Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Stardust Wink, di Nana Haruta, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
'm o m o mallow,
view post Posted on 1/7/2009, 16:25




La nostra cara Nana Haruta torna con un nuovo manga,tutt'ora in corso,Stardust Wink.
Se ho capito bene,la protagonista è Anna,con i suoi 2 amici di infanzia: Hinata e Sou,anche vicini di casa se non sbaglio.
Non so molto perchè ho "letto" sono i primi 2 cap. originali.
A me ispira molto di più questo invece di Chocolate Cosmos ò_ò
Ancora non ho scelto per chi tifare fra i due AQQA :ahahah:
Posto qualche immagine del manga:
image
image
image

Se qualcuno conosce la trama più dettagliatamente magari può postarla che la cambio :bye:
Che ve ne pare di questo manga?
:uh?:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/11/2009, 15:39




CITAZIONE
Se ho capito bene,la protagonista è Anna,con i suoi 2 amici di infanzia: Hinata e Sou,anche vicini di casa se non sbaglio

Si, protagonista è la quattordicenne Anna, amica d'infanzia di Sou e Hinata, suoi coetanei e pure vicini di casa. La ragazzina è convinta che i tre sarebbe stati d'ora in avanti ancora più vicini, finchè però Sou non le combina qualcosa...
Da baka update:
CITAZIONE
I’m Anna. I’m 14 years old and I’ve just entered the ninth grade. Sou and Hinata, who live in the same apartment complex as me, are my childhood friends and we’re all the same age. I thought that from now on we’d become even closer friends, but then Sou suddenly did that to me…!!

Il manga è serializzato su Ribon e lo scansiona [...]*, questa è la cover:


*manga prossimamente edito nel nostro paese

Edited by *bunny* - 5/5/2010, 12:33
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 8/11/2009, 17:00




si sa gia la data di uscita?? dalla breve trama che ho letto potrebbe interessarmi come storia!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/11/2009, 18:42




La data di uscita? image Questo è un manga inedito... se vuoi recuperarlo puoi farlo tramite scans, è uscito un solo volume al momento e 4 capitoli su - se non ho capito male - 5 che compongono il numero si possono già scaricare.
 
Top
*.Doll Of Crystal.*
view post Posted on 8/11/2009, 19:03




ah ok grazie 1000 ^^
 
Top
cheshire,
view post Posted on 23/11/2009, 13:46




uuu spero tanto che venga edito in italia *___*
la haruta mi piace tanto, trovo le sue letture molto fresche e piacevoli, sia nelle storie che nei disegni. poi sono sempre storie non troppo lunghe, proprio l'ideale per me, dato che dopo un pò mi stufo delle storie troppo lunghe XD
ma le scans devo le posso trovare ora? o_ò
 
Top
'm o m o mallow,
view post Posted on 23/11/2009, 16:23




Su [..]*!** Io so già il finale!XDD E sono mooolto d'accordo con la Haruta,ù.ù meglio cosi!

*eliminato il link, visto che il manga sarà prossimamente pubblicato in Italia

Edited by *bunny* - 5/5/2010, 12:33
 
Top
cheshire,
view post Posted on 23/11/2009, 20:03




grazie a tutte e due <3
intanto ho guardato in streaming il primo volume!
e mi è parso proprio carino... da quel che ho potuto capire dato che con l'inglese non vado molto d'accordo ^^'
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 28/4/2010, 12:50




I disegni sono molto belli, anche se le storie della Haruta sono leggerissime! Credo che questo titolo sia più interessante di Chocolate Cosmos
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/5/2010, 11:31




Annunciato al Napoli Comicon 2010 da Planet manga, il manga passa tra gli shoujo in arrivo.
 
Top
debbydebby
view post Posted on 5/5/2010, 14:09




Lo prenderò ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 15:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Chocolate Cosmos non mi è piaciuto per niente,quindi forse da questo dovrei tenermi alla larga,la trama però un pò m'incuriosisce,perciò è possibile che gli dia una possibilità.
 
  Top
Noemi-chan
view post Posted on 5/5/2010, 19:00




Ho letto il primo volume e non mi dispiace... vediamo.
 
Top
miciatoby
view post Posted on 6/5/2010, 10:38




Passo alla grande
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 6/5/2010, 15:27




Yeah passo anche iooo!!
 
Top
40 replies since 1/7/2009, 16:25   6014 views
  Share