Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Beads Club - solo per uomini veri!, Otokomae Beads Kurabu di Motomi Kyousuke, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
momocch~
view post Posted on 13/9/2009, 15:29




Annunciato da Flashbook Edizioni a Lucca Comics 2011! Attenzione: spoiler nei primi post!

Volume unico previsto per marzo 2012 - 5,90€



Trama:
Oikawa Ibuki è cresciuta a forza di karatè, quindi è decisamente poco femminile, il suo scopo? Trovare un uomo che sia più "virile" di lei ed è per questo che ce la mette tutta nella nuova scuola... Tuttavia si fa sgamare subito da qualcuno, uno strano tipo nonché presidente del Club delle Perline del quale Ibuki finirà membro riuscirà Ibuki, la ragazza virile nella ricerca?

Sul sito trovate anche le preview con gallery ^^

Edited by nymeria - 1/11/2011, 13:40
 
Top
*bunny*
view post Posted on 14/9/2009, 12:22




Incuriosita circa autrice e trama, mi son letta d'un fiato questo volume unico della Kyosuke e... nel complesso posso dire: mi è piaciuto image
Ho trovato simpaticissimi i ( metto sotto spoiler, non sia mai anticipassi qualcosa a chi ancora non ha completato la lettura!)
SPOILER (click to view)
membri del consiglio studentesco e del club di perline. Davvero personaggi particolari! Divertentissima, imho, la trovata di abbinare alla segretezza, il mistero del primo l'ambiguità e la "stramberia" del secondo.
Anche i due protagonisti, Ibuki e Takumi, sono interessanti: lei mascolina che all'inizio di finge dolce e delicata e lui, classico tenebroso (e "messaggero dei corvi" image da rotolare le gag a proposito ), insospettabile presidente del club di perline XD
Immaginavo fossero destinati a finire insieme, ma il tutto avviene senza smancerie o patemi amorosi di troppo, senza lungaggini inutili e unito a quel tocco di comicità che rende tutto più leggero.

Niente di eccezionale, però nel suo piccolo una lettura scorrevole e piacevole.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 14/9/2009, 12:48




Anche io lo avevo letto, e mi era piaciuto molto!
SPOILER (click to view)
Proprio come ha detto bunny, è la caratterizzazione dei personaggi che da forza alla storia, i due personaggi che non sono ciò che sembrano, lei una ragazza tosta che fa la caramellina, lui un duro che si occupa di perline! Ahahah! Questo è un tema ricorrente nelle opere della Motomi, e non riesce a farmelo stancare!
Momo sa che sono con lei nella schiera di fan di quest'autrice, ci incontriamo spesso! :risatina: Vi consiglio comunque Penguin Prince, altra opera molto piacevole di quest'autrice. Non mi stancherò mai di dire che comunque Dengeki Daisy è il suo masterpiece.
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2011, 13:40




Annunciato da Flashbook, attenzione agli spoiler nei primi post ^^
 
Top
claclina
view post Posted on 1/11/2011, 15:26




mio assolutamente!!! grazie flashbook *_*
 
Top
Miwa •
view post Posted on 1/11/2011, 15:39




Mio senza dubbio <3
 
Top
†Harue†
view post Posted on 1/11/2011, 15:58




Mio mio mio mio! :ahahah: :lacrime: :risatadiab: :love: Come potrebbe non esserlo? La Kyousuke è IL genio. :felicita:
 
Top
Adhara-chan
view post Posted on 1/11/2011, 16:10





ancora non ho letto nulla della motomi...è ora di colmare questa grave lacuna :fumo: perciò sarà mio :risatina: :risatina: :risatina:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 1/11/2011, 17:33




CITAZIONE (Adhara-chan @ 1/11/2011, 16:10) 
ancora non ho letto nulla della motomi...è ora di colmare questa grave lacuna :fumo: perciò sarà mio :risatina: :risatina: :risatina:

:lacrime:
piccolo ot: ti consiglio anche il volume unico di freccia danzante, per provare l'autrice. ^^
Comunque direi che è sempre un bene provarla *w*
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2011, 17:44




Lo prenderò ovviamente, sebbene l'unica sua opera che mi ha veramente colpito sia Daisy XD
 
Top
†Harue†
view post Posted on 1/11/2011, 18:08




CITAZIONE (nymeria @ 1/11/2011, 17:44) 
Lo prenderò ovviamente, sebbene l'unica sua opera che mi ha veramente colpito sia Daisy XD

mehehe più che naturale, aggiungo: Daisy è il must. :lacrime:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 1/11/2011, 19:47




Assolutamente lo prendo ^^
 
Top
akane_89
view post Posted on 1/11/2011, 20:55




Ma che splendida notizia!!!!!!!!
L'avevo già letto in inglese, ma DEVE essere assolutamente MIO!!!!!!
La Kyosuke-sensei merita davvero di essere "letta e riletta", le sue opere non smetteranno mai di divertirmi!!!!!!XDD
Arigatougozaimasu, Flashbook!!!!!!!^_^

PS: a questo punto spero che saranno pubblicati anche gli altri vol unici, così che anche noi potremmo avere tutte le opere della sensei!!!^_^
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 22:10
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Perline?? Ma che tristezza ^^""
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 1/11/2011, 22:35




Beh, tristezza non direi ^^" come ben sappiamo la Motomi, qualsiasi tema tratti, riesce a sconvolgerlo totalmente e a creare una storia fuori dalle righe.

CITAZIONE
PS: a questo punto spero che saranno pubblicati anche gli altri vol unici, così che anche noi potremmo avere tutte le opere della sensei!!!

incrociamo le dita. :'3
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 15:29   1186 views
  Share