Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Consigli anime , consigliate qualcosa da guardare!

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 1/1/2010, 19:29




CITAZIONE
scusate ma PGE che razza di anime è?
non l'ho mai sentito nè visto in giro per il web....

L'anime inedito di PGE - perfect girl evolution- è tratto dall'omonimo manga di Tomoko Hayakawa; è una serie del 2006 composta da 25 episodi disponibili grazie al gruppo KamelotFanSub, che li ha subbati. Le informazioni le trovi qui: http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=...ko+Shichi+Henge e questo è il topic dedicato alla serie https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=21768411
 
Top
cogitoergo
icon1  view post Posted on 1/1/2010, 19:46




ah,si...l'ho visto su veoh!!! :love: :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/1/2010, 20:29




Perfetto, allora se hai capito di cosa si tratta chiudo il breve OT ;)
 
Top
mymelody
view post Posted on 2/1/2010, 00:00




mi sa che li ho visti quasi tutti :( non trovo liste di anime shoujo ma solo di manga, mi dite se magari me ne manca qualcuno ma fatto bene? considerato che ho visto e
mi sono piaciuti:
vampire knight+guilty
lovely complex
fushigi yugi
special a
paradise kiss e nana
aishiteruze baby
host club
itazura na kiss
fruits basket
inu yasha
arrivare a te
bokura ga ita
skip beat
romeoxjuliet
peach girl
nodame cantabile
mi sono piaciuti poco:
boku wa imouto
sayonara zetsubou sensei
ayashi ceres
full moon
honey&clover
blood+

grazie :)

Edited by mymelody - 2/1/2010, 12:06
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/1/2010, 10:26




Potresti provare a dare un'occhiata a Itazura na Kiss, perfect girl evolution e Glass no kamen. Su animeclick comunque puoi trovare una lunga lista di titoli anime, con annesse considerazioni e informazioni sui gruppi di fansub italiani che se ne occupano.
 
Top
mymelody
view post Posted on 2/1/2010, 12:07




ah ok grazie :) immagino però che i più belli siano tra quelli già visti sigh
 
Top
SuperMagic
view post Posted on 5/1/2010, 20:52




Ne ho un sacco aspetta ora ti do un link dove puoi vede tutte le anime che vuoi senza registrarti : http://tuttoanimeworld.blogspot.com/

Io ti posso consigliare :

Hana Yori Dango
Fruit Basket
Kamichama Karin
Piccoli-problemi-di-cuore
Ufo Baby
Vampire Princess Miyu
La corda d'oro (primo e secondo passo)

Poi ne trovi altri sul link ke ti ho dato! (adesso nn me ne vengono in mente tanti =( )
 
Top
elisewin.
view post Posted on 23/3/2010, 12:57




qualcuno mi consiglia un po' di anime yuri?image
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 23/3/2010, 22:14




CITAZIONE
qualcuno mi consiglia un po' di anime yuri?

io sono una principiante di questo genere :risata2: però posso consigliarti Strawberry Panic! e Maria+Holic... quest'ultimo è solo Yuri-soft, diciamo, perchè non ci sono scene "spinte" e neanche "poco spinte"... è più incentrato sul far ridere, ma a me è piaciuto :felicita: mi ha fatto stra ridere :occionilucc:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/3/2010, 22:28




Questa bella e ben fatta recensione trovata su animeclick ( www.animeclick.it/news/23274-aoi-hana-blu-quasi-trasparenti) e tutta una serie di commenti positivi letti qua e là in rete mi spingono a consigliarti anche Aoi Hana, trasposizione dell'omonimo manga di Takako Shimura.
 
Top
elisewin.
view post Posted on 24/3/2010, 11:35




Maria Holic me lo fece vedere il mio ragazzo, è molto ben fatto ma io preferisco cose più serie e romanticose. Strawberry credo di averlo già visto citato da qualche parte, ma non mi aveva rapita, magari dò un'occhiata migliore.

CITAZIONE (*bunny* @ 23/3/2010, 22:28)
Questa bella e ben fatta recensione trovata su animeclick ( www.animeclick.it/news/23274-aoi-hana-blu-quasi-trasparenti) e tutta una serie di commenti positivi letti qua e là in rete mi spingono a consigliarti anche Aoi Hana, trasposizione dell'omonimo manga di Takako Shimura.

questo sembra un piccolo capolavoro, dalle premesse. peraltro le due ragazze esteticamente mi ricordano terribilmente altre due protagoniste di un altro yuri manga-anime di cui non mi viene in mente il nome... grazie del consiglio, molto prezioso.
 
Top
elisewin.
view post Posted on 25/3/2010, 03:53




CITAZIONE (*bunny* @ 23/3/2010, 22:28)
Questa bella e ben fatta recensione trovata su animeclick ( www.animeclick.it/news/23274-aoi-hana-blu-quasi-trasparenti) e tutta una serie di commenti positivi letti qua e là in rete mi spingono a consigliarti anche Aoi Hana, trasposizione dell'omonimo manga di Takako Shimura.

per caso c'è un topic dove parlarne? ho provato a cercare ma niente. magari visto che me l'hai suggerito tu, sai rispondermi.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/3/2010, 08:00




CITAZIONE
grazie del consiglio, molto prezioso.

Figurati, sono contenta di averti bene indirizzata!
CITAZIONE
per caso c'è un topic dove parlarne? ho provato a cercare ma niente. magari visto che me l'hai suggerito tu, sai rispondermi.

No mi spiace, il topic non esiste ancora ma puoi aprirlo tu, inserendo tutte le informazioni a tua disposizione e le fonti, su "altri anime" ;)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/3/2010, 10:12




Dalla discussione chiusa, l'utente *_Magic_* chiede:
CITAZIONE
Qualcuno conosce anime dove ci siano bei ragazzi e non i soliti con la faccia da bambini!!!per farvi capire cosa intendo vi posto qualche immagine:
www.animepaper.net/gallery/scans/Mayu-Shinjo/item271212/
www.animepaper.net/gallery/scans/Mayu-Shinjo/item256586/
www.animepaper.net/gallery/scans/Mayu-Shinjo/item249472/
www.animepaper.net/gallery/scans/Lovey-Dovey/item259050/
http://img225.imageshack.us/img225/2379/vlcsnap225266ab0.jpg
https://i97.photobucket.com/albums/l239/ita...Kaname-sama.jpg
www.ibiblio.org/phil/fnordchan/fall2008/hakushaku.jpg
Ho già visto: Host Club,Vampire Knight,Le Situazioni Di Lui&Lei,Aishiteruze Baby,Nana,Paradise Kiss,Shugo Chara,Hanasakeru Seishonen,Arrivare a te,Peach Girl,Boku Wa Imouto Ni Koi Wo Suru,Marmalade Boy,Hakushaku To Yousei,Ayashi No Ceres,Fushigi Yuugi,Itazura Na Kiss,Bokura Ga Ita,Lovely Complex,Perfect Girl Evolution,Neo Angelique Abyss,La Corda D'oro,D.N.Angel,Special A,Toradora,Kaikan Phrase,Fruits Basket,Angel Sanctuary,RomeoXJuliet,Kimi Ga Nozomu Eien,KimiKiss Pure Rouge,Honey x Honey Drops...Voi cosa Mi Consigliate???

 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 26/3/2010, 10:16




oddio chi è quello della prima immagine?! image ma che bello è :cosa?: cavolo, ne hai visti tanti di anime :risata2: per ora l'unico che mi vine in mente è Junjou Romantica... anche se è uno shounen-ai è comunque pieno di bei ragazzi :risatadiab: ed è veramente un bell'anime :occionilucc:
 
Top
54 replies since 27/7/2009, 20:52   3593 views
  Share