Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Shuukatsu!! - Kimi ni Naitei, di Yoshino Aki

« Older   Newer »
  Share  
Veevyn
view post Posted on 28/8/2009, 21:43




Shuukatsu!!
- Kimi ni Naitei -




Autrice: Yoshino Aki
Genere: Commedia, Josei, Romantico, Slice of Life
Volumi: 2

Trama:
La vita non è semplice... Asaoka Yuuri, una laureanda all'università, va per la 49° volta a caccia di un posto di lavoro. Durante un colloquio presso la 50° compagnia, che dovrebbe essere una commemorazione, per lei, ha conosciuto Manabe Ryouji, un ragazzo famoso nella sua università. La prima impressione è stata terribile. Ma cosa accadrà a Yuuri, quando inizierà ad essere attratta da Manabe, il quale appare freddo e insuperabile, al punto da essere fastidioso...?


Ecco un nuovo manga a cui sto lavorando. ^^
I disegni di questa autrice mi piacciono molto e la storia è davvero molto carina!
E' composto da 2 volumi ed è completamente tradotto dagli inglesi.
Per ora ho rilasciato il primo capitolo e conto di procedere speditamente ;)
Fatemi sapere le vostre impressioni ^^
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 29/8/2009, 00:10




Lo conosco, l'ho letto tutto! E mi è piaciuto così tanto che non l'ho cancellato subito dal pc, ogni tanto ri-spizzicavo qualche scenetta che m'era rimasta impressa. Oltretutto questa è l'autrice più gettonata della rivista "Cheese!", peccato che non si trovino molte sue opere versione scanlation.
 
Top
Veevyn
view post Posted on 1/10/2009, 23:51




Finito il primo volume. Questo manga è sempre più dolce! ^^
 
Top
Veevyn
view post Posted on 2/11/2009, 20:43




Completato! ;)
 
Top
EmilyKmetko
view post Posted on 6/11/2010, 15:25




l'ho letto
SPOILER (click to view)
grazie a Veevyn xD
e mi è piaciuto molto...proprio l altro giorno ci stavo pensando e nn mi ricordavo il titolo,poi sn andata sul pc e me lo sn ricordata subito :P ^_^
 
Top
animaespirito
view post Posted on 17/11/2010, 16:35




Mi piace molto questo manga. Ho letto la scan così, per curiosità ma, dopo mi ha appassionato. E' vero, i disegni sono belli. In genere li preferisco così delineati.

(EmilyKmetko hai una bella firma ^^)
 
Top
5 replies since 28/8/2009, 21:43   613 views
  Share