Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Crash!, di Yuka Fujiwara

« Older   Newer »
  Share  
'm o m o mallow,
view post Posted on 4/7/2009, 22:33





image

Crash parla di una ragazza di nome Hana che ha un dono davvero insolito. La sua casa è un'agenzia di talenti e lei aiuta sua madre con il suo "dono".
Lei ha una perdita di sangue dal naso quando vede una persona con un grande talento da celebrità.
Naturalmente,questo è un segreto che lei non dice ai suoi compagni. Durante l'anniversario della compagnia, Hana trova un'altro magnifico talento. E in quel momento...



Poi dopo in pratica ne "avvista" altri quattro,cosi decide di formare una band composta da 5 persone.Non racconto il seguito,lascio a voi le ricerche ^^

Che ve ne pare?? Forse la trama non è 1 delle più originali ma non mi dispiacerebbe averlo in Italia,in fondo è simpatico e ti fa passare una buona mezz'oretta in tranquillità senza annoiarsi ^W^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/11/2009, 08:46




Sposto tra gli inediti terminati visto che Crash!, serializzato su Ribon, si è concluso col settimo volume.
 
Top
francesca_chans
view post Posted on 25/3/2010, 19:06




le scans in ita nn ci sono?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/3/2010, 19:17




Ho fatto or ora una ricerca in rete e non ne ho trovate, mi spiace :ehm:
 
Top
Kodocha*
view post Posted on 1/5/2011, 18:58




E l'anime c'è?
 
Top
nymeria
view post Posted on 16/5/2011, 08:00




CITAZIONE (*bunny* @ 9/11/2009, 09:46)
Sposto tra gli inediti terminati visto che Crash!, serializzato su Ribon, si è concluso col settimo volume.

Piccola correzione, il manga è completo in 8 volumi e l'anno scorso è iniziato il sequel, Crash 2.

CITAZIONE (francesca_chans @ 25/3/2010, 20:06)
le scans in ita nn ci sono?

Come diceva Bunnina no, però se vuoi ci sono in inglese :)

CITAZIONE (Kodocha* @ 1/5/2011, 19:58)
E l'anime c'è?

No, mi spiace.
 
Top
5 replies since 4/7/2009, 22:33   1000 views
  Share