Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shugo Chara!

« Older   Newer »
  Share  
momocch~
view post Posted on 30/8/2009, 17:09




Qui posteremo le nostre riflessioni su Shugo Chara ^^
Attualmente siamo al 43 capitolo del manga e attendiamo il 99esimo episodio dell'anime à.à
Ho letto in giro che la serie dovrebbe finire al 100esimo episodio,con la scelta fra Tadase e Ikuto di Amu.

Posto l'annuncio della 3 serie:Shugo Chara Party!
Il 103esimo numero di Tora Dayo, la rivista gratuita di news della catena di negozi Toranoana, mostra la copertina del numero di ottobre della rivista della casa editrice nipponica Kodansha, Nakayoshi, con un annuncio di un nuovo anime in programma di Shugo Chara!.
Secondo altre informazioni nella stessa immagine della copertina della rivista Nakayoshi in Tora Dayo, Shugo Chara Party! farà il suo debutto in Giappone il prossimo 3 ottobre, precisamente di sabato. Il numero di ottobre di Nakayoshi sarà disponibile fra pochi giorni, il 3 settembre. Shugo Chara!! Doki, l'attuale serie animata ispirata al manga di magia femminile delle Peach-Pit, Shugo Chara!, è trasmesso ogni sabato in Giappone.


Chissà cosa ci riserverà la terza serie..*ç* Amu-chan da grande?Forse qualche nuovo pretendente per lei?Un nuovo amore?E Ikuto?
Tante domande affollano la nostra mente =çç= (a me si,non so voi x°D)

proprio adesso ho letto su internet che la nuova serie avrà anche dei live action. Non so se è vero però x°
Poi ho trovato questo:
"Shugo Chara! will have another series starting October 3. The new program, Shugo Chara Party! containing Shugo Chara!!! Dokki Doki and Shugo Chara Pucchi Puchi! will follow the current anime series as its power-up."

Tradotto:
"Shugo Chara! avrà un'altra serie che comincerà il 3 ottobre. Il nuovo programma,Shugo Chara Party! contenente Shugo Chara!!!Dokki Doki e Shugo Chara Pucchi Puchi! seguirà la serie attalmente in corso (as its power-up non lo so tradurre O.O)

Oppure qui è più lungo tutto in inglese,Gomenne non lo so tradurre >.<''
http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-...action-segments
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:17
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (momocch~ @ 30/8/2009, 17:09) 
[size=1]Qui posteremo le nostre riflessioni su Shugo Chara ^^
Attualmente siamo al 43 capitolo del manga e attendiamo il 99esimo episodio dell'anime à.à
Ho letto in giro che la serie dovrebbe finire al 100esimo episodio,con la scelta fra Tadase e Ikuto di Amu.

Ora che sono passati quasi due anni qualcuno mi sa dire chi ha scelto amu :occhioni: ? (spero tanto Ikuto) grazie
 
Top
Silvy •
view post Posted on 18/3/2011, 23:01




CITAZIONE (sabri96 @ 18/3/2011, 19:17) 
Ora che sono passati quasi due anni qualcuno mi sa dire chi ha scelto amu :occhioni: ? (spero tanto Ikuto) grazie

L'ultimo capitolo di Shugo Chara! Encore! ha un finale abbastanza aperto, comunque sia
SPOILER (click to view)
da quello che dice Amu si capisce che ha scelto Ikuto <3
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 14:19
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (Silvy • @ 18/3/2011, 23:01) 
CITAZIONE (sabri96 @ 18/3/2011, 19:17) 
Ora che sono passati quasi due anni qualcuno mi sa dire chi ha scelto amu :occhioni: ? (spero tanto Ikuto) grazie

L'ultimo capitolo di Shugo Chara! Encore! ha un finale abbastanza aperto, comunque sia
SPOILER (click to view)
da quello che dice Amu si capisce che ha scelto Ikuto <3

Ah perfetto, grazie :occhioni:
 
Top
3 replies since 30/8/2009, 17:09   272 views
  Share