Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ultimissime dal giappone, NEWS

« Older   Newer »
  Share  
Happytati
view post Posted on 23/9/2003, 11:21




Ciao a tutti! In questo post mi piacerebbe che segnalassimo le ultime uscite shoujo in giappone, a questo proposito sul mensile Nakayoshi da ottobre verrà serializzato il nuovo manga di Mika Kawamura, intitolato Happy Ice-cream; mentre già a partire dal mese di maggio, su un'altra rivista di cui non ricordo il nome, è pubblicato il nuovo manga di Yuu Watase, dal titolo Zettai Kareshi. :felice:

EDIT: ora anche info in generale su shoujo/josei in patria ( artbook, videogiochi, live action, mostre ecc.), quando non è possibile inserirle nelle schede mangaka.

Edited by *bunny* - 15/8/2010, 09:49
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/9/2003, 13:30




Io sono abbastanza curiosa di sapere qualcosa sul nuovo manga della Kawamura...spero di trovare gli ultimi nn. di Nakayoshi a Lucca o a Roma!!E vorrei anche qualche episodio di Zettai Kareshi!Ancora non è uscito il 1^ volumetto,quindi devo reperire i nn. della rivista Shojo Comic,dove viene pubblicato! In America ci sono librerie giapponesi in ogni grande città,mentre qui in Italia no... Solo lì si trovano i magazine originali giapponesi!Io devo sempre chiedere di spedirmi Ribon o altre riviste alla mia amica di penna Jap...la 'sfrutto' troppo!

***Vally-chan***
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 23/9/2003, 15:19




Alloooora voglio dare anch'io un'aiutino a Taty!!!^^
PUNTO 1:
Ecco questa è la copertina di Sho-com dove verrà pubblicato Zettai Kareshi!!!
Non vedo l'ora di leggere le prime scan!!! user posted image
Invece su questo Sito potrete trovare le prime TRANSLATION!!!(in inglese^^)
adesso mi documenterò un po' meglio per vedere di cosa si tratta

PUNTO 2:
Questa è una notizia che riguarda l'italia lo so che non centra molto, ma visto che si parla di novità...(è l'ultima volta lo prometto parola di scout )
Ecco cosa ha in serbo per noi DONNINE la shinVision!!!
=CALLING!!-il richiamo=
questo shoujo fantasy verà pubblicato a cadenza trimensile(Si dice così cmq ogni 3 mesi) a partire dalla fine di ottobre!!!
L'autrice è Reiko Okano e questa opera è completa di 3 volumi!!!!
Molto probabilmente lo comprerò e poi vedremo!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 23/9/2003, 15:24




AHHHHHHH mi ero scordata di dire che a breve uscirà anche il 3° volume di Gohou Drug!!!Del mitco quartetto Clamp!!!!Pubblicato dalla Kadokawa Shoten.... ed ecco a voi la terza copertina!!!
user posted image
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 23/9/2003, 16:53




SI, AVEVO SENTITO PARLARE SIA DEL NEW MANGA DELLA KAWAMURA (HO VISTO LA COPERTINA....CERTI FIGHI!!!!) KE DI QUELLO DELLA WATASE!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 23/9/2003, 16:53




già anke io penso d comprare CALLING ...dalla trama m sembra carino.....

Edited by patty86 - 23/9/2003, 15:47
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/9/2003, 17:53




Ecco una (piccola!) immagine di Zettai Kareshi...la posto per vedere se riesco a mettere in un msg delle immagini allegate da altri siti...
I personaggi maschili di questo manga sembrano molto affascinanti,come in quasi tutti i manga della Watase!!
...Uffaaa!Ma quando esce in Jap il 1^ volumetto??DEVO averlo!!


user posted image
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 23/9/2003, 18:29




Vi prego...vi prego.. mi date più informazioni sul nuovissimo manga delle MITICA Kawamura????
NN ho trovato granchè in rete....
e io adoro i capolavori di questa GRANDE autrice...

...x favore...
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 23/9/2003, 18:31




purtroppo non so ancora molto...considerà che è uscito da pochissimo!!!!!!!!!!!! Cmq provo a cercare qualcosa, se so qualche novità o trovo qualche belle immy posto, ok?
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 23/9/2003, 18:45




Miki 6 un tesoro!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Smack!!! ^-^
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 23/9/2003, 18:46




E ti manda un bacio anche Takuto!!!!
Si! Il "tuo Takuto"!!!
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 23/9/2003, 18:52




QUOTE (Miyu Kozuki @ 23/9/2003, 17:35)
Miki 6 un tesoro!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Smack!!! ^-^

Figurati, per così poco!!!!!!!!!!!!
Come promesso ho cercato in internet, ma sn riuscita a trovare solo queste immy, come pensavo è ancora presto perchè ci siano siti su questo shoujo, mi disp. ho fatto del mio meglio, cmq appena trovo qualcos'altro ti avverto, ok?

user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 23/9/2003, 18:55




DEve essere moooooooooolto carino!!!
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 23/9/2003, 18:56




Grazie!!! ^ ^ SI!!!
Le immagine l'hai prese dal sito di Nakayoshi, vero??
 
Top
Miyu Kozuki
view post Posted on 23/9/2003, 19:03




Wow!! Nn vedo l'ora di conoscere di +, questo shoujo!!! Ma come dici tu..Miki..è troppo presto...
..bah... aspettiamo...
 
Top
492 replies since 23/9/2003, 11:21   8996 views
  Share