Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Chicken Cutlet Princess, di LIN Min Xuan

« Older   Newer »
  Share  
momocch~
view post Posted on 10/8/2009, 01:32




Trama:

Un playboy che è stato con innumerevoli ragazze; una pura, bella ragazza che ama le cotolette di pollo, un super studente che scrive poesie e canzoni su cotolette di pollo fritte, un ragazzo biondo e iperattivo che corre dietro alle ragazze con le cotolette di pollo; il presidente del consiglio stiudentesco Wei Luo Li che smuove il cuore di tutti ovunque vada eanche la verità della storia BL racconto pubblicato nel giornale della scuola ...
Le leggendarie storie che accadono alla Rembrandt High School, solo che sono incredibili!

Immagini sotto spoiler:

SPOILER (click to view)
image

image


Potete leggerlo on line QUI


Una sola cosa..KAWAIII *ç* (Adora i disegna,li adora,li adora!*)
okok..stop! x°D
Dite cosa ne pensate..anche se già me lo aspetto =ç=
Bene,ho letto i primi 2 capitoli in inglese,e devo dire che non mi aspettavo una storia spassosissima come questa x° Fa ridere,e io adoro i manga che fanno ridere °ç° Poi come ho già detto ci sono i disegni che sono il punto di forza...x°°D
la storia è un po banale in certi versi...(più o meno,dove si trova un manga che parla di un club sulle cotolette di pollo??*_*)però è molto piacevole e rilassante^^

Edited by momocch~ - 10/8/2009, 18:50
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/8/2009, 08:10




Ho modificato il messaggio perchè l'immagine non si vedeva e ho tradotto anche meglio la trama. ^_^

Ricordate che il post su nuovi manga deve invogliare la gente a leggerlo per cui deve essere chiaro e poco confusionario. ^_^
 
Top
Hiyoko94
view post Posted on 10/8/2009, 23:32




gli ho letti anke io i 2 capitoli... i disegni mi sn subito piaciuti ma la storia e proprio scadente...
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 14/10/2009, 18:55




i disegni non mi ispirano e una trama basata sulle cotolette di pollo non so quanto possa essere appassionante X°D X°D
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/10/2009, 08:24




Mi intrometto solo per dirvi che questo non è propriamente un manga ma un *manhua*, cioè una produzione cinese, pubblicato su sharp poing publishing. http://www.mangaupdates.com/series.html?id=41178
Non abbiamo ancora una sezione a questi dedicata quindi immagino il topic debba restare qua, però almeno così sappiamo di cosa si tratta!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/9/2010, 20:48




Il topic viene spostato perchè la serie è terminata (e si compone di due volumi)
 
Top
[ Nene in Wonderland ]
view post Posted on 26/9/2010, 20:57




Mah...i disegni sono un po' i classici degli shoujo...e da buona vegetariana, la trama non mi attira affatto!
 
Top
6 replies since 10/8/2009, 01:32   520 views
  Share