tt questa disperazione!!!!!!!!!!! :depress: :depress: :ooo: :aaa: :noo: :disper: :disper:
 
Top
27 replies since 16/9/2009, 15:20   1019 views
  Share