Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Beast Master, di Motomi Kyousuke, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
momocch~
view post Posted on 13/9/2009, 15:24





image
Volumi:2 (completa)
Yuiko Kubozuka ama gli animali alla follia, ma loro non amano lei e fuggono sempre spaventati dalle sue eccessive esternazioni d'affetto.
Leo Aoi, a causa del suo sguardo, intimorisce ogni persona che gli si avvicini, mentre ha una speciale affinità per tutti gli animali anche a causa del suo rapporto con la natura ( è cresciuto in Africa).
Così appena Leo si trasferisce nella scuola di Yuiko, la ragazza, per nulla spaventata, ci fa subito amicizia sotto gli sguardi attoniti dei compagni di classe, scoprendo così non solo quando dolce sia Leo, ma anche il suo segreto: ogni volta che vede del sangue, Leo perde ogni freno inibitore e diventa come un animale selvaggio! Riuscirà Yuiko a fermarlo ed aiutarlo?

 
Top
Aya78
view post Posted on 22/9/2009, 18:28




Grazie per la segnalazione,l'hotrovato adorabile!e belli i disegni.
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 22/9/2009, 20:08




Questo è l'unico manga della Motomi che non mi è piaciuto particolarmente... non saprei nemmeno spiegarvi perchè, so solo che in confronto alle altre opere non è riuscito a trasmettermi nulla. Ora non so se sia cronologicamente più datato...
 
Top
momocch~
view post Posted on 22/9/2009, 20:42




Di nulla x°D
Hm,,ncora non ho avuto l'occasione di vederlo...>.> Ma mi ispira non poco,spero che mi piaccia come mi piacciono le altre sue opere à.à
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/10/2009, 09:05




CITAZIONE (Noemi-chan @ 22/9/2009, 21:08)
Questo è l'unico manga della Motomi che non mi è piaciuto particolarmente... non saprei nemmeno spiegarvi perchè, so solo che in confronto alle altre opere non è riuscito a trasmettermi nulla. Ora non so se sia cronologicamente più datato...

Beast Master è del 2007, stando a baka-updates, quindi addirittura più recente di Otomomae ( 2004) e Penguin Prince ( 2003), mentre contemporaneo a D.D.
Tra l'altro lo scopro adesso, ma BM è licenziato all'estero per la Viz! www.viz.com/products/products.php?series_id=1152

Edited by *bunny* - 12/10/2010, 21:09
 
Top
Meiko-san
view post Posted on 14/10/2009, 16:43




Che carino! Sono arrivata al primo volume (quindi non l'ho ancora completato), ma mi piace molto! Che carino Leo, è tenero! *_*

Ma... solo io noto una somiglianza estrema con L di "Death Note"? hihihi
 
Top
nao~chan
view post Posted on 3/12/2009, 16:13




io lo trovo veramente belissimo!!e poi è 1 pò particolare... :eheh:
 
Top
millina
view post Posted on 7/2/2010, 20:29




ho iniziato ad interessarmi relativamente da poco alle opere di motomi kyousuke e devo dire che mi piacciono particolarmente!
BM l'ho trovato davvero frizzante: la storia parte da uno spunto molto simpatico (lei amante degli animali e lui che caratterialmente assomiglia ad un cucciolo di "LEOne" ;) ) e procede sui binari canonici della commedia scolastico-sentimentale, tuttavia il modo dell'autrice di raccontare gli eventi è sempre molto piacevole e fresco, riuscendo a rendere molto molto godibile una storia che, a guardar bene, così originale non è.
a mio parere, una delle chicche di questo manga sono, insieme ai disegni, le gag comiche che vengono inserite sapientemente nel contesto, risultando sempre divertenti e funzionali alla storia.

se dovessi dare un voto: 7/8
:)
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 15/3/2010, 00:20




BM lo trovo a dir poco adorabile! Se dovessi scendere più nel dettaglio rischierei di ripetere quanto detto da millina, quindi per evitare di risultare noiosa mi limito solo a dire che ancora non c'è stata un'opera di quest'autrice che non mi abbia convinta! :cuore:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/10/2010, 20:12




In un articolo apparso su Animeclick www.animeclick.it/news/26313-lucca-...ok-in-anteprima e dedicato alle novità Flashbook di Lucca, si scopre che Beast Master arriverà presto in Italia.
CITAZIONE
In Italia è già stato pubblicato il suo volume unico Freccia Danzante, e nel 2011 sarà pubblicata anche la miniserie Beast Master.

 
Top
sher`
view post Posted on 13/10/2010, 18:20




Mi ispira.
Molto probabilmente lo comprerò image
 
Top
†Harue†
view post Posted on 13/10/2010, 19:16




ovviamente inutile dire che mi ci fionderò sopra ad occhi chiusi XD Amo sempre di più la flashbook <3
 
Top
isa.sc.
view post Posted on 13/10/2010, 21:32




molto probabilmente lo prenderò! poi sono solo due numeri *_*
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/10/2010, 21:47




Anch'io prenderò sicuramente la miniserie della Kyousuke!image( E a quando Otomomae? :uhuhu: )
 
Top
†Harue†
view post Posted on 13/10/2010, 22:24




CITAZIONE (*bunny* @ 13/10/2010, 22:47)
Anch'io prenderò sicuramente la miniserie della Kyousuke!image( E a quando Otomomae? :uhuhu: )

eh eh :uhuhu:

penso che per ora ci accontenteremo di questi ( :imbarazzo: )
 
Top
46 replies since 13/9/2009, 15:24   2266 views
  Share