Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Twin princess - principesse gemelle, Fushigiboshi no Futago hime di Mayuki Anan (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
°•.Eriru
view post Posted on 2/7/2009, 14:51




shoujo annunciato da GP publishing



Trama (dalla casa editrice)
Le Principesse Fine e Rein vengono inviate da Grace a indagare sul declino della loro Stella, ma la loro missione è ostacolata dalle trame del malvagio cancelliere Roman. Dall’omonimo successo televisivo in onda su Italia 1.

image



Edited by nymeria - 2/7/2009, 16:46
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 2/7/2009, 17:35




Inutile dire che passo direi ._____.
Troppo infantile
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 2/7/2009, 17:49




E' corto..dai 2 volumi!^^ Si può fare..i disegni sono cosi kawaii >.< Lo prenderò visto che mi piacciono molto questi tipi di storie *W*
 
Top
caucciù;;
view post Posted on 2/7/2009, 18:42




Io sono tentata di prenderlo. In fondo sono solo due volumi. xD Certo 7 euro sono un po' troppi,vedro' se posso recuparare qualche dindino in più. xD
Sono anche tentata di andare in terza liceo col diario delle Twin Princess xD *oddio diciamo che forse è meglio evitare.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 3/7/2009, 08:54




Un pensierino lo farei! Solo il costo che mi lascia perplessa (spero vivamente che lo abbasino), per il diario be lo terrei per scrivere XD
 
Top
valelove95forever
view post Posted on 1/8/2009, 17:51




Scusate ma di norma non si dovrebbe fare prima il manga e poi l'anime ? ( A meno che questi non siano dei volumi a se fatti dopo l'uscita del vero manga ,ma non credo che sia così,o sbaglio?)
 
Top
HaruNyu~
view post Posted on 4/8/2009, 08:58




ehm io l'ho visto in edicola, è possibile che sia già uscito?
 
Top
nymeria
view post Posted on 4/8/2009, 09:25




CITAZIONE (valelove95forever @ 1/8/2009, 18:51)
Scusate ma di norma non si dovrebbe fare prima il manga e poi l'anime ?

Scusa ma non ho capito cosa intendi :uh?:

In genere si, gli anime vengono tratti dai manga, ma non è raro neanche il contrario soprattutto per il genere majokko. E' successo così anche per Princess Tutù per esempio.

CITAZIONE (HaruNyu~ @ 4/8/2009, 09:58)
ehm io l'ho visto in edicola, è possibile che sia già uscito?

Si è possibile, Andre Baricordi aveva annunciato sul suo blog che i primi titoli (questo e le Sirene) sono in uscita.

Sposto il topic nella sezione shojo editi in corso, mi raccomando d'ora in avanti il rispetto del regolamento nei commenti!
 
Top
°•.Eriru
view post Posted on 11/8/2009, 09:29




io l'ho letto, è molto carino, le differenze con l'anime sono parecchie


SPOILER (click to view)
ad esempio Mirlo è cattiva e sa usare la magia anche lei, non me lo aspettavo :cosa?:

poi mi è piaciuto il secondo princess party, quando Fine e Rein sciolgono il parfait per la troppa passione che ci mettevano :risata:


tutto sommato sono piuttosto soddisfatta dell'acquisto :eheh:

 
Top
HaruAsakura
view post Posted on 11/8/2009, 10:50




CITAZIONE (valelove95forever @ 1/8/2009, 18:51)
Scusate ma di norma non si dovrebbe fare prima il manga e poi l'anime ? ( A meno che questi non siano dei volumi a se fatti dopo l'uscita del vero manga ,ma non credo che sia così,o sbaglio?)

no a volte sono i manga ad essere tratti dagli anime.se invece stai chiedendo se da noi in italia di norma dovrebbe uscire prima il manga e poi l'anime bhe è una domanda un pò sciocca XD
 
Top
9 replies since 2/7/2009, 14:51   599 views
  Share