Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ann è Ann, Ann wa Ann di Yumiko Igarashi (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 23/8/2009, 10:07




La pubblicazione è stata annunciata ufficialmente a Lucca, avverrà dopo Paros no Ken, quindi presumibilmente da gennaio, in due volumi.




MESSAGGIO ORIGINALE:

Shoujo annunciato in via informale da Baricordi della GP Publishing




Trama (tradotta da me dal francese...peccato che non lo so quindi potrebbero esserci imperfezioni!):

Ann, 13 anni, non riesce ad accettare la separazione dei suoi genitori. Per cercare di riunire la famiglia Ann inscena un gioco di ruoli (che mi ricorda molto un Cowboy con il velo da sposa, NdNyme) e vive di fatto due vite: a New York con la madre, famosa stilista, Ann porta i capelli corti come un maschiaccio; in Texas, nel ranch del padre, Ann indossa invece una parrucca e cerca di essere la perfetta signorina.

Il mondo, anzi i due mondi, di Ann crollano quando scopre che i genitori hanno divorziato, entrambi hanno un nuovo partner e lei per loro ormai è solo un peso. Per Ann inizia una nuova vita, in compagnia della tutrice Miss Merry, una vita dedicata al teatro.


volumi: 2, conclusa
data di pubblicazione: dopo Sonata nel Vento e Paros no Ken, quindi all'inizio del 2010
prezzo: n.d.

Edited by nymeria - 11/11/2009, 10:23
 
Top
Bytheway;
view post Posted on 23/8/2009, 12:13




*____* bè yumiko igarashi... assolutamente da comprare!
adoro tutte le opere della igarashi... sono contenta abbiano deciso di portare in italia altre delle sue opere
 
Top
bells89
view post Posted on 9/10/2009, 16:17




lo prenderò sicuramente!!Georgie l'ho amato e sicuramente l'autrice non ci deluderà ^^..magari pubblicassero più "classici"
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/10/2009, 17:14




Prenderò *___* classici mio XD
 
Top
Todo
view post Posted on 9/10/2009, 23:56




Ovviamente sarà MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :felicita: :felicita: :felicita:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 31/10/2009, 19:49




Dalla conferenza GP a Lucca: Ann wa Ann, che giungerà appunto dopo Paros, sarà pubblicato in due volumi cicciotti da 300 pag. e più.
 
Top
haki;
view post Posted on 1/11/2009, 17:11




Assolutamente da prendere ^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/11/2009, 20:51




Tra l'altro alla conferenza Baricordi ha confermato quello che avevo già letto in giro: sebbene sia una delle sue prime opere, quindi graficamente un po' acerba, dal punto di vista narrativo Ann wa Ann è invece una piccola perla (insomma lo sappaim tutti che la Ygarashi come sceneggiatrice è quel che è....)

E il titolo probabilmente sarà "Ann è sempre Ann"
 
Top
Umi©
view post Posted on 2/11/2009, 10:35




CITAZIONE (nymeria @ 1/11/2009, 20:51)
dal punto di vista narrativo Ann wa Ann è invece una piccola perla (insomma lo sappaim tutti che la Ygarashi come sceneggiatrice è quel che è....)

buono a sapersi *-*
ovviamente ero già convinta dell'acquisto
ma...ancora Igarashi XD anche se mi fa sempre piacere leggere classi *-*
 
Top
haki;
view post Posted on 11/11/2009, 10:00




Volevo solo avvisare che saranno 2 volumi e quindi la pubblicazione partirà da gennaio e non da febbraio^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/11/2009, 10:24




Grazie per la dritta, ho corretto il primo post! ^_^
 
Top
Annylisa
view post Posted on 11/11/2009, 14:06




Ultimamente sto comprando veramente poco... o meglio compro sempre poi a stock!!! XDXD questo non voglio veramente perderlo... 2 volumi ben corposi e la trama non sembra per niente male!!!
 
Top
'monster
view post Posted on 5/12/2009, 14:32




No anche se sembra carino le serie Georgie non fanno per me!^^ però ho trovato un'immi per voi
image
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 7/12/2009, 15:37




penso proprio di prenderlo il prezzo intorno a quanti euro potrebbe aggirarsi?? e uscirà a inizo o fine mese??

Edited by I-Poddina - 7/12/2009, 16:35
 
Top
haki;
view post Posted on 7/12/2009, 22:47




CITAZIONE (I-Poddina @ 7/12/2009, 15:37)
il prezzo intorno a quanti euro potrebbe aggirarsi?? e uscirà a inizo o fine mese??

Allora se non cambia idea l'editore siamo sui 6,90€ ed arriverà a gennaio 2010. Come ben sai la GP non da date precise quindi nessuno sa se arriverà ad inizio o a fine mese ma secondo me a metà mese dovrebbe arrivare *0*
 
Top
47 replies since 23/8/2009, 10:07   1894 views
  Share