Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Yamato Nadeshiko Shichi Henge, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Gorgonzola
view post Posted on 19/11/2008, 22:14




image


Strano che nessuno abbia aperto un topic su questo divertentissimo anime!
Per chi ancora non l'avesse capito, è tratto dal manga "Perfect Girl Evolution" appena uscito in Italia :luccic:
Io mi sono divorata 25 episodi in due giorni, uno tirava l'altro, questo anime è stupendo *__*
È inutile dire che ADORO il personaggio di Sunako *_*, ma anche gli altri personaggi sono adorabili!

Per quando riguarda la fine....
SPOILER (click to view)
Ci sono un po' rimasta... Mi hanno detto che la fine del manga è differente da quella dell'anime infatti quest'ultima non si può considerare "fine" secondo me.
Qualcuno di voi sa se ci sarà una seconda serie?
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/11/2008, 12:52




CITAZIONE (Gorgonzola @ 19/11/2008, 22:14)
Strano che nessuno abbia aperto un topic su questo divertentissimo anime!
Per chi ancora non l'avesse capito, è tratto dal manga "Perfect Girl Evolution" appena uscito in Italia :luccic:

Hia proprio ragione! :ooo: Che mancanza imperdonabile! :noo:

Cmq nella sezione fansub del forum provate alcuni link per il download :risatina:

Mi pare di aver capito che come stile è simile ad Host club per cui cercherò di guardalo quanto prima! :eheh: :eheh:

Per quel che riguarda la fine, non saprei dirti, ma considerando che il manga è ancora in corso in giappone è ovvio che alla serie animata abbiano dovuto dare un "finale" diverso e studiato appositamente (è un'ipotesi, l'anime come dicevo non l'ho visto!).
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 21/11/2008, 15:15




QUOTE (nymeria @ 21/11/2008, 12:52)
Per quel che riguarda la fine, non saprei dirti, ma considerando che il manga è ancora in corso in giappone è ovvio che alla serie animata abbiano dovuto dare un "finale" diverso e studiato appositamente (è un'ipotesi, l'anime come dicevo non l'ho visto!).

Ah pensavo fosse già finito in Giappone :O
Ma per quando riguarda l'anime secondo me non si può parlare neanche di finale, potevano sforzarsi un po' di più! A meno che non hanno intenzione di fare una seconda serie appena si conclude il manga in Giappone! Boh!
 
Top
sayaka
view post Posted on 24/11/2008, 23:05




in effetti essendo il manga ancora in corso la fine dell'anime deve essere per forza di cose differente dalla versione cartacea, così come (penso) accadrà con vampire knight :uh?:
al momento sto scaricando tutte le puntate, appena finisco di guardare la serie lascio il mio commento. spero non mi deluda, il manga mi piace tanto!
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 24/11/2008, 23:40




QUOTE (Gorgonzola @ 19/11/2008, 22:14)

(IMG:http://www.areagratis.it/host/files/n3y5ymdn0upeu7tkwec3.jpg)


Strano che nessuno abbia aperto un topic su questo divertentissimo anime!
Per chi ancora non l'avesse capito, è tratto dal manga "Perfect Girl Evolution" appena uscito in Italia :luccic:
Io mi sono divorata 25 episodi in due giorni, uno tirava l'altro, questo anime è stupendo *__*
È inutile dire che ADORO il personaggio di Sunako *_*, ma anche gli altri personaggi sono adorabili!

Per quando riguarda la fine....
SPOILER (click to view)
Ci sono un po' rimasta... Mi hanno detto che la fine del manga è differente da quella dell'anime infatti quest'ultima non si può considerare "fine" secondo me.
Qualcuno di voi sa se ci sarà una seconda serie?

Puoi svelare la fine?
Vorrei saperlo,ma non voglio vedere l'anime :ehm:

 
Top
nymeria
view post Posted on 27/11/2008, 13:56




come dicevo prima, non esiste la fine perchè il manga non è concluso e il finale dell'anime è stato lasciato aperto. Di fatto non è un finale.
 
Top
akigure4ever
view post Posted on 27/11/2008, 14:36




QUOTE (nymeria @ 27/11/2008, 13:56)
come dicevo prima, non esiste la fine perchè il manga non è concluso e il finale dell'anime è stato lasciato aperto. Di fatto non è un finale.

Non sará il finale del manga,questo é ovvio. :ehm:
Ma in un qualche modo st'anime deve finire,no?
Volevo sapere a quale volume si ci é fermati
 
Top
shika7
view post Posted on 29/1/2009, 08:36




Divertentissimo, davvero! Addirittura l’ho guardato insieme al mio ragazzo e nonostante le scene tipicamente da shoujo a volte po’ stereotipate (che lui odia ma non è che a me facciano impazzire) si è divertito come un pazzo anche lui! XD
Sunako è mitica, con suoi manichini e le sue fissazioni... è un personaggio particolare, mai visto uno così nei manga (ma come già detto la mia conoscenza in shoujo è scarsa).
E anche i ragazzi sono tutti particolari, specialmente Ryouhei... non sono belli e basta, fanno proprio ridere di gusto!
in una seconda serie ci spero quindi :D
 
Top
Federica91
view post Posted on 1/4/2009, 14:13




Terminato!è carinissimo e divertente come anime,mi sono fatta un sacco di risate!Però mi sarebbe piaciuto vedere più scene romantiche tra Sunako e Kyohei,so che ne manga c'è ne sono molte di più!!!chissà se c'è una seconda serie in prgetto...

Edited by Federica91 - 1/4/2009, 15:48
 
Top
Edward_Bella
view post Posted on 2/7/2009, 10:41




io l'ho ho appena finito di vedere è fantastico e concordo perchè anch'io VOLEVO PIu SCENE ROMANTICHE TRA SUNAKO E KYOUHEI !!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: NON E GIUSTO DEVONO METTERE UNA FINE MIGLIORE ALL'ANIME :noo: :noo: :lacrime: :lacrime: :depress: :aaa:
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 2/7/2009, 10:52




Se ci fosse una fine migliore all'anime sarei la persona più felice della terra :love:
Io l'ho guardato tempo fa,mi ha fatto piegare in 2 dalle risate....è il massimo! Poi povera Sunako,si credeva brutta invece era proprio carina! :grrr:
Spero in una fine migliore nell'anime ç___ç
 
Top
10 replies since 19/11/2008, 22:14   1936 views
  Share