Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

xxx holic, il seguito di xxxHolic

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 18/9/2009, 08:19 by: *bunny*




CITAZIONE (sarax.28 @ 17/9/2009, 14:02)
CITAZIONE
o purtroppo il volume 11 non l'ho ancora letto, sono rimasta indietro :sig: per cui non ho ben presente quel riferimento all'"ultimo istante" che dici tu; non mi pare comunque che Yuuko sia resuscitata :uh?:. Dove sarebbe successo? :uh?:

cmq nell'11 dice solo: "i mondi sn scossi dalle scelte di quei ragazzi (tsubasa), mokona è molto preoccupato xke i cuori dei ragazzi sono divisi, e a paura ke possano separarsi...se anke fosse è una scelta ke spetta a loro..il futuro è in attesa delle loro scelte" poi parla di Doumeki e dice:" di suo lui nn potrebbe vedere i fantasmi o le persone di altri mondi,ora anke senza l'apporto di Watanuki sta cominciando a vedere cse ke nn appartengono a questo mondo......si questo è necessario xke Doumeki dovrà assistere all'ultimo istante x nn fare in modo ke nn sia l'ultimo"................... :uh?: :uh?:
cioè l'ultimo istante quindi è quando Yuko sccompare e Watanuki prende le spoglie di Yuko(-.-)...come se "il mondo ricominciasse da zero" e al posto di Yuko ci fosse Wata e al posto di Wata Doumeki.......... :uh?: :uh?:

Volendo potrebbe anche essere così... non saprei dirtelo con sicurezza, visto che quando si tratta di Clamp non sono mai certa di niente - a parte delle morti dei loro personaggi :risata: . Chissà!
L'unica cosa che so è che Watanuki che si veste e si atteggia da Yuuko non mi piace affatto; fa impressione! image
La strega comunque era il personaggio che più mi piaceva del manga, ed è veramente un peccato che sia scomparsa. image

Ah: il prossimo capitolo, il 187, uscirà il 21 settembre e sarà seguito da ben due settimane di pausa.
 
Top
27 replies since 16/9/2009, 15:20   1019 views
  Share