Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Avete scoperto di amare il Giappone quando..., ALTRO

« Older   Newer »
  Share  
Meiko-san
view post Posted on 3/9/2009, 22:15




Ciao a tutti!
Mi chiedevo... quando avete scoperto di amare il Giappone e annessi e connessi?
Io ho la passione per il Giappone da sempre! Basta pensare che da piccolina volevo CiccioBello Giapponese! Mamma non sapeva che fare! XD

E voi quando avete scoperto di avere questo amore? E' accaduto in un momento particolare? Vi siete innamorati da soli o dietro consiglio di qualcuno? Avete mai "convertito" qualcuno?
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 23:16
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Da quando ho scoperto ke i manga sn originari del giappone xDD
Era il 95 e tenevo fra le mani sailor moon, da li capii :P
 
  Top
Annylisa
view post Posted on 4/9/2009, 09:53




A me del Giappone ha sempre colpito la tecnologia..il loro incredibile modo di stare avanti a tutti...da lì poi ovviamente i manga e la stessa cultura giapponese...il cibo quello lo escluderei :-)
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 15:03
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
4,318
Location:
il mondo degli intelligenti^^

Status:


E' una passione che ho da sempre .. pensate che,sbalordita anche io,da piccola,avevo 3/4 anni,ho cantato una canzone in giapponese mentre una bimba la cantava alla tv e ho fatto pure una mossa di karate con la manoXD
perchè ora non sono più capace???
comunque non c'è un momento preciso in cui sia nata la pasisone .. ce l'ho da sempre .. secondo quanto credo io ed altri nella mia vita precedente apprtenevo a quel posto .. o comunque oriente =)
 
  Top
Meiko-san
view post Posted on 7/9/2009, 15:01




E' vero! Ci siamo rincarnate e siamo finite qui ma il nostro cuore è rimasto in oriente! XD
Anche a me la passione è aumentata quando ho scoperto da dove venivano anime e manga :P

Poi da piccola mi sono innamorata di un collega di papà che ha lavorato con lui per qualche mese (mah, forse era una specie di erasmus), aveva i capelli neri neri e io piccolina li carezzavo e dicevo "come sei belloo... come sei bellooo!" Muahahah!! Che figuraccia!!!!! Da piccoli non si ha il controllo delle proprie azioni! Beata innocenza! XD
 
Top
momocch~
view post Posted on 7/9/2009, 15:14




Non ricordo esattamente quando cominciai ad "adorarlo"..hm..bhè,la cosa che all'inizio me ne ha fatto innamorare sono stati gli anime e manga ovviamente x° Dopo quello cominciai a cercare informazioni...mi appassionai della musica j-pop,e poi andai più nelle tradizioni...adoro il loro modo di vestire e le case tradizionali giapponesi..cosi accoglienti ed eleganti ^^ Cosi cominciò la vera e propria passione...interessandomi alla loro cultura x°D
 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 4/4/2011, 16:42




Quando ho cominciato esattamente ad adorare il giappone non lo so... forse con i manga... ma so di certo che amo l'Asia da sempre... ma grazie ai manga... boh il Giappone è il mio preferito XD :love:
 
Top
6 replies since 3/9/2009, 22:15   212 views
  Share